•57•

300 8 0
                                    

<perché provochi qualcuno la sotto> mi guarda
<ok allora dormo, ti amo> sorrido rossa
<anche io> risponde

•giorno seguente•
Mi sveglio con Paolo che mi abbraccia così mi giro verso di lui e l'abbraccio a mia volta, quando ad un certo punto mi sento sussurrare all'orecchio "giorno ciccia", sorrido e lo stringo di più a me, dopo dieci minuti decidiamo di alzarci e andare a fare colazione.

*Nicolò's pov*
Mi ero appena svegliato così mi alzo subito e vado verso il bagno per farmi una doccia veloce per poi vestirmi e vedermi con Emma che domani partirà per una settimana per lavoro, prendo le chiavi ed esco di casa, salgo in macchina e parto verso casa sua, arrivato era già lì che mi stava aspettando fuori così sale e le do un bacio a stampo che lei trasforma in un bacio con la lingua, dopo un po' ci stacchiamo e ci guardiamo.

<non fare domanda mi andava di farlo e poi mi sei mancato tanto> sorride
<anche tu mi sei mancata Emma> ricambio il sorriso

Le stringo la mano per qualche secondo per poi partire e andare verso casa di Sara, prima di raggiungerla ci fermiamo a un supermercato per prendere qualcosa da bere, prendiamo un po' di birre e una bottiglia di vodka, paghiamo e ripartiamo per andare verso la casa, cinque minuti dopo arriviamo così prendiamo la spesa e bussiamo alla porta, ci apre la nana del gruppo cioè Sara, la saluto con un abbraccio per poi entrare e salutare tutti gli altri.

*Paolo's pov*
Erano arrivati tutti ormai così saluto e prendo subito una birra, mi dirigo verso il divano e mi siedo aspettando Sara, dopo poco mi nota e si avvicina anche lei con una birra in mano con un bellissimo sorriso sulla faccia, si siede vicino a me e mi prende la mano.

<sei tutto quello che volevo> mi guarda con occhi lucidi
<smettila sarai ubriaca> la guardo
<no davvero è la prima birra che prendo, sei davvero tutto quello che volevo> gli scende una lacrima
<ehi io sono fortunato ad averti ok? Ti amo non piangere stupida cogliona> la bacio sulla fronte

Dopo il bacio si alza e va verso il cugino di Irene se non sbaglio si chiama Enrico, devo dire che sono geloso hanno legato troppo visto che si conoscono da poco, non ci do tanto peso e mi avvicino anche io mettendo una mano intorno al fianco di Sara.

*Sara's pov*
Sento una mano avvolgermi la vita così mi giro e vedo Paolo che guardava un po' male Enrico ma non ci faccio tanto caso, magari è geloso e ha tutte le ragioni per esserlo visto che non lo conosce tanto e io a dir la verità ci ho legato davvero tanto ma può stare tranquillo visto che amo soltanto lui.

<tutto ok?> chiedo a bassa voce
<penso tu abbia capito che ho> mi guarda
<si perfettamente> lo bacio a stampo
<allora ci capiamo> sorride
<se non ci capivamo di sicuro non eravamo qua ora no?> continuo a guardarlo
<già> mi abbraccia

Ehi ciao, se vi va lasciate una stellina e ditemi cosa pensate della storia, scusate tanto per i miei errori..
-sas🥰

||due ruote due cuori||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora