23."Let's talkin'about."

158 6 0
                                    

Harry's pov.

Sono arrivato nella mia agenzia, se cosi si può dire. Ci sono andato da solo, non voglio che i miei genitori vengano con me.

Non ho idea di come reagiranno nel vedere, ipoteticamente, arrivasse Violet.

Spero che non arrivi.. sono stufo di questa situazione, non si può andare avanti con lei che mi usa come seconda scelta per quando Liam non c'è, oppure lei è ubriaca. Vorrei che ragionasse lucidamente, ma non lo fa. Mi sento continuamente preso in giro, ma per quanto mi desse fastidio questa situazione, non posso farne a meno.

Vengo distolto dai miei pensieri, dalla stylist, che mi trascina in un camerino con alcuni capi, dicendomi di scegliere quale mi sarebbe piaciuto di più.

Opto per una camicia, scura, con una fantasia abbastanza strana, però non mi importa, se mi ha detto di scegliere, questa è quella che mi piace di più.

Sono un po' nervoso, non ho mai posato per questo genere di cose, anzi, non l'ho mai fatto in vita mia.

Seguo le indicazioni che mi vengono suggerite, facendo attenzione al mio temperamento, non posso rischiare di avere uno "scoppio" all'improvviso, perdendo tutto. 

...

Nel bel mezzo del photoshoot, sento la voce della make-up artist che dice :"Oh Violet, vieni, devi essere truccata!"

Non posso crederci, anche qui! E' una persecuzione. Perché?

Spero che lei non mi abbia visto, neanch'io l'ho vista se è per questo, e non oso pensare a quanto sarà bella una volta truccata e vestita..

...

Ancora non l'ho vista, ho cinque minuti di pausa. Vado nel mio camerino per controllare il telefono e vedere se qualcuno mi abbia cercato. Un po' azzardato da parte mia farmi questi pensieri, no?

Vedo che ho un messaggio da parte di Jade, dopo lo guarderò..

Appena esco dal camerino, la vedo, osservandola in tutta la sua bellezza. E' bella in qualsiasi circostanza per me, ma così lo è ancora di più.

"Che ci f-" Ogni volta, deve succedere qualcosa. Non scherziamo, su.

"Ok, ora che siete entrambi qui, voglio alchimia.."dice il fotografo con molta enfasi.

Lo avevano capito tutti che noi due non avevamo idea di cosa fare, infatti :" Uno di fronte all'altro, guardatevi negli occhi.." Non c'è nulla da fare, evidentemente il mondo intero vuole che io soffra. Come posso averla così vicino senza essere tentato dal darle un bacio? Avevo appena deciso di lasciarla in pace, che si facesse la sua vita, e all'improvviso, rientra nella mia vita, nei miei luoghi, nella mia mente, nel mio cuore.

Ci avviciniamo, non eravamo del tutto vicini. Lei mi guardava negli occhi come se volesse dirmi qualcosa, ed io non riuscivo a tenere il confronto con i suoi occhi..

"Più vicini!"

Alzo gli occhi al cielo, evidentemente lo avrà notato anche lei. Abbassa subito lo sguardo, non guardandomi più. Sicuramente starà pensando che sono stufo di lei e non voglio averci niente a che fare. Se solo sapesse che è tutt'ora il contrario..

Come non detto, subito dopo aver guardato il fratello, mi mette un braccio dietro il collo ed una mano sul petto, attirandomi così vicina a lei che le nostre bocche quasi si toccavano.

"Non puoi farmi questo.." Riesco a dire, ma credo di aver sbagliato tono, sembrando alquanto disperato.

"Se parli troppo rischi che ci tocchiamo." Violet alzando il sopracciglio, sussurrando anche lei. Cavolo, mi fa impazzire quando fa così.

Model |h.s|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora