Ci siamo fatti la doccia insieme tranquilli con qualche bacio qua e là ma niente di più, dopo aver finito ci vestiamo e usciamo di casa andando a farci una passeggiata.
<Se andiamo a prendere leah a casa mia e la portiamo un po' in giro visto che ti fa piacere?> chiedo sapendo già la risposta
<ti prego> risponde con la faccia stupida che amoDopo una ventina di minuti arriviamo a casa mia ed entriamo, prendo il guinzaglio e chiamo leah mettendoglielo per poi uscire di casa.
<dalla a me piccola leah> dice con voce tenera
<okok tieni> ridacchio passandogli il guinzaglioMi prende la mano e decidiamo di andare al solito parco per farla un po' correre e sfogarsi essendo un cane che non si stanca mai, continuando a camminare ci fermiamo e Paolo mi bacia qualche volta a stampo por poi riprendere e arrivare al parco lasciando leah libera di correre.
<guardala che bella mentre corre patatina> dice felice
<ho capito che ami leah ora sediamoci> ridacchio
<guardala che carina> continua a guardare il caneDopo un po' che entrambi stavamo guardando un video su YouTube insieme arriva una chiamata a Paolo da parte di sua madre rispondendo e allontanarsi per poco.
<ha detto mia madre se vuoi venire per pranzo da noi> sorride
<non voglio disturbare troppo ho anche dormito da voi non voglio esagerare> rispondo
<ma stai tranquilla tu vieni e basta> mi prende la mano baciandola*Paolo's pov*
Prendiamo il cane e ritorniamo verso casa così da stare un po' da Sara dando anche da mangiare e bere a leah, visto che era ancora presto prendiamo il mazzo da carte uno e iniziamo a giocare.<daiii voglio vincere anche io che palle> dice con finta faccia arrabbiata Sara
<se non sei brava non vinci eh> rispondo sorridendoPoco dopo me la trovo addosso che cerca di farmi il solletico fallendo visto che non lo soffro, così i ruoli si invertono e inizio io vedendola ridere come una scema così mi fermo per farla respirare e ripartire poco dopo a fargli il solletico.
<basta ti prego> dice cercando di fermarmi
<okok la smetto> la bacio a stampoLei mi riprende e continua il bacio trasformandolo in modo più dolce ma nello stesso tempo anche passionale, continuo quando decido di prenderla in braccio e metterla a cavalcioni su di me continuando a baciarla, dopo un po' entrambi ci stacchiamo quasi senza fiato e ci guardiamo sorridendo.
<ti amo Paolo> dice
<anch'io ti amo scemina> rispondo abbracciandola•un ora dopo•
Salutiamo leah e usciamo di casa dirigendoci verso casa mia con i miei genitori a casa che ci stavamo aspettando per pranzo, dopo venti minuti di passeggiata anche al ritorno entriamo nel mio palazzo prendendo l'ascensore per poi entrare in casa andando subito a tavola iniziando a mangiare.
*Nicolo's pov*
Prendo il telefono dalla tasca e scrivo alla mia migliore amica dicendogli che avevo bisogno di lei il prima possibile ovviamente senza farla preoccupare.Ehi ciao, se vi va lasciate una stellina e ditemi cosa pensate della storia, scusate tanto per i miei errori..
-sas🥰
STAI LEGGENDO
||due ruote due cuori||
RomanceUn amore iniziato grazie alla passione per le motocross #3 first story