Ci stavamo baciando quando ad un certo punto sento le mani di Paolo sul mio sedere che lo stava stringendo delicatamente, mentre continuavo a baciarlo avevo deciso di mettere le mani intorno al suo collo, dopo qualche secondo sento le sue labbra staccarsi dalle mie per poi sentirle sul mio collo che stava tirando la pelle sicuramente per farmi un succhiotto, lo lascio fare perché ero felice di avere un succhiotto sul collo fatto da lui, e voglio averli solamente da lui. Qualche minuto dopo si stacca e sento un leggero dolore, vedo che mi stava guardando con un ghigno in faccia e non capivo cosa voleva fare, così senza dire una parola inizio anche io a dargli qualche bacio sul collo per poi iniziare a fare un succhiotto anche io su di lui.
*Paolo's pov*
Sono eccitato al fatto che Sara mi sta facendo un succhiotto, voglio tantissimo prenderla e portarla al piano di sopra per fare qualcosa però mi trattengo, non mi sembra giusto anche perché non gli ho ancora chiesto di stare insieme a me, non so come chiederglielo perché volevo farlo in modo carino ma so già che lo farò quando meno me l'aspetterò è un modo stupido però di sicuro a lei piacerà. Si era finalmente staccata dal mio collo, la guardo e la metto distesa sul divano per poi mettermi sopra di lei e baciarla, non volevo andare oltre o almeno non ora.~qualche giorno dopo~
*Sara's pov*
Ero a casa di Paolo quando ad un certo punto mi stava baciando e io gli ho detto che non poteva perché non stavamo insieme per scherzo, poi mi sento dire "da oggi si" è ho sentito un'elettricità passarmi su tutta la schiena, ero felice, finalmente era del tutto mio e stavamo insieme, aspettavo questo giorno da un bel po' anche perché di sentirmi dire ogni giorno dalle mie amiche se stavo con lui, e a dirla tutta non c'è la facevo più così finalmente potrò chiamare Ire e Fabi e dire la bella notizia, so già che urleranno al telefono dalla felicità è che di sicuro mi chiederanno come e quando è successo. Erano già le 23 e dovevo tornare a casa perché sarebbe anche tornato mio padre dal lavoro, mi metto la giacca e scendo con Paolo con l'ascensore per andare a prendere la moto che si trovava davanti al garage e andare a casa, lo saluto con qualche bacio a stampo per poi mettermi il casco e far partire la moto, è troppo bello andare su queste moto e chi come me ha questa passione può capirmi benissimo, prima di conoscere Paolo e Irene non avevo nessuno con cui parlare di questa mia passione e magari sclerare quando passa una bella moto per strada, non fosse per loro credo che tratterei tutta la mia felicità verso queste moto solo per me. Mentre parlavo tra me e me ero già arrivata a casa così parcheggio la moto in garage e corro subito in casa dove c'era mio padre che mi aspettava, gli corro incontro e l'abbraccio forte, tutte le volte che va via per lavoro sono sia felice che triste.Ehi ciao, se vi va lasciate una stellina e ditemi cosa pensate della storia, scusate tanto per i miei errori..
-sas🥰
STAI LEGGENDO
||due ruote due cuori||
RomansaUn amore iniziato grazie alla passione per le motocross #3 first story