•18•

564 22 2
                                    

Mi ero addormentata subito appena avevo toccato il letto, mi sveglio che sono le 18:25 così mi alzo e scendo le scale, 5 minuti dopo sono in cucina, mi appoggio con la faccia sul bancone della cucina mentre cerco il numero di Paolo per chiamarlo e farlo venire. Segreteria telefonica avrai spento il telefono per dormire anche lui, proverò a chiamarlo più tardi, mi prendo un bicchiere di estathè e lo bevo alla goccia per poi lasciare il bicchiere lì e andare sul divano per guardarmi un film, ovviamente un horror.

•1 ora dopo•

Il film era finito così prendo il telefono e richiamo Paolo, di nuovo segreteria telefonica, mi rattrista non vederlo ma poverino sicuramente starà ancora dormendo, 3 minuti dopo mi arriva una chiamata di Irene che mi diceva di andare in garage per vedere se c'era il suo portafoglio, così vado a vedere per le chiavi che sono sempre appese all'entrata ma questa volta non erano lì, così vado dal garage per vedere se erano lì ed effettivamente erano nella serratura, le prendo e le metto nella serratura quella attaccata al muro per aprirlo, si apre e mi sento urlare "SORPRESA!", erano tutti lì, compreso Paolo, che ho provato a chiamare più volte, c'erano vari regali li, Nico si avvicina a me e mi abbraccia per poi prendermi la mano e portarmi dal tavolo dove una volta c'erano le cose per la moto e ora svariati regali, il primo che prendo c'era scritto il nome di Fabiana, lo apro e c'era una felpa della Fox, apro quello di Irene e lei mi aveva regalato una tuta della Nike rossa,apro i resti dei regali, Nico come regalo mi ripara la moto, e Paolo mi ha regalato una mascherina della moto trasparente e ne avevo proprio bisogno, mi giro verso di loro e facciamo un abbraccio di gruppo.

<grazie di cuore ragazzi> dico
<non devi ringraziarci Sas> risponde Nico
<te li meriti> dice Fabi
<ha ragione Fabi scema> sorride Ire
<goditeli e ora passiamo una bella serata ciccia> mi dice Paolo

Ho sentito il mio cuore battere fortissimo quando mi aveva chiamata in quel modo, era carino fin troppo carino, ci stacchiamo dal abbraccio e bacio Paolo, tutti ci guardano e quando mi giro verso loro tre vedo Fabi e Ire sclerare insieme invece Nico era un po' triste, non capisco che cos'abbia quando sto con Paolo.

<tu gli piaci Sara anche tanto> mi dice all'orecchio Paolo
<cosa stai dicendo siamo migliori amici non posso piacergli> mi giro
<succede che uno dei due s'innamora, sarebbe quasi impossibile non fosse successo> risponde

Mi arriva una chiamata da mia cugina Aurora così decido di rispondere per vedere cosa voleva.

~inizio chiamata~
A: pisiii
S: dimmi todo
A: sei a casa?
S: si cono con gli altri, vuoi unirti?
A: mi faccio portare e arrivo subito
~fine chiamata~

Ehi ciao, se vi va lasciate una stellina e ditemi cosa pensate della storia, scusate tanto per i miei errori..
-sas🥰

||due ruote due cuori||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora