•59•

279 11 0
                                    

Era già arrivata ora di pranzo così decidiamo di andare a mangiare una piadina fuori insieme a Fabiana, Irene e Nicolò, dopo pochi minuti erano già tutti in piazza così sia io che Paolo parcheggiamo le moto e andiamo verso di loro.

<bella raga> saluta Paolo
<ciao raghiz> saluto a mia volta
<strano che non sei arrivata in ritardo> dice quasi ridendo Nico
<ringrazia Paolo, ora andiamo a mangiare grazie> rispondo per poi incamminarmi verso la piadineria

Arrivati ordiniamo e ci sediamo ai tavoli aspettando che la specie di sveglia che ci ha dato la ragazza suoni così da poter prendere ogni uno la sua piadina, dopo una decina di minuti suona il mio insieme a quello di Fabiana, così ci alziamo per andarle a prendere.

<questo posto rimarrà una figata> dico mordendo la piadina
<fammi dare un morso> dice Paolo
<rompi coglioni> dico

Dato il morso suonano anche gli altri tre e tutti si alzano per prendere il loro ordine, iniziamo tutti a mangiare e parlare del più e del meno, finita la piadina decidiamo di andarci a prendere un frappé così da poterci poi sedere un piazza e parlare.

*Irene's pov*
Avevamo presi tutti quanti i nostri frappé e finalmente ci dirigiamo verso la piazza così da sederci su dei scalini, iniziamo a parlare quando il mio telefono decide di squillare, mi alzo e rispondo.

•inizio chiamata•
I: pronto chi è?
E: Ireeene sono Emma
I: ehii ciao, tra quanto torni?
E: ti ho chiamata proprio per questo, allora io sono in stazione qui a Savona e ti ho chiamato per dirti se riuscivi a raggiungermi così da potermi aiutare con le valige
I: sono l'unica che lo sa vero?
E: esatto quindi ti prego vieni
I: va bene arrivo subito
•fine chiamata•

Mi dirigo verso i ragazzi e con una scusa dico che devo andare a casa, tutti mi salutano cascandoci in pieno così corro subito verso la stazione per aiutare quella pazza di Emma.

*Sara's pov*
Ero vicina a Paolo quando vedo Irene allontanarsi per poi vederla ritornare cinque minuti dopo con faccia un po' triste.

<che succede?> chiedo a Irene attirando l'attenzione degli altri
<devo andare a casa se riesco ci vediamo stasera> risponde
<ciao troia> la saluto
<ciao zoccola> ricambia con un sorriso

•due ore dopo•
Finalmente sono arrivata a casa così da poter stare un po' per conto mio, mi lancio sul divano ed ecco leah che subito mi salta addosso felice di rivedermi, tra una coccola e l'altra mi addormento con lei sulla pancia.

*Paolo's pov*
E passata un'ora ormai è Sara non risponde ancora al telefono, sono preoccupato e sinceramente mi manca, così decido di mettermi la giacca e partire con la moto per andare a casa sua, busso e nessuno mi risponde così entro e la vedo sul divano a dormire insieme al cane, mi avvicino lentamente per non svegliare nessuna delle due così bacio la fronte di Sara per poi sedermi sulla poltrona e aspettare che si svegli.

<che cosa ci fai tu qui> sento una voce assonnata
<non mi rispondevi così ero preoccupato e sono venuto qui però dormivi quindi non ho voluto disturbarti> rispondo
<però ti ho disturbato io visto che ti sei addormentato come un sacco di patate preoccupato> sorrido

Ehi ciao, se vi va lasciate una stellina e ditemi cosa pensate della storia..
-sas🥰

||due ruote due cuori||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora