•72•

178 10 2
                                    

Inizio a baciarla da dietro mentre con le mani inizio ad accarezzargli la pancia, si gira verso di me e mette le sue mani nei miei capelli iniziandomi a baciare, ero arrivato al mio intento, la prendo il braccio posando le mie mani sul suo didietro e mi avvicino verso la porta della camera, dopo poco si stacca e inizia a baciarmi il collo così apro la porta e la metto sul letto con me sopra che riprendo a baciarla dopodiché levarli pian piano i pantaloni assieme alle mutande, visto il mio gesto lei fa lo stesso però con la maglietta staccandosi dal bacio, così trovando la scusa sfilo subito la sua maglia e lei slaccia i miei pantaloni levandoli.

<hai capito bene la parola inaugurare amore> dico
<con te l'ho capita bene> risponde

Finito di parlare riprendiamo a baciarci e poso la mia mano sulla sua parte intima per poi scendere con la faccia pian piano baciando il suo corpo dopodiché iniziare a fare il mio lavoro prima di iniziare il tutto. Pochi minuti dopo mi avvicino alla sua bocca dandoli qualche bacio a stampo per poi entrare pian piano e iniziare a fare l'amore con la persona che più amavo.

*Sara's pov*
Stavamo facendo sesso o come si chiama tra noi due amore, era così eccitante è bello farlo con lui che ogni volta era come le prime, poi in più a Londra cosa potevo aspettarmi di più.

30 MINUTI DOPO

<ti amo> dico uscendo dalla doccia
<anch'io ciccia> sorride
<cosa vogliamo fare> chiedo curiosa
<dormire un oretta e poi uscire fino alla sera?> risponde stanco
<sono d'accordo ma ora> gli tiro uno schiaffo sul sedere <corri a farti la doccia ti aspetto> dico
<corro> mi bacia e va

*Paolo's pov*
<ti aspetto eh> dico tra me e me a bassa voce

Ero uscito dalla doccia quando la trovo solamente con le mutande e una mia maglia addosso che stava dormendo, così sorrido e decido di asciugarmi e vestirmi velocemente per raggiungerla e dormire quando al improvviso mi suona il telefono, così chiudo la chiamata senza controllare chi fosse e buttarmi sul letto ancora con i capelli mezzi bagnati e dormire insieme alla mia ciccia.

1 ORA DOPO

*Sara's pov*
Mi sveglio con la luce che mi punta in faccia così mi giro e trovo un bel faccione davanti ai miei occhi così sorrido e decido di baciarlo piano sul naso per svegliarlo, dopo poco apre gli occhi e fa versi come per dirmi "ti odio non dovevi svegliarmi".

<sveglia susu dobbiamo prepararci e uscire> dico già allegra da appena sveglia
<non sei mai stata così sveglia in vita tua> sbadiglia
<lo so ma ti ricordo che sono con te a Londra> sorrido e mi alzo dal letto

Ehi ciao, se vi va lasciate una stellina e ditemi cosa pensate della storia, scusate tanto per i miei errori..
-sas🥰

||due ruote due cuori||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora