•25•

460 16 0
                                    

Avevo appena finito di parlare con Sara al telefono spiegandogli cosa aveva di rotto la moto, mi alzo per andare a prendere dei stracci per pulire le mani sporche, bevo un goccio d'acqua e inizio di nuovo a riparare la moto.

*Fabiana's pov*
Mi stavo preparando perché tra poco dovevo vedermi con gli altri al solito posto, cioè al bel vedere, era il nostro speciale d'estate, invece d'inverno stiamo sempre al parco ad ascoltare musica e fare i coglioni tutti insieme. Erano già le 15:30 e avevo appena finito di truccarmi così mi metto la giacca, prendo le chiavi della moto e parto per andare al bel vedere.

*Irene's pov*
Mi arriva una chiamata da Sara però decido di non rispondere perché stavo ascoltando la musica mentre salivo per andare dal bel vedere, mi arrivano altre 2 chiamate così finalmente decido di rispondere sbuffando.

~inizio chiamata~
S: CRISTO SANTO CI VUOLE COSÌ TANTO A RISPONDERE BRUTTA CRETINA
I: Stavo ascoltando la musica, dimmi
S: IO TI MENO
I: Solita frase tua che mi aspettavo, dimmi pt2
S: Dove cazzo sei?
I: Sono quasi al bel vedere, perché?
S: Cogliona vabbè niente
~fine chiamata~

<Mi ha chiuso in faccia questa scema ma non ci posso credere che cazzo doveva dirmi> dico a voce alta

Lo fa spesso di chiudermi in faccia e mi chiama sempre quando ascolto la musica sembra che lo faccia apposta, però cosa devo dire e la mia migliore amica per un motivo.

*Paolo's pov*
<io vado a prendere la macchina ci vediamo tra poco> dico per poi baciarla e uscire di casa

Visto che Sara non può andare in moto ho deciso di andare a casa a prendere la macchina, per fortuna sono venuto con la moto e tempo 10 minuti arrivo a casa, magari mi do anche una sistemata prima di partire e riandare da lei.

*Aurora's pov*
Avevo smesso di piangere da quando Paolo mi aveva parlato, mi ha fatto bene il suo discorso, ha usato delle belle parole e grazie a lui non sto più così male, ha ragione ci sono un sacco di ragazzi in giro e anche migliori del mio ex, devo farmi vedere forte di fronte a lui.

*Sara's pov*
C'era sono Aurora in casa e sapevo che da quel divano non si sarebbe mossa così prendo un diario che ho nascosto per non farlo vedere a nessuno, nemmeno ai miei migliori amici, è una cosa che faccio quando ho delle cose dentro che voglio dire ma non lo faccio quindi le scrivo lì come sfogo, delle volte escono anche delle belle cose invece delle volte alcune pagine rimangono macchiate per colpa delle mie lacrime che cadono sulla scrittura fresca. Prendo la mia affidata penna e prima di scrivere ripenso a Paolo perché questa cosa mi è venuta a causa sua perché inizio ad amarlo ogni secondo di più, apro il diario in una pagina vuota, scrivo la data per poi prendere un respiro profondo e finalmente iniziare a scrivere.

(Spazio for me)
Il prossimo capitolo sarà la pagina dove scriverà Sara (cioè me, si beh poi racconterò a parte questa cosa) QUIIIIINDI niente non ci saranno gli altri che parlano e bla bla bla ma solo la pagina di quel diario.

Ehi ciao, se vi va lasciate una stellina e ditemi cosa pensate della storia, scusate tanto per i miei errori..
-sas🥰

||due ruote due cuori||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora