19. Andiamo?

97 6 0
                                    

Vedo avvicinarsi dal tavolo Jayden. Visto dal basso sembra molto più alto, anche se è molto più basso di mio fratello...o il biondo...

<Ciao raga> dice poggiando le mani sul tavolo.

<Ciao> rispondo anche per Debra. Sembra ancora molto scossa...abbiamo riparlato di quel giorno, anche se avevamo promesso di non riparlarne.

<Come va?> chiede guardando Debra con fare insospettito. La guarda per qualche secondo e poi si volta verso di me cercando una risposta.

<Ehm...si, stavamo per prendere qualcosa..> cerco di sviare e chiudere la conversazione al più presto.

<Volete aggiungervi a noi?> chiede sorridendo. Preferirei non stare con loro, saranno belli e simpatici, ma se ci sarà anche mio fratello preferirei lasciarlo in pace. Non voglio seguirlo come un cagnolino e farlo sempre trattenersi dal parlare di: ragazze, sesso, lavoro e tutte gli altri argomenti.

Io rispetto i suoi spazi e lui deve provare a rispettare anche i miei.

Vedo però lo sguardo di Debra illuminarsi. So che ha una cotta per mio fratello da quando aveva 11 anni, e nonostante i "fidanzati" che ha avuto, nessuno le ha fatto perdere ľ interesse per mio fratello.

Una volta glielo aveva anche confessato, ma lui le ha detto che era piccola e che era come una sorella. Ma quella ragazzina riccia, magrissima, alta e piena di brufoletti ha avuto un glow up in un estate. Non so come abbia fatto.
Ma nonostante ciò, mio fratello non ha mai mostrato neanche il minimo interesse verso di lei. Fossi al suo posto cadrei ai piedi della latina.

<Io passo, ma a Debra picerebbe> affermo spostando lo sguardo tra i due.

<Ma dai vieni anche tu> insiste lui toccandomi la mano, che l'istinto me la porta a ritrarre. Lui lo nota e nel più immenso disagio, se la mette in tasca silenziosamente.

<No grazie...ho da fare> dico con i modi più gentili che possiedo, e dopo essermi scusata ed averli salutati.

Non ho neanche preso niente...ho solo provato a sentirmi meno sola....

Cammino velocemente per il marciapiede, cercando comunque di non dare all'occhio. Vedo la macchina di Connor entrare nella via, e nonostante provassi ad ignorarlo, lui rallenta e chiede "Dove vai?".

Sbuffo dicendo <Sri il mio bodyguard per caso? C'è già Logan che rompe>.

<Che c'è? Non hai bevuto il latte? Provavo ad essere gentile> dice seccato, per poi rialzare il finestrino..

Prima però che possa partire dico <Aspetta!>.

Lo riabbassa e mi guarda come se stesse aspettando qualcosa. Decido, con non so quale coraggio, di entrare in macchina. Dopo essermi seduta, lui mi guarda incredulo, manco avesse saputo che Paris Hilton in realtà ha gli occhi marroni.

<Andiamo?> chiedo guardandolo divertita. Mi piace superare le aspettative e lasciare la gente di stucco, mi diverte.

Annuisce e mette in moto.

TATTOOS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora