Y/N'S POV
<<perché ridete?>> chiede Teresa interrompendoci <<mhm di certo non sono affari tuoi, cosa ci fa qui?>> dice Minho con tono duro <<volevo avvertirvi che verremo anche io Gally e Alby domani con voi>> dice alzando le spalle e andandosene via <<bah>> dico io e ritorniamo a parlareNon ci ha fatto nemmeno il tempo di reagire che già se ne era andata, non capisco, perché ha cambiato idea?
<<Ragazzi torno subito>> dico <<dove vai piccola?>> mi chiede Newt confuso <<arrivo, devo fare una cosa>> dico e mi incammino nella stessa direzione di Teresa.
Teresa gira l'angolo dei bagni e io la seguo. <<Hey Teresa>> dico trovandolo girata di spalle <<ehm? Y/n? Dimmi>> dice lei piuttosto tranquilla <<beh volevo sapere perché hai cambiato idea, d'altronde non vi dovreste fidare di me>> dice incrociando le braccia sul petto << chissà magari hai ragione, tentare non farà male a nessuno no?>> dice lei sorridendo e questo mi da fastidio
Perché si comporta così, PERCHÉ
<<si...certo...credo>> dico confusa <<bene ciao >> dice e sparisce nel nulla.
Ok è troppo strana, non è Teresa.
Torno dai ragazzi un po' confusa <<allora dove sei stata?>> chiede Minho <<ho parlato con Teresa>> dico e gli racconto com'è andata e anche loro rimangono abbastanza confusi, <<in ogni caso, ci saranno anche loro tre domani>> dico finendo la mia spiegazione.
<<emh ok, credo >> dice Thomas.Ora per cambiare un po' l'atmosfera mi è venuta in mente un ultima cosa che vorrei fare, prima con Thomas e Minho e Newt, ma sta sera pensavo di andarci solo con il mio biondino.
<<ragazzi, ho un ultima cosa che vorrei fare, facciamo il bagno nel laghetto>> dico sbattendo le mani loro annuisco felici e ci dirigiamo al laghetto.
<<chi va per primo?>> chiedo <<direi tu piccola>> dice Newt spingendomi in acqua <<ahhhh piccolo pezzo di merda>> dico ironicamente <<mi daresti una mano Newt?>> dico facendo gli occhi dolci, lui afferra la mi mano e lo tiro giù, spunta fuori dall'acqua e inizia a schizzarmi, si unisco Thomas e Minho e iniziamo una propria è vera battaglia.
<<AHHH MINHO SEI MORTO>> urlo dopo che mi hai spinto sott'acqua <<NOOO AIUTO, che PAURA>> dice ironicamente facendo una vocina femminile e inizio a schizzarlo sempre di più <<Piccola così lo affogherai>> dice Newt seduto sul bordo del laghetto con Thomas <<NON MI INTERESSA>> dico continuando a lottare <<ok, meglio per noi>> dice Newt ridendo e Minho gli alza il terzo dito e tutti ridiamo.
<<ragazzi io inizio ad avere freddo>> dico uscendo e asciugandomi <<si andiamo di là >> dice Thomas alzandosi e così facciamo tutti.
Ci dirigiamo nella capanna di Thomas che era la più vicina e grande.Ci asciugano e iniziamo a parlare poi Frypan ci chiama per la cena e andiamo a mangiare.
Teresa mi sorride quando mi passa un piatto e io molto confusa non riesco a dire niente o fare nessun'altra espressione.Sta bene? È tutto il giorno che è strana.
Finiamo di mangiare e prendo per la mano Newt, lo porto al laghetto dove eravamo stati poche ore prima e ci stendiamo sull'erba a guardare le stelle.
Io con una gamba incastrata fra le sue e con la testa sul suo petto mentre mi accarezza i capelli.<<ti amo, non dimenticarlo mai>> dice lui sussurrando <<anche io ti amo, ma perché dici così?>> chiedo un po' confusa << non sappiamo come andrà domani è sei mai non c'è la dovessi fare sappi che ti ho amato e ti amerò per se->> lo zittisco mettendogli un dito sulle labbra e mettendomi con i gomiti leggermente appoggiati su di lui con i nostri visi a pochissimi cm di distanza <<no, non dire così, perché se tu non riuscirai a farcela non vedo il motivo per cui io dovrei continuare a vivere, e credo di essere ancora troppo giovane per morire>> dico sorridendo e lui fa lo stesso.
Lo faccio alzare e ci spogliamo, rimaniamo in intimo, andiamo in acqua e mi afferra per i fianchi e mi stringe a se facendo combaciare la mia schiena e il suo petto, mi bacia il collo, mordicchiandolo anche un po', mi prende sempre per i fianchi e mi gira verso di lui.
Mi fa salire in braccio e attorciglio le gambe ai suoi fianchi, mi mette le mani sul culo e mi accarezza tutto il corpo mentre mi bacia sensualmente, metto una mano tra i suoi capelli e li stringo in un pugno e subito sospira.
Mentre continua a baciarmi fa salire una mano sul mio collo e lo stringe leggermente <<ah...>> mi lascio sfuggire un gemito staccandomi dalle sue labbra.
Lentamente ci avviamo fuori dall'acqua sempre baciandoci poco innocentemente.
Prendiamo i nostri vestiti e entriamo nella capanna di Newt sbattendo ovunque.La cosa più vicina a noi è una sedia e Newt ci si siede sopra e io sopra di lui a cavalcioni.
Ci manca il respiro, non riesco a staccarmi da lui, devo sempre essere vicino a lui, ho bisogno della sua presenza.Eravamo già in intimo quindi c'era poco da fare.
Schiaccio i nostri corpi l'uno con l'altro e sento il suo amichetto molto felice direi.
Abbasso un attimo lo sguardo e rido.
Stessa cosa fa Newt, <<non ci posso fare niente, mi fai impazzire>> dice lui e mi piace il fatto che anche io riesca a farlo sentire come mi fa sentire lui.Mette una mano dietro la mia schiena e la percorre con due dita facendomi rabbrividire e ansimare.
Slaccia il mio reggiseno e si rifionda su di me.
Con un gesto veloce Diamo entrambi nudi e le nostre intimità si scontrano.
Mi prende in braccio, e mi butta letteralmente sul letto per poi salirmi sopra.
Entra dentro di me con una spinta secca e gemo.
Inizia a baciarmi ovunque.
Va lento e fa dei movimenti circolari sulla mia intimità con due dita.Metto le mani nei suoi capelli per fargli capire che voglio di più e lui aumenta la velocità.
Rallenta un secondo e io lo sfrutto per ribaltarci e mettermi sopra di lui che si tiene su con i gomiti.Vado molto veloce e sento che sta per venire dentro di me così rallento.
<<Piccola, che cazzo stai facendo, non rallentare cazzo>> dice frustrato e io ammicco un sorrisetto <<shhh faccio quello che voglio>> dico mettendo un dito sulla sua bocca.
E continuo a fare aventi e indietro con il bacino mentre entrambi ansimiamo.
Newt si lascia sfuggire un gemito e poco dopo veniamo insieme.
Mi metto una maglia di Newt che arriva alle ginocchia
<<mi sta un po' grande >> dico salendo sul letto e sedendomi su Newt che deve ancora riprendere fiato.
<<Beh stai bene>> dice infilando le mani sotto la maglia e le fa salire fino ai miei seni e ci gioca per poi abbracciarmi.
Ci stendiamo nel letto e inizia a darmi tanti piccoli bacini sulla testa mentre gioco con la sua mano.
E poco dopo ci addormentiamo così, con le nostre mani intrecciate.________________________
Girlsss manca poco alla fine di questa storia :/.
Grazie mille ancora per le 4K di visualizzazioni non so come ringraziarvi.
-N💗
STAI LEGGENDO
Io e te
Fanfiction🛑 uso di parolacce e riferimenti a scopo sessuale 🛑 Y/n è appena arriva nella radura e subito conosce Minho e Thomas con i quali stringerà un'amicizia unica. Conosce anche Newt, un ragazzo biondo, per il quale Y/n cerca di respingere i sentiment...