•48•

327 11 0
                                    

Dopo due ore passate insieme a Nico decidiamo di andare via e lasciarlo riposare, salutato usciamo dalla stanza e decidiamo di andare a mangiare tutti fuori in gruppo anche se mancava Nicolò, prendo il telefono e chiamo Paolo chiedendogli se voleva venire e come risposta mi dice un semplice "ci sarò ciccia", finita la chiamata saluto tutti e salgo sulla moto per partire e dirigermi verso casa.

•3 ore dopo•
Sono le 17:00 e ho appena finito di truccarmi vista la doccia lunga che mi sono fatta appena arrivata a casa, mi metto la felpa nera della Nike e dei semplici jeans a vita alta e come il mio solito non possono mancare le mie up tempo, mi arriva una chiamata da Nico così rispondo subito.

~inizio chiamata~
N: ehi sas
S: ehi, come va?
N: mi sto annoiando troppo, ti ho chiamato per dirti se più tardi passi di qua
S: lo farò Nico
N: grazie sas a dopo
S: a dopo ti voglio bene
~fine chiamata~

Sento un clacson e vedo che Paolo e arrivato a prendermi così prendo la giacca ed esco subito fuori casa, salgo in macchina e lo saluto con un bacio a stampo.

<sei pronta per la serata> chiede mentre posa la mano sul cambio e l'altra sul volente
<era l'ora di rivederci tutti insieme di nuovo> rispondo mente mi allaccio la cintura
<allora raggiungiamo gli altri al ristorante> sorride

Dopo dieci minuti di macchina arriviamo dal ristorante giapponese dove vediamo Fabiana con Andrea, Irene con un ragazzo e la cosa mi incuriosisce, vedo anche Aurora dopo tanto tempo Francesco invece è ritornato in Sicilia, l'unica persona che manca è Nicolò il mio umore diventa triste e Paolo se ne rende conto così prima di raggiungere gli altri mi abbraccia.

<tranquilla sta bene e quando uscirà faremo di nuovo un uscita tutti insieme> mi bacia non so come abbia fatto a capire a cosa stavo pensando

Mi prende la mano e con un sorriso mi fa capire di raggiungere tutti gli altri, arrivati tutti ci salutano e Irene ci presenta il nuovo ragazzo di nome Enrico, era suo cugino e si era trasferito a Savona da poco, io e Paolo ci presentiamo poi tutti quanti entriamo nel ristorante dove decidiamo di sederci ai tavoli nel posto di mettersi dal rullo, iniziamo a ordinare tutti quanti e mentre aspettiamo iniziamo a parlare tutti quanti insieme, dopo cinque minuti decido di uscire e prendere un po' d'aria, prendo il telefono e chiamo il mio migliore amico.

~inizio chiamata~
S: ehi..
N: che cos'è questa voce?
S: mi dispiace che tu sei lì e noi siamo tutti qua a divertirci senza di te.. mi manchi
N: sas sta tranquilla va tutto bene ci sarò anche io appena uscirò dal ospedale, ora non mi pensare e va a divertirti sennò mi arrabbio
S: va bene lo farò, dopo passo ciao
N: ciao sas
~fine chiamata~

Rientro dentro e mi siedo, tutti stavano ancora parlando invece Paolo mi stava chiamando ma quando mi vede sedere mi prende la mano e mi bacia la fronte.

Ehi ciao, se vi va lasciate una stellina e ditemi cosa pensate della storia, scusate tanto per i miei errori..
-sas🥰

||due ruote due cuori||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora