"Ma cosa gli prende?"

4.4K 120 42
                                    

Stava tramontando il sole quindi decido di alzarmi e andarmi a cambiare.
Mangiamo e poi ci riuniamo tutti attorno al falò.
<<Hey Pivellina>> dice Newt sedendosi vicino a me <<ciao Newt>> dico <<ahhh guarda chi si rivede>> dicono Thomas e Minho sedendosi vicino a me e a Newt << Hey ragazzi>> dico facendogli spazio <<Senti Newt, dovrei chiederti una cosa...>> dico alzando la testa per guardarlo <<dimmi>> risponde lui guardandomi

Uh mi sento avvampare per un secondo e mi dimentico quello che dovevo chiedergli Cosa dovevo chiedergli? Ah già i velocisti, Y/n mio Dio concentrati ti sta solo guardando come reagiresti ad altro

<<Y/n sei viva?>> dice Minho riportandomi nella realtà e solo ora noto il ghigno stampato sulla faccia di Newt ma continua a guardarmi <<oh, ehm, si giusto, Newt>> dico scuotendo la testa <<dimmi>> ridice con voce calma e calda <<Posso diventare velocista?>> chiedo, Minho e Thomas mi guardano colpiti dalla disinvoltura con cui l'ho chiesto <<No>> mi risponde Newt girandosi e cambiando espressione <<perché no?>> chiedo sbigottita <<già Newt, perché no?>> chiede Minho <<perché NO, punto>> dice lui serio, presa dal nervoso mi alzo e vado a prendere qualcosa da bere, e Newt rimane semplicemente lì quasi con il broncio seduto per terra che guarda il fuoco.

Non capisco cosa non gli stia bene, fare la medicale è ok, ma sinceramente la mia curiosità deve essere nutrita quindi sento come il bisogno dì entrare nel Labirinto.

Torno a sedermi dove ero prima,
<<giochiamo ad obbligo o verità?>> chiede Gally dall'altra parte del fuoco e tutti concordiamo.

Non lo trovo molto utile giocare a obbligo o verità visto che sono l'unica ragazza però ok.
<<Y/n, obbligo o verità?>> mi chiede Jeff <<obbligo>> dico <<bacia Gally>> non è che mi dia tanto fastidio è solo uno stupido gioco <<va bene>> così mi alzo, mi metto a cavalcioni su di lui perché non avevo voglia di starmene in piedi, e lo bacio.
Non ci stacchiamo subito perché dovevamo baciarci per almeno 30 secondi, che cosa stupida, comunque Gally aveva appoggiato le mani sui i miei fianchi e mi stava trattenendo anche più del dovuto <<credo posso bastare>> dico staccandomi e tornando al mio posto è Gally mi guarda con un sorrisetto stampato in faccia ma lo ignoro.
Continuiamo a giocare per il resto della serata, e per tutto questo tempo Newt non mi ha degnato di una parola.
Così, visto che lui si era alzato, vado affianco a Minho e Thomas <<Ma cosa gli prende?>> chiedo bevendo un po' d'acqua <<eh eh sapessi >> dice Minho ingoiando tutta la bevanda speciale di Gally e Thomas alza le sopracciglia <<me lo vuoi dire o no?>> dico piccata << mi sembra troppo evidente per non accorgersene>> dice Thomas ridendo <<MA MI DITE DI COSA STATE PARLANDO >> gli dico alzando la voce <<cazzo, non vedi che geloso>> dice Minho
Geloso
GELOSO?! E perché?
<<È uno stupido gioco >> dico << non credo si tratti del gioco amica mia>> dice Minho << e di cosa?>> chiedo io sempre più scioccata <<for->> Thomas tappa la bocca a Minho e gli lancia un'occhiataccia nel mentre arriva Newt <<Hey ragazzi di cosa state- Thommy?>> dice notando la mano di Thomas che copre la bocca di Minho che toglie malamente <<niente di quanto stupido fosse Minho>> dice Thomas rilanciandogli un'occhiataccia <<ah certo come no, parla quello con il cervellone>> replica Minho.
Io guardo Newt che però non lo fa a sua volta, casualmente mi viene sonno, saluto i ragazzi e vado a dormire.
Prima fa il dolce
Poi lo stronzo
Poi il dolce
Poi quello mi prende per i fianchi facendomi praticamente sciogliere
E adesso il geloso?!?!
Bah non lo capisco.
In poco mi faccio prendere dal sonno e mi addormento

NEWT POV'S
Non sono arrabbiato con Y/n, semplicemente non so cosa mi sia preso e non so il perché, in fondo l'ho conosciuta solo due giorni fa, ma è così fottutamente bella e carina, soprattutto quando arrossisce, nonono ma cosa dico ok basta NEWT RIPRENDITI
<<cosa vi prende a voi due>> dico a Minho e Thommy che stavano cercando di stabilire chi fosse il più veloce e il più intelligente << Beh il qui presente, sO tUtTo iO, stava per dire con Y/n che ti piace>> dice Thomas, <<ma non è vero, non mi piace>> dico puntualizzando la seconda frase <<certo come no, è Thomas è muscoloso, non abbiamo appena assistito ad una scenata di gelosia>> dice Minho <<parla per te, cretino>> replica Thomas <<che scenata?>> dico cercando di nascondere l'imbarazzo <<ah perché mi stai dicendo che non volevi essere tu al posto di Gally prima eh?>> dice Thomas, si decisamente, C'è NO NO <<si-no no nooo s>> ahh mi sto fregando da solo <<uhuhuhuh quindi ti piace eh??>> dice Minho alzando e abbassando le sopracciglia <<ma smettila stai zitto, non mi piace>> dico con poca convinzione e Minho e Thomas mi guardano <<cosa c'è?!?>> chiedo stupito <<Ti>> <<piace>> dicono una parola alla volta <<NO>> dico io <<SI>> dicono loro <<oh e va bene forse un pochino si, ma guai a voi se le dite qualcosa, tra l'altro penso che ora mi odi quindi>> dico guardando la direzione in cui è andata Y/n prima <<SIIIII IL NOSTRO NEWTIE HA UNA COTTA>> dicono <<shhhhh state zitti coglioni >> dico mettendomi a ridere.
<<non ti odia sta tranquillo, semplicemente le hai risposto subito con un NO senza nemmeno pensarci>> dice Thomas <<Lo so, ma non voglio che vada nel Labirinto, è troppo pericoloso>> dico e in effetti è vero, ho paura di perderla, so che suona patetico ma ci tengo a lei e l'ho appena conosciuta <<ma ci saremo noi due a proteggerla, le faremo da bodyguard>> dice Minho, mi fido dei ragazzi quindi ci penserò <<ci penserò >> e gli altri due ridono <<va bene, io vado a letto, Buonanotte >> dico e saluto tutti gli altri.

_________________________
Holaaaaa come va ??💓 piaciuto il capitolo?
Tra 9 giorni ho l'esame tremo dall'ansia...
Chi altra/altro è messo come me?
-N

Io e teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora