•20•

524 22 0
                                    

Continuo a guardarla aspettando una sua risposta, l'unica cosa che fa e tirarmi uno schiaffo sulla spalla per poi andare a sedersi sul letto, faccio le stesa cosa io iniziando a baciargli il collo dopodiché farla stendere e mettermi sopra di lei e avvicinarmi alle sue labbra per far toccare le nostre labbra, la bacio a stampo e dopo qualche secondo aggiungo anche la lingua .

*Sara's pov*
Ci stavamo baciando con passione mentre era sopra di me, mi sentivo passare un casino di elettricità sulla schiena, con lui sentivo di poter perdere la mia verginità, ma non ora. È troppo presto e non stiamo nemmeno insieme. Continuo a baciarlo per poi staccarmi e prendere fiato. Dopo poco mi riprende e mi ribacia fino a scendere sul collo e dal collo sulla pancia. A questo punto, avevo messo entrambe le mie mani nei suoi capelli, tirandoglieli delicatamente e lui aveva le mani sopra i bordi dei pantaloni. Sentivo che li stava tirando giù e prima di farlo completamente mi guarda come per chiedere il permesso. Io con un cenno approvo, non penso sia sbagliato quello che sto facendo. Aveva tirato i pantaloni del tutto giù, facendo attenzione al mio ginocchio, e aveva iniziato a baciare le cosce, andando sempre più giù nella parte intima e iniziando a leccare. A quella sensazione inarco la schiena e con la mano senza gesso stringo più forte i capelli. Era una sensazione che non avevo mai provato prima e devo dire che è davvero piacevole e wow, sono le uniche parole che mi sono venute in mente in questo momento, finito mi alza i pantaloni e si avvicina a me dicendomi all'orecchio.

<bello vero?> chiede
<stupido levati> sorrido timidamente
<ok si ti piace> ride per poi alzarsi e andare in bagno

*Paolo's pov*
Ero venuto in bagno per sciacquarmi la bocca con il collutorio così da poter ribaciarla, ha delle labbra morbide da baciare di continuo e da mordere, mi do un'occhiata allo specchio così poi da ritornare da lei, apro la porta ed era sotto le coperte che stava guardando il telefono, senza farmi vedere e sentire mi avvicino a lei e la spavento, si era nascosta sotto le coperte facendo un urletto, sto serio qualche secondo per poi scoppiare a ridere e lanciarmi sul letto piano, ad un certo punto mi sento un cuscino addosso così mi giro e la guardo che si stava coprendo con il cuscino, così io prendo l'altro e iniziamo a giocare, mi faceva pena perché riusciva a usare una mano perché l'altra gli faceva male, così la prendo dai fianchi a la prendo vicino a me.

<finito di picchiarmi?> chiedo con il fiatone
<cos'è hai paura di essere battuto?> dice sfidandomi
<nah è che ho voglia di una sigaretta> dico

Dette quelle parole mi alzo dal letto e vedo fare la stessa cosa lei, prendo le sigarette dalla giacca per poi aprire la finestra e accendermi la sigaretta iniziando a fumare, mi rilassava, vedo avvicinare anche Sara alla finestra con una sigaretta in bocca, non sapevo fumasse, si accende la sigaretta iniziando a fumare anche lei.

Ehi ciao, se vi va lasciate una stellina e ditemi cosa pensate della storia, scusate tanto per i miei errori..
-sas🥰

||due ruote due cuori||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora