Il peggior giorno per amare qualcuno è il giorno in cui tu lo hai perso..
Ed è proprio così.
Quel momento in cui sei sicuro che tutto può andare bene, quel momento in cui vedi che c'è una speranza che ti spetta.
Ma non sempre le cose vanno come le aspettative.
Ci sarà sempre qualcuno pronto a prendere il tuo posto, a lottare per un qualcosa o qualcuno per il quale tu stavi già lottando.
Per questo non bisogna mai arrendersi.
Le cose che si perdono non si ritrovano facilmente..
Quando ti innamori di una persona, non ti innamori solamente per la bellezza, solo per i suoi capelli oppure per i vestiti..ma ti innamori di Lei, della sua allegria, della sua sfacciataggine, della suo fatti di essere testarda, dei suoi sguardi, dei suoi modi di fare, dei suoi difetti e dei suoi sorrisi.
Inizi ad essere geloso, quello che sono io in tutto e per tutto..
È quando una persona da le attenzioni che vorresti dare tu ad una persona che senti solo tua, e basta.
Quando c'è quel nodo che ti si forma allo stomaco e ti fa salire il nervoso è la semplice dimostrazione che quella persona deve essere tua e di nessun altro.
Ma per come sono fatto io, ho paura che se ne vada, ho paura che Io possa dipendere da lei, ma che lei preferisca glo altri e che si stanchi di me e dei miei problemi.
Il fatto che meno sopporto, è che come al solito sono riuscito a farle capire metà di ciò che provo, sono sempre dovuto stare zitto come uno stupido e farmi sfuggire occasioni, sempre stare nel mio piccolo per paura di apparire ridicolo di fronte a lei, far dinta che ormai non mi importi più nulla e che in fin dei conti non me n'è mai importato, quando lei è l'unica persona a cui penso sempre.
Per colpa di ciò che sono, l'ho persa, non è più mia..e non lo è mai stata veramente.
Harry.