•quattro giorni dopo•
Sono le sette del mattino e sono in aeroporto con Paolo che siamo venuti a prendere Emma, Poi andremo a casa di Nico a sua insaputa così da fargli una sorpresa, dopo dieci minuti vediamo una ragazza dai capelli biondi e punte rosa spuntare, appena mi vede mi corre incontro per poi abbracciarmi forte a lei.<ciao amore> dice lei stringendomi
<ciao anche a te> sorridoPaolo si avvicina a noi e lei si stacca guardandolo con faccia curiosa, "piacere sono Paolo il ragazzo di Sara" allunga la mano verso Emma "piacere io sono Emma" risponde lei, beh per fortuna hanno fatto tutto loro, prendo la valigia della mia amica mentre lei mi prende per braccetto e usciamo dirigendoci verso la macchina, metto la valigia nel bagagliaio e saliamo entrambe dietro mentre Paolo e davanti che deve farsi un'ora di guida, iniziamo a parlare quando ad un certo punto spunta il nome Nicolò e la sua faccia da felice diventa triste.
<che succede?> chiedo preoccupata
<e da tanto tempo che non lo vedo e a dir la verità mi manca tantissimo> mi guarda con occhi lucidi
<ecco ho pensato di andare a casa sua e fargli una sorpresa> sorrido per farla sentire meglio
<ci sto ho bisogno di vederlo> ricambia il sorrisoCi eravamo addormentate quando Paolo mi scuote svegliandomi e dicendomi che eravamo arrivati sotto casa di Nico così sveglio Emma spiegandogli il piano, scendiamo dalla macchina e lei va dietro la casa in giardino così da non farsi vedere e farla entrare sulla porta sul retro, io e il mio stupido ragazzo siamo dalla porta principale quando decidiamo di bussare e vedere sulla soglia spuntare il mio migliore amico.
<ehi ciao> ci saluta
<ho una brutta notizia per te> dico facendo finta di essere triste
<entrate, che cosa succede?> chiede subito dopo
<Emma non verrà più> rispondo mentre mi avvicino dalla porta sul retro <andiamo un po' in giardino> dico alzando un po' la voce così da dare il segnale
<beh un po' d'aria fresca perché no> continua Paolo
<prendo le chiavi e andiamo> si allontana il biondoQuando arriva apre la porta e si ritrova la ragazza che gli piace da ormai un'anno davanti, rimane immobile perché una decina di secondi quando finalmente realizza e l'abbraccia alzandola da terra per poi metterla subito giù, guardo Paolo sorridente mentre si avvicina a me e mi lascia un bacio dolce sulle labbra, ci giriamo per guardare Nico e Emma quando ad un certo punto mi ritrovo tra le braccia dello sfigato del mio migliore amico per poi sentirmi dire all'orecchio "grazie", così semplice ma così dolce che mi ha fatto scaldare il cuore, lo stringo più forte a me rispondendogli "per te questo ed altro", mi stacco e gli lascio un bacio sulla guancia, mi giro verso la mia amica e la vedo che stava sorridendo con occhi lucidi mentre guardava Nicolò, e bene sì a quanto pare anche lei ricambia i sentimenti e qui c'è qualcosa che devo fare io.
Ehi ciao, se vi va lasciate una stellina e ditemi cosa pensate della storia, scusate tanto per i miei errori..
-sas🥰
STAI LEGGENDO
||due ruote due cuori||
RomanceUn amore iniziato grazie alla passione per le motocross #3 first story