Sentite quelle parole inizio a baciarlo di nuovo quando bussano alla porta, così ci mettiamo composti e Paolo fa entrare la madre.
<tra cinque minuti e pronto lavatevi le mani che vi aspettiamo a tavola> sorride per poi uscire
<sarà per la prossima volta quello che volevi fare> lo guardo
<vedremo dai com'è rimani anche dopo cena> si alza
<sì certo così vomitiamo> rido per poi alzarmiUsciamo entrambi dalla camera e ci dirigiamo verso il bagno per lavarci le mani e andare in cucina dove ci stavano aspettando i suoi genitori già con il mangiare in tavola, ci sediamo uno vicino all'altro quando sua madre si alza e ci mette la pasta al pesto nel piatto iniziando a mangiare, essendo timida mangio piano.
<quindi Sara come va a scuola?> chiede il padre
<oh beh ecco ho già finito> rispondo timidamenteSenza dire più nulla finiamo di mangiare quando finalmente arriva il dolce, aveva fatto il tiramisù, lo assaggio e senza pensarci mi complimento subito.
<grazie mille Sara> sorride sua madre
Rispondo con un sorriso e continuo a mangiarlo, finito il tutto iniziamo un po' a parlare quando Paolo si alza e fa alzare anche me dicendo che andavamo in camera, entrata in camera mi sdraio sul letto e lui si mette vicino a me guardandomi.
*Paolo's pov*
Ci sdraiamo entrambi sul letto e c guardiamo senza dire nulla quando Sara rompe il silenzio è consiglia di guardarci un film su Netflix insieme prima di andare via, così prendo il joystick della play e metto Netflix scegliendo insieme il film da guardare.<metti la parodia di scary movie> dice Sara
<va bene ti sto> sorridoMesso il film lei si mette dal bordo del letto e io dal muro iniziando a guardare il film, dopo qualche minuto non sento più Sara parlare quindi la guardo e vedo che stava dormendo, così senza farmi sentire mi alzo e vado dai miei dicendo che si fermava anche a dormire così acconsentono e vado subito in camera, mi metto dietro di lei e l'abbraccio forte a me addormentandomi a mia volta.
•il mattino dopo•
*Sara's pov*
Mi sveglio con un braccio che mi stava tenendo così mi giro e vedo Paolo davanti a me che stava dormendo, sorrido e decido di baciarlo tante volte per svegliarlo.<mh fammi dormire stupida> dice sbadigliando
<e l'una cosa vuol dormire ancora scemo> ridacchio
<gne gne> mi stringe a luiDopo qualche tentativo per farlo svegliare finalmente apre gli occhi e mi guarda male per poi sorridere e baciarmi la fronte, dopo poco ci alziamo e andiamo a farci un toast tanto per avere qualcosa nello stomaco, visto che non c'erano i genitori mi trascina in bagno con lui e inizia a levarsi i vestiti.
<cosa vorresti fare?> chiedo
<la doccia con te > risponde
<non me l'aspettavo ecco anche io volevo farla insieme a te> sorrido guardandolo
<allora cosa aspetti via i vestiti no?> mi guarda a sua voltaEhi ciao, se vi va lasciate una stellina e ditemi cosa pensate della storia, scusate tanto per i miei errori..
-sas🥰
STAI LEGGENDO
||due ruote due cuori||
RomansaUn amore iniziato grazie alla passione per le motocross #3 first story