Il rapporto tra un idolo e un fan è come quello tra la mano e l'occhio:
se la mano si fa male l'occhio piange, se l'occhio piange la mano asciuga.♥
Lunedì 30 Dicembre 2013, mattino.
Giro per casa preparando lo zaino per questa sera, infilo una coperta e qualcosa da mangiare e bere, Jess è scomparsa da casa, non la vedo da un paio di giorni e sembra che nemmeno Louis abbia sue notizie dal giorno di Santo Stefano quando lui ha fatto ritorno dalla sua famiglia.
Mi vesto comodamente, infilo una maglia dei ragazzi e ne metto due di ricambio nello zaino sempre con delle frasi delle loro canzoni.
Vado in bagno e poi prendo le chiavi di casa e mi dirigo nel garage dove da ieri ha fatto ritorno la mia amata macchina, poggio tutto nel sedile accanto al mio e mi dirigo verso casa di Niall.
Le cose tra noi vanno più che bene da tutti i punti di vista e sono veramente felice in questo momento.
Quando arrivo davanti casa, parcheggio due case più giù rispetto alla sua, visto che effettivamente al pubblico non ci siamo ancora presentati ufficialmente.
Scendo percorrendo la strada sul retro e come da rito salgo le scale fino alla finestra ed entro.
“Amore?” mi annuncio chiamandolo.
“Piccola siamo qui!” lo sento dire dal salotto, lo raggiungo trovandoci anche gli altri quattro.
Mi sorridono gentili prima di sorridere per la mia maglia, è quella con la copertina di Midnight Memories, acquistata all'uscita dell'album dal sito ufficiale.
Sorrido anche io e do un bacio leggero sulle labbra di Niall.
“Come mai la nostra maglia?” chiede Harry.
“Che domande sono? Sto andando ad Hyde Park!” dico guardandoli male.
Loro mi guardano stupiti e poi Niall, dopo essersi sistemato meglio sulla poltrona mi fa sedere sulle sue ginocchia.
“Nanerottola stai insieme a me, puoi stare dietro con noi!” dice tranquillo ma io scuoto la testa.
“Andrò ora Niall, voglio godermi il vostro concerto con tutte le altre persone che vi seguono, sono una vostra fan e ci ho pensato a lungo, se un giorno diremo ufficialmente di stare insieme non potrò godermi un vero concerto, quindi lo farò domani!” affermo risoluta.
Lui sorride e annuisce “Va bene fai pure se è quello che vuoi, in fondo hai ragione, non potrai stare più in mezzo agli altri dopo” dice un po' triste.
Gli sorrido e lo abbraccio teneramente, forse questa cosa gli pesa più di quanto dice, in fondo non possono più uscire liberamente senza essere assaliti.
“Ok, va bene che vuoi andare ma non è presto per presentarsi lì? Il concerto è domani sera!” dice Louis guardandomi.
“Lou, piccolo e ingenuo Lou. Stai scherzando? E' anche tardi, un vostro concerto gratis, sai quanta gente ci sarà? Io devo guadagnare le prime file a costo di fare a botte!” dico facendoli ridere.
“E' una piccola ribelle!” mi prende in giro Liam.
Gli faccio l'occhiolino e alzo il pollice destro. Non vedo l'ora di sentirli dal vivo per la prima volta.
“Andrai da sola?” chiede Niall preoccupato.
“No, ci sarà anche Will, tu non ti preoccupare!” dico stringendo la sua guancia destra e facendolo sbuffare.
STAI LEGGENDO
The Maid | Niall Horan
Fanfiction[storia completa + one shot] Permettere a Niall di spezzarle il cuore era l'ultima cosa che desiderava accadesse. Serena si ritroverà incastrata, a causa della sua goffaggine (e anche un po' della fortuna che ha deciso finalmente di ricordarsi di le...