Eravamo già fuori casa belli e profumati insieme, mano nella mano vicino a un parco che era vicino al nostro albergo, avevamo deciso di fare una passeggiata e magari dopo trovare qualche sala giochi per divertirci un po'.
<allora iniziamo a cercare dei posti dove andare a mangiare stasera?> chiede Paolo
<si è visto che hai il telefono cerchiamo anche una sala giochi> dico
<ok ciccia> mi bacia la mano lasciandolaDopo qualche ricerca decidiamo ovviamente di andare a mangiare sushi che si trovava a due passi dalla sala giochi, così iniziamo a incamminarci pian piano quando sulla strada che ci porta verso l'uscita del parco vediamo uno scoiattolo, purtroppo non avevamo nulla da dargli, così ho preso il telefono per fargli qualche foto.
20 MINUTI DOPO
*Paolo's pov*
<guarda cosa c'è li ciccia> indica la sala giochi
<siii finalmente> mi guarda <sappi che rimani là dentro finché non vinco dei pupazzi mh> incrocia le braccia
<tranquilla ahah> ridoEntriamo e cambiamo le banconote in monete così da poter iniziare a divertirci insieme, la prima cosa che decidiamo di fare è una stanza da ballo con il vr, scegliamo la canzone, e iniziamo a ballare come scemi, 3 minuti dopo usciamo ridendo e corriamo verso le macchinette dei pupazzi perché Sara non vedeva l'ora.
LA SERA
Eravamo finalmente usciti, prima di andare dal sushi avevamo ancora 1 ora di tempo per fare qualcosa, così decidemmo di prendere un taxi e andare sulla ruota panoramica.
<ci facciamo qualche foto vero?> chiede con occhi dolci
<va bene ciccia> sorrido <facciamo quello che vuoi a me va bene> la bacioArrivati alla nostra destinazione paghiamo e scendiamo, prendo la mano di Sara e ci incamminiamo verso la ruota il prima possibile visto che sinceramente anch'io non stavo più nella pelle.
*Sara's pov*
Paghiamo il signore e aspettiamo per entrare, entrati fanno ripartire la ruota per poi farla rifermare per fare entrare altre persone nel altra capsula, così via finché non c'erano più posti, il giro era iniziato così decido di mettere il timer al telefono e posarlo sulla poltroncina di fronte a noi, ci facciamo qualche foto, sia bella che stupida per poi levare il telefono e goderci il paesaggio di Londra.<ti amo cicciolo> dico guardandolo
<ti amo anch'io caca> mi tira a luiEhi ciao, se vi va lasciate una stellina e ditemi cosa pensate della storia, scusate tanto per i miei errori..
-sas🥰
STAI LEGGENDO
||due ruote due cuori||
RomanceUn amore iniziato grazie alla passione per le motocross #3 first story