Tra due giorni è Halloween. Mi ha chiamata Caroline dicendomi di andare a Mystic Falls per festeggiare la festa tutti insieme. Ho accettato, e io, Rebekah e Klaus partiremo tra poche ore, mentre Elijah rimarrà con Hayley a New Orleans.
Abbiamo appena superato il cartello che indica l'entrata a Mystic Falls, e ci stiamo dirigendo dai Salvatore, così che io possa salutare gli altri.
Suono il campanello, e ad aprirmi è Stefan. "ciao Stefan!" esclamo saltandogli addosso e abbracciandolo. "ehi Krys!" dice lui.
Klaus, geloso, interrompe l'abbraccio. "ok, ora potete anche staccarvi." mormora lui. Io alzo gli occhi al cielo e sciogliamo l'abbraccio.
"vedo che sono venuti anche loro." dice Stefan abbastanza irritato dalla loro presenza. Io annuisco. "sì, loro amano Halloween e hanno voluto venire."
"di sicuro non siamo venuti per vedere voi bambocci, ma l'abbiamo fatto solo per Krystal." dice Klaus. In quel momento arriva anche Damon.
"ehi Damon!" dico andando ad abbracciarlo. "ciao Krys! Ti stavamo aspettando."
"sono felice di rivedervi." affermo io.
Entriamo in casa e aspettiamo gli altri.È pomeriggio. Ci hanno raggiunti Caroline, Elena e Bonnie alla pensione dei Salvatore, e Damon ha appena ricevuto una chiamata.
"che succede?" gli chiediamo, vedendo la sua faccia preoccupata.
"era Liz Forbes. Mi ha detto che ci sono stati due omicidi, ma non si sa chi sia l'assassino. Sono morti i coniugi Anderson." spiega lui.
"e chi sarebbero?" chiedo io confusa.
"sono due anziani che vivevano al confine di Mystic Falls." interviene Stefan.
"sono umani, giusto?" domando io.
"sì." mi risponde Damon.
"e quindi che facciamo?" chiede Caroline.
"dovremmo indagare, ma non ho voglia di giocare alla banda di Scooby-Doo." dice Damon sarcastico. Gli altri alzano gli occhi al cielo, mentre a me scappa una risatina. Tutti mi guardano. "che c'è?" chiedo io, poi aggiungo "faceva ridere."Klaus, vicino a me sul divano, mi sussurra "non dovresti dir loro quello che sei?". Io lo guardo, e dopo un istante di riflessione annuisco.
"ragazzi, vi devo dire una cosa."Ho spiegato loro tutto quello che c'è da sapere sulla mia vera natura, ed è la stessa cosa che ho detto ai Mikaelson.
"quindi sei un demone? Ecco perché sei sempre stata così forte." dice Elena.
"sì. Mi dispiace se non ve l'ho detto tempo fa, ma temevo che mi avreste allontanata o che avreste avuto paura di me." dico io guardando il pavimento.
"non fa niente, Krys. L'importante è che ora ce l'hai detto." mi dice Bonnie, mentre io le rivolgo un sorriso.Oggi è il giorno di Halloween.
Halloween è sempre stata la mia festa preferita. I travestimenti, i dolcetti, gli scherzi. Quanto è divertente spaventare dei bambinetti indifesi? Tantissimo.
È ridicolo vedere le persone travestite da vampiri o lupi mannari, quando in realtà sono all'oscuro del fatto che esistano davvero. E poi io non ho nemmeno bisogno di indossare un costume; posso semplicemente sfoggiare i miei bellissimi canini, gli occhi rossi e le vene sotto agli occhi.È mattina, e stasera ci sarà un falò per festeggiare Halloween.
Io e Caroline abbiamo deciso di addobbare la casa Salvatore, anche se Damon e Stefan erano contrari.
Mentre io e la mia amica stiamo appendendo uno striscione con la scritta 'Buon Halloween' sulla libreria, a Damon squilla il cellulare. Con il mio udito da vampiro sento che è di nuovo Liz Forbes dall'altro capo del telefono.
"ciao Liz" risponde Damon.
"ciao Damon. C'è un problema. Abbiamo trovato un altro corpo poco distante dal Wickery Bridge. Guardando i suoi documenti, corrisponde a un ragazzo che abitava vicino al Mystic Grill. Si chiamava George Hill. Non so se ti dice qualcosa, ma sono abbastanza sicura che fosse umano." spiega la donna.
"no, non mi dice niente. Sapresti dirmi la causa della morte?"
"strangolamento." risponde la madre di Caroline.
"allora c'è un vero assassino a Mystic Falls." conclude il maggiore dei Salvatore. Stacca la chiamata e ci guarda.
"chi può essere?" chiedo più a me stessa.
"non lo so, ma è preoccupante." risponde lui.In casa entrano anche Elena, Bonnie e Stefan, e Damon spiega loro ciò che gli ha detto Liz.
Qualcuno bussa alla porta. Liz Forbes.
"ragazzi, ho trovato qualcosa." dice lei, mentre tutti ci sediamo sul divano. "tra l'altro ieri e oggi sono morte tre persone: gli Anderson e George. Tutti e tre sono stati strangolati con questa corda." spiega lei, facendoci vedere le tre corde identiche. Bonnie le prende in mano e mormora "magia."
Tutti la guardiamo confusa. "che vuoi dire?" le chiede Stefan.
"queste corde sono piene di magia. Credo che l'assassino sia una strega."
"quindi, ricapitolando: una strega avrebbe ucciso tre persone nel giro di tre giorni nel periodo di Halloween. Ma che significa?" dichiara Damon pensieroso.
Appena il vampiro pronuncia quelle parole, a me viene in mente una cosa.
"aspettate!" esclamo io. "ripetendo ciò che ha detto Damon: sono state uccise tre persone ad Halloween, e per di più da una strega. Non so se quello a cui sto pensando sia vero oppure no, ma mi auguro con tutta me stessa che non lo sia."
"non tenerci sulle spine!" dice Damon.
"credo che qualcuno stia svegliando Samhain." dico io.
"e chi sarebbe?" chiede il maggiore dei Salvatore con un sopracciglio inarcato.
"Samhain è un demone, l'unico conosciuto con gli occhi blu, come me. Noto anche come l'origine di Halloween, è un potente e speciale demone di Inferno. Può risorgere solo quando convocato da due potenti streghe attraverso tre sacrifici di sangue nell'arco di tre giorni, con l'ultimo giorno del sacrificio nel raccolto finale, Halloween.
È uno dei più antichi demoni esistenti. Gli antichi Celti lo adoravano come un dio ad Halloween. Quando regnava sulla Terra la notte di Halloween, la gente teneva i propri figli in casa. Indossavano maschere per nascondersi da lui, intagliavano volti nelle zucche per adorarlo e lasciavano dolci alle loro porte per placarlo.
Fu esorcizzato secoli prima da una parte sconosciuta. Poiché può essere evocato solo una volta ogni 600 anni, era intrappolato all'Inferno.
Samhain è crudele e sadico, si divertiva a intrappolare le persone e ad evocare gli zombie per divorarle. Sembrava molto interessato a creare e causare distruzione.
È l'unico demone conosciuto che richiede un rituale specifico per essere rilasciato, poiché altri demoni possono essere rilasciati tramite l'evocazione di base o attraverso l'apertura di una porta dell'inferno.
Samhain ha la capacità di evocare creature senza la necessità di una fonte di energia esterna. Può evocare fantasmi e comandarli. Allo stesso modo, potrebbe trasformare i cadaveri nelle vicinanze in zombie e comandarli.
Essendo uno dei demoni più potenti e antichi, ha una grande quantità di immunità simile, sebbene a un livello inferiore, a quello dei demoni dagli occhi bianchi. È immune al ferro e ha il potere di emettere un'ardente esplosione di luce bianca che può distruggere qualsiasi cosa sul suo cammino.
Samhain non può essere ferito o ucciso da armi convenzionali. Inoltre può possedere i corpi della gente, come molti altri demoni. Ha anche di una super forza e può percepire la vera forma delle persone.
Una delle debolezze del demone è l'esorcismo. Infatti, come la maggior parte dei demoni, Samhain potrebbe essere esorcizzato e rimandato all'Inferno.
È dotato di una cecità parziale, quindi la vista di Samhain è compromessa, causando la sua visione offuscata." dichiaro io.
"in effetti combacia tutto." afferma Elena. Io annuisco.
"e come facciamo per fermarlo?" chiede Caroline.
"non lo so. Ormai i sacrifici sono compiuti. Non sappiamo chi siano le due streghe, quindi credo che non ci possiamo più fare nulla." dico io.
STAI LEGGENDO
An Original Love | N.M.
Science FictionKrystal Baker è una ragazza che all'apparenza è come tante altre, ma ha un segreto. Vive a Mystic Falls con le sue migliori amiche Elena, Caroline e Bonnie; i suoi migliori amici sono Damon e Stefan. Tutto è, se si può dire, tranquillo, fino all'a...