Oggi è un giorno come tanti altri a Mystic Falls. Tra poco devo alzarmi dal letto e andare a scuola, oggi è il primo giorno del quarto anno.
Ah giusto, non mi sono ancora presentata.
Mi chiamo Krystal Baker, per gli amici Krys; ho 645 anni e vivo a Mystic Falls da 5 anni e qui ho i miei migliori amici: Elena Gilbert, una doppelgänger, Caroline Forbes, una vampira, Bonnie Bennett, una strega, Damon e Stefan Salvatore, due vampiri. Io invece sono... Beh, forse lo dirò più avanti, non è ancora il momento di dirlo a tutti quanti, visto che non lo sa nessuno, solo io; per loro sono un semplice vampiro, solo con più forza e agilità. Comunque... Sono abbastanza alta, magra, ma con delle belle curve, ho i capelli castani scuri e gli occhi marroni. Le persone che mi conoscono dicono che sono dolce, coraggiosa e imprevedibile, ma anche un po' stronza (con le persone che se lo meritano) e vendicativa.
Ora basta con le noiose presentazioni perché la sveglia è appena suonata.Mi alzo dal letto, vado in bagno a lavarmi e mi vesto: metto dei jeans blu, una maglietta a maniche corte bianca e una felpa con la cerniera nera, e le scarpe bianche. Scendo a fare colazione, fino a che sento il campanello. Vado ad aprire ed è Caroline. Tutte le mattine passa a prendermi in macchina e andiamo a scuola insieme.
Giungiamo davanti a scuola e ci incamminiamo verso le nostre amiche. Ci sono i saluti e gli abbracci, poi insieme entriamo a scuola.
Passano le lunghissime 6 ore, e finalmente posso ritornare a casa.
Ci incontriamo tutte a casa mia, così che possiamo prepararci per la festa dei Fondatori di stasera a casa Lockwood, casa del sindaco di Mystic Falls.
Ci trucchiamo, ci pettiniamo e ci vestiamo tutte eleganti. Io indosso un abito lungo azzurro con una cintura di perline oro, Care indossa un abito rosso che arriva poco sotto il ginocchio con uno scollo a cuore, Bonnie un vestito nero con brillantini argento, mentre Elena un vestito verde scuro poco sopra il ginocchio.
"siete bellissime, ragazze"
"anche tu sei stupenda, Krys"
"siamo tutte magnifiche".
Suona il campanello. Ci sono Damon, Stefan e Jeremy.
Damon accompagna Elena alla festa, in quanto fidanzati, e Jeremy accompagna Bonnie, essendo anche loro una coppia. Io non ho un accompagnatore, quindi vado con Stefan, mentre Caroline viene con noi, visto che lei è fidanzata con Tyler, che al momento si trova alla festa a casa sua.Arriviamo alla festa e la casa è piena zeppa di cittadini di Mystic Falls. Prendiamo da bere, e vedo molte persone che ballano, tra cui Damon ed Elena. Così chiedo a Stefan di ballare, anche se so che lui non ne va matto, ma alla fine accetta e andiamo in pista. All'improvviso però parte un lento.
Mi mette le mani sui fianchi, mentre io gli metto le mie braccia intorno al suo collo.
"Stasera sei bellissima"
"gli altri giorni invece sono brutta?" gli chiedo scherzando
Lui sorride "no, sei sempre bellissima, ma stasera particolarmente"
"grazie Stefan, anche tu non sei male" sorrido.
I nostri corpi si avvicinano sempre di più, fino a che i nostri profili si sfiorano. Ci abbracciamo.
Io e Stefan siamo sempre stati amici, non ci siamo mai visti come più di ciò e a me va più che bene così, diciamo che lui non mi piace in quel modo, infatti tempo fa ci siamo espressamente detti questa cosa.
La festa va avanti, fino a che si fa tardi e usciamo dalla mansione Lockwood.
Ognuno si divide alle proprie macchine.Intanto...
Un uomo incappucciato si avvicina furtivamente ad Elena, la quale si sta dirigendo alla sua auto, ma non appena sfiora con la mano la portiera, l'uomo misterioso le mette un panno avvelenato sulla bocca e la ragazza sviene.
STAI LEGGENDO
An Original Love | N.M.
Science-FictionKrystal Baker è una ragazza che all'apparenza è come tante altre, ma ha un segreto. Vive a Mystic Falls con le sue migliori amiche Elena, Caroline e Bonnie; i suoi migliori amici sono Damon e Stefan. Tutto è, se si può dire, tranquillo, fino all'a...