•35•

376 14 0
                                    

La prendo per mano e finalmente entriamo in casa dove leah ci viene incontro e inizia a mordere i pantaloni di Irene per poi scappare e nascondersi dietro l'angolo del divano, è proprio una stupida.

<da quando tu hai un cane?> chiede con un sorriso stampato in faccia Irene
<ecco da pochissimo> rispondo grattandomi la nuca

Mette a terra lo zaino per poi correre verso il divano e iniziare a giocare con il cane, sono felice che non sta pensando a quello che è successo stasera perché resterebbe triste per tutta la serata, leah corre verso di me e Irene riesce a prenderla giusto in tempo, inizia a mordere le dita alla mia migliore amica perché voleva scendere e correre per farsi rincorrere visto che non stava mai un minuto ferma, ha scelto una razza di cane mooolto interessante mio padre.

*Irene's pov*
Stavo continuando a giocare con il cane di Sara che già stavo adorando, e davvero un cane agitato e non sta mai ferma però fa ridere perché non riesce ancora bene a stare sulle zampe e si inciampa di continuo finché ad un certo punto non la vedo rotolare è così mi metto a terra iniziando a ridere con Sara che mi stava guardando male non capendo.

<che cazzo hai da ridere cogliona> chiede con faccia sconvolta
<haha leah si è inciampata> prendo il respiro così da continuare <e vedi che ha iniziato a rotolare> scoppio a ridere di nuovo
<ma tu sei proprio una scema> dice Sara sorridendo

~qualche ora dopo~

Era tardi così io e Sara siamo andate in camera per andare a dormire visto che domani avevamo scuola, avevamo deciso di metterci un film così da poterci addormentare, tempo 5 minuti ed ero già nel mondo dei sogni.

*Sara's pov*
Avevo spento la sveglia per non andare a scuola tanto era venerdì e non avremo fatto niente perché mancavano 2 prof, così senza dire nulla a Irene e facendo il silenzio più assoluto vado in cucina per fare una bella colazione a sorpresa, si era una cosa tipica mia fare la colazione, finita vado con il vassoio su in camera e la sveglio facendo entrare leah che gli era saltata addosso.

<leah dai levati voglio dormire prima di andare a scuola> dice con la faccia arrabbiata
<sai scuola mi sa che balza> scoppio a ridere

Mi guarda con faccia sconvolta per poi passargli il vassoio così da farmi perdonare, per qualche secondo mi guarda, poi guarda l'ora e spalanca gli occhi.

<tu sei una cretina, sono le 9 e non mi fai dormire visto che come minimo avrai spento la sveglia> dice continuando a guardare l'orologio
<si dai solita storia mangia e non rompere che oggi andiamo anche in pista> la guardo con un sorriso stupido stampato in faccia
<ti odio, io mangio e poi vado a correre se mi è permesso> risponde
<come vuoi vengo con te anzi dormo> dette quelle parole mi butto sul letto

Prendo il mio libro e inizio a leggere finché ad un certo punto sento il campanello suonare.

🌙🌙🌙
Ciao persone che amate le moto e le storie d'amore.
Volevo prima di tutto scusarmi per gli errori che ci sono, per il resto spero vi piaccia la storia è spero di migliorarla sempre di più
Bye🥰

||due ruote due cuori||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora