Inizio a scendere sempre più giù continuando a baciarlo quando decido di levargli i boxer, lo guardo e mi rimetto sopra di lui.
<sei sicura?> chiede mettendomi una mano sulla guancia
<sicura> lo bacioCosì mi mette delicatamente sopra il letto per poi aprire il cassetto e prendere le protezioni, si mette il preservativo e dopodiché inizia ad avvicinarsi a me, inizio a sentire per qualche secondo del dolore poi dopo qualche minuto inizia a sparire e diventare piacevole, sento di aver scelto la persona giusta con cui farlo la prima volta.
•un'ora ora dopo•
Eravamo ancora nel letto uno vicino all'altro che ogni tanto dicevamo qualche parola per far sentire le nostre voci, quando ad un certo punto sento il suo braccio avvolgermi la vita è tirarmi più vicina a lui così da farmi appoggiare al suo petto, inizia ad accarezzarmi i capelli.
<ti amo> interrompe il silenzio
<ti amo anche io> mi giro per guardarloCi alziamo dal letto ancora senza vestiti addosso così prendo di fretta i miei vestiti e corro in bagno timidamente quando vedo la porta bloccarsi.
<perché scappi?> chiede solo con i boxer addosso
<mi vergogno> arrossisco
<non devi hai un corpo a dir poco bellissimo, abbiamo appena fatto la nostra prima volta> dice
<tu l'hai fatto per la prima volta con me?> alzo la testa per guardarlo
<si perché volevo aspettare la ragazza giusta per me> rispondeNon dico nulla e lo abbraccio lasciando cadere i vestiti per terra, mi stringe a lui talmente forte da farmi sentire i battiti del suo cuore, è così bello sentirlo e piacevole è carino, mi stacco e mi metto in punta di piedi per baciarlo per poi vederlo uscire sorridente dal bagno, mi vesto e mi trucco così per essere un po' carina, esco dal bagno e vedo Paolo disteso sul letto che giocava al telefono così mi lancio sopra di lui cercando di non fargli male.
<potevi avvertirmi stronza> si tocca le parti intime
<scusa non volevo> cerco di non ridereLa situazione cambia e mi ritrovo io sotto iniziando a ridere come una scema per colpa di Paolo visto che aveva iniziato a farmi il solletico, dopo poco si ferma così mi alzo e scappi al piano di sotto quando sento bussare alla porta, apro ed era la testa bionda del mio migliore amico.
<ehi sas> sorride
<sfigato ciao> ricambio il sorriso
<dove sei nana> dice Paolo correndo giù dalla scale per poi rimanere immobilizzato
<ciao Paolo ahaha> scoppia a ridere Nicolò entrando in casa
<ciao Nicolò> si gratta la nuca
<non pensavo venissi così presto> dico
<beh non avevo nulla da fare così ho pensato di passare ora così da non disturbare più tardi> risponde
<tranquillo non disturbi mai> lo guardo
<dipende in quali momenti vieni> sorride Paolo
<simpatico> diciamo in coro io e NicoFinito di raccontare la serata di ieri con Emma decido di fare una cena soltanto noi coppie senza le tipiche candeline, chiamo Emma, Fabiana e Andrea così da farli venire da me prima di cena e decidere tutti insieme cosa mangiare.
Ehi ciao, se vi va lasciate una stellina e ditemi cosa pensate della storia, scusate tanto per i miei errori..
-sas🥰
STAI LEGGENDO
||due ruote due cuori||
RomanceUn amore iniziato grazie alla passione per le motocross #3 first story