~1 ora dopo~
Abbiamo finito di mangiare così paghiamo e usciamo per andare a fare una passeggiata anche se fa freddo, io prendo per mano Sara e la fermo facendo andare gli altri avanti, la prendo per i fianchi e gli dico "ti amo" mi sorride e poso le mie labbra sulle sue e stare così per una decina di secondi, ci stacchiamo e raggiungiamo gli altri, ogni tanto la vedo guardare il cielo come se stesse cercando qualcosa nel cielo infinito, è così bella che delle volte non mi rendo ancora conto di averla al mio fianco, è troppo buona e bella per me però mi ha scelto e sono davvero felice, mi sento amato da una persona così piccola che sa dare tutta se stessa per la persona che ama, decido di guardare il cielo anche io.<mi manca mia mamma..> dice dal nulla
<e per questo che guardavi in alto?> la guardo con faccia triste
<e lontana da me non è morta se è quello che pensi> risponde <diciamo che abita in Romania e non la vedo praticamente mai ci scriviamo soltanto e delle volte vorrei così tanto averla vicino, avere una figura femminile in famiglia> continuaNon dico nulla e l'abbraccio a me, sinceramente non saprei cosa dire visto che non mi trovo in questa situazione prima di rispondere vorrei pensare, so però che questo abbraccio per stasera gli basterà, "grazie" sento provenire dalla sua bocca così poso la mia testa sopra la sua e rimaniamo lì in piedi per un po' di minuti finché non mi sento prendere la mano.
*Sara's pov*
Gli prendo la mano e gliela bacio, so che è un gesto da uomo ma anche la donna lo fa per affetto, inizio a camminare così lui è obbligato a seguirmi così da raggiungere i suoi genitori insieme alla sorella con il fidanzato che per me sono troppo carino insieme, raggiunti io e Paolo ci sediamo su una panchina invece gli altri sono entrati un un bar per un caffè, prendo il mio telefono e vado su Instagram aprendo la fotocamera e mettere un filtro tipo a macchina fotografica e scatto una foto a sua insaputa, dopo gli prendo il viso e lo bacio così da farne un'altra però quella decido di pubblicarla, iniziamo a ridere come dei scemi perché stavamo guardando dei video su YouTube, quando ad un certo punto ci chiamano per andare a casa. Arrivati ci chiudiamo in camera e senza volerlo ci addormentiamo perché potevo fermarmi lì così senza pensarci due volte il mio cervello appena toccato letto ha deciso di spegnersi e riposare.~mattino seguente~
Mi sveglio abbracciata a lui e sorrido, ero felice di aver dormito con lui dopo tanto mi era mancato, visto che stava dormendo decido di svegliarlo con tanti baci in tutta la faccia, frazione di secondo che mi ritrovo sul suo petto che mi stringeva.
<buongiorno> dice con voce roca
<giorno> rispondo da stupida
<da quanto tempo> sbadiglia <sei sveglia?> chiede
<da poco tranquillo> lo bacio
STAI LEGGENDO
||due ruote due cuori||
RomanceUn amore iniziato grazie alla passione per le motocross #3 first story