•Il ragazzo sconosciuto•

2.2K 60 12
                                    

Era il 25 di agosto, ero in compagnia dei miei amici e il mio attuale ragazzo Elia, sono passati già 3 mesi da quando mi sono messa con lui è sono davvero felice.

<comunque io e Sara andiamo a casa> dice la mia migliore amica Irene

Saluto Elia dandogli un bacio a stampo e salutando gli altri con un sorriso, per poi incamminarmi verso casa mia con Irene, stiamo parlando del più e del meno quando salta fuori il discorso della mia prossima gara, mi si rallegra la giornata quando bisogna parlare di gare o qualsiasi cosa centri la mia passione per le motocross, non so come descrivere questo amore verso quelle moto ma è un qualcosa di fantastico.

<penso che sarà tra una settimana, o almeno così mi hanno detto i miei allenatori> rispondo alla domanda
<cazzo non credo di esserci> dice

La guardo un po' triste perché non ha mai saltato una mia gara e sa quanto ci tengo averla vicina in quei momenti, la vedo scoppiare a ridere e mi fermo guardandola male.

<che cazzo hai da ridere cogliona> la guardo ancora male
<dovevi vedere la tua faccia era davvero fantastica> continua a ridere per poi venire verso di me e abbracciarmi
<sai che non mi perderei mai e poi mai una gara soprattutto tua> si stacca dal'abbraccio
<ci sono rimasta davvero male per qualche minuto> dico spostandomi i capelli da un lato

Irene mi prende la mano e inizia a correre così mi tocca correre anche a me, siamo arrivate a casa e lei tutte le volte non vede l'ora di arrivare nel mio garage per vedere il ktm, così entro subito in casa prendo le chiavi e la raggiungi lì al garage.

*Irene's pov*

Sono troppo felice di vedere il suo ktm è davvero super bello, tutte le volte mi porta a fare un giro ed è fantastico perché mi piace quando va veloce.

<dai su sbrigati bradipo che non sei altro> dico emozionata
<ho capito, ho capito calma> dice con un sorriso stampato in faccia

Corro verso la moto e la guardo dopodiché andare verso di Sara e fargli capire che voglio fare un giro, così mi passa il casco e lei prende il suo, prende la moto ed esce fuori mentre io chiudo il garage, accende la moto ed io salgo subito dopo.

*Sara's pov*

Appena Irene sale sulla moto parto e andiamo verso casa di una nostra cara amica, tempo di 10 minuti siamo lì così decido di chiamarla e chiederle se vuole fare un giro con noi anche se ha una semplice vespa.

<quindi vieni oppure resti a casa a girarti i pollici> chiedo
<se aspetti 2 minuti arrivo> dice e mi chiude la chiamata in faccia
<ma brutta stronza> dico guardando male lo schermo del telefono
<viene Fabiana oppure sta a casa?> mi chiede Irene
<si viene, dai salta su> rispondo

Vedo uscire Fabiana con la sua vespa e scoppio a ridere, perché lei è davvero alta in confronto a quella moto, mi sente ridere e ormai sa il motivo così mi fa la linguaccia, partiamo subito dopo e mi vedo passare un ktm davanti a me e mi stavo chiedendo chi era, arrivata al semaforo mi fermo e vedo l'altra moto un po' più avanti così decido di avvicinarmi sperando di vedere chi era, niente da fare ha la mascherina scura come la mia, ad un certo punto lo vedo girare verso di me e mi ero resa conto che lo stavo fissando.

<oh merda> dico a voce troppo alta
<che succ-> Irene non finisce la frase che appena scatta il verde parto come un fulmine

Mi vedo il ragazzo almeno credo sia un ragazzo dietro sperando non prenda la mia stessa strada, così mi fermo aspettando Fabiana e vedo lui sfrecciare, mi levo il casco e sventolo i miei capelli al vento.

<CHE CAZZO È SUCCESSO CHE SEI PARTITA IN QUEL MODO?> mi chiede ire scendendo dalla moto preoccupata
<quel ragazzo si era accorto che lo stavo fissando, cioè nemmeno io lo sapevo che lo stavo fissando e nulla mi ha preso il panico non so il perché> dico tutto ad un fiato agitata
<ma anche fosse che se ne è accorto che ti importa mica lo rivedrai> risponde Irene facendomi sentire più a mio agio

Vediamo arrivare Fabiana così senza dire nulla mi rimetto il casco e partiamo per andare verso il bel vedere, ormai è una cosa che facciamo spesso, arrivati rivedo quel ktm e vado in panico, non può essere vero, non ci credo è davvero venuto nel mio stesso identico posto.

Ehi ciao, se vi va lasciate una stellina e ditemi cosa pensate della storia, scusate tanto per i miei errori..
-sas🥰

||due ruote due cuori||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora