Lo apro e vedo delle mutande bellissime in pizzo di svariati colori e a dire il vero beh ho pensato male, prendo 3 paia di mutande e 2 reggiseni, metto tutto dentro ed esco dalla camera, esco di casa, chiudo e mi dirigo di nuovo verso l'ospedale, sono passati 20 minuti e sono ancora fermo in coda e l'ospedale e a 2 passi da me ma è tutto bloccato..
*Sara's pov*
È passata già mezz'ora da quando Paolo è andato via e non faccio che pensare a lui, sono una stupida come fa a piacermi senza che io sappia nulla di lui, che problemi ho, "se non lo sai tu che problemi hai chi pensi che possa saperli?" che cosa vuoi ancora da me coscienza levati, "sei tu che mi devi levare perché sono sempre te ti ricordo" beh si hai anche ragione, vedo la porta aprirsi.. era Paolo c'è l'ha fatta ad arrivare.<eccoti> dico sorridendo
<scusa è che sono stato in coda 20 minuti e non potevo farci nulla> dice spostandosi il ciuffo dalla faccia
<grazie per avermi portato la roba> lo guardo
<non c'è di che, di sicuro non puoi rimanere con questo camice per 3 giorni> risponde lui
<ci manca solo ahah> dico ridendo seguita da luiLo vedo avvicinarsi al mio lettino con la sedia per poi sedersi vicino a me, mi prende la mano e guarda la tv insieme a me, sorrido al suo gesto, guardo la tv e senza essermene accorta mi ero addormentata. "Sara sveglia" sento una voce così mi sveglio, era Paolo vicino a me che mi svegliava.
<ti hanno portato da mangiare> dice mentre mi sistema i cuscini per farmi mettere comoda
<stai già facendo troppo per me> dico guardando il cibo
<mi fa piacere aiutare un'amica> dice e quelle parole mi fanno male al petto
<grazie.. amico> dico iniziando a mangiareBeh siamo amici nient'altro, c'è stato un bacio.. un bel bacio ma non per questo vuol dire che stiamo insieme, magari l'ha fatto per farmi sentire sicura e non farmi pensare a Elia in quel momento, non so davvero cosa pensare su questo ragazzo, tranne che è bellissimo per la sua altezza, il suo sorriso, il suo carattere e tutto quello che centri lui, forse c'è stato un colpo di fulmine da parte mia ma sento di conoscerlo da una vita, può essere strano perché non mi è mai successo a dire il vero ma questo ragazzo ha qualcosa di speciale, magari mi piace solo perché ha la mia stessa passione, ma no cosa sto dicendo, è bellissimo e basta fine della discussione, mi ha fatto sentire più viva lui in nemmeno 24h che Elia in 3 mesi di relazione..
*Nicolò's pov*
Era diventato tardi così decido di entrare e salutare Sara per poi dirigermi finalmente verso casa e riposarmi, non vorrei lasciare la mia migliore amica in questo ospedale però sono davvero stanco, tornerò domani mattina e magari gli porterò qualcosa di dolce che a lei piace tanto..Ehi ciao, se vi va lasciate una stellina e ditemi cosa pensate della storia, scusate tanto per i miei errori..
-sas🥰
STAI LEGGENDO
||due ruote due cuori||
RomansaUn amore iniziato grazie alla passione per le motocross #3 first story