29.08.19
Rieccomi qui a scrivere altre cose che mi passano per la mia testolina, voglio parlare dell'amore, alcune persone pensano che sia la cosa più fondamentale del mondo invece altre pensano sia proprio inutile, io qui invece dico la mia, diciamo che ci serve per essere felici, c'è l'amore famigliare, l'amore degli amici e poi c'è quello che ti può rendere felice e quello che ti può distruggere, l'amore con un ragazzo, tutti hanno paura di affezionarsi troppo a quella lei o lui, ma non per questo bisogna lasciarsi perché si ha paura quando magari era la persona giusta per te ormai l'avevi persa perché avevi paura di continuare, bisogna rischiare per la persona che si ama, anche se è a distanza di chissà quanti chilometri, bisogna combattere anche se va a finire male non bisogna pensarsi mai di quello che c'è stato, perché fino a quel istante prima che finisse tutto quella/quello era tutto per te, perché nel amore c'è sempre qualcuno che soffre, c'è chi soffre subito e dopo sta bene, e poi c'è qualcuno che se ne accorge dopo della cazzata che ha fatto, poi ci sono quelli che non si amano e fine meglio per loro che non stanno male, però una cosa che mi fa davvero uscire fuori di testa.. e quando qualcuno si mette con una certa persona e si dicono ti amo fin da subito magari senza sapere quando è nato, cosa gli piace fare nel tempo libero etc.. e poi dopo una settimana si lasciano dicendo che non si amavano, beh fatevi due domande, anche io so dire ti amo a chiunque così a caso perché è una bella parola ma usata troppo svanisce l'effetto, quel effetto che appena senti quelle due parole ti senti la schiena elettrizzata e il cuore batterti fortissimo, è quello l'effetto che fa detto al tempo giusto alla persona giusta, sono stata con tanti ragazzi ma solamente a 3 persone ho detto ti amo per davvero, può non sembrare vero ma è così, anzi mi correggo.. per ora due perché la terza non lo sa ancora, e voglio ancora aspettare un po' prima di dirglielo.. perché è una cosa preziosa l'amore ed è raro se viene dato alla persona giusta, ora però a dire il vero la cosa più brutta di me quando mi innamoro e che vado a pensare subito al peggio, a dire il vero ho detto tanto parole a un ragazzo quando ora non avrei voluto, perché ora il mio cuore vuole stare sempre vicino a Paolo, credo a noi, credo alla nostra relazione per davvero anche se ho la paura di perderlo, credo al nostro amore che almeno per me ogni giorno cresce sempre di più, e quanto vorrei dirglielo questo ti amo ma è ancora fin troppo presto, può sembrare tutto così sdolcinato dovesse mai finire nelle mani di qualcuno questo diario, però non mi importa sono parole che voglio dire ad una persona sola non a tutti quindi basta rompere il cazzo anche su questa cosa, esistono i momenti carini nelle coppie e non per questo bisogna dire.. che diabete, sdolcinata e queste cose qua.
Ora vaffanculo mi sono liberata e sto meglio.
STAI LEGGENDO
||due ruote due cuori||
RomansaUn amore iniziato grazie alla passione per le motocross #3 first story