Ok tutto ciò ci sta sfuggendo di mano e Alby non fa niente per fermarla.
<<MA CI ARRIVI O COSA? Qua dentro impazziamo tutti sempre di più, noi abbiamo BISOGNO DI USCIRE>> dice Minho <<Di certo non la troverete la strada senza il mio aiuto>> dice lei incrociando le braccia al petto e ripete questa frase ad ogni domanda che le si fa <<IO GIURO CHE TI PICCHIO>> dice sempre lui << Minho, rilassati, non ci vuoi svelare la magica via d'uscita? Bene faremo a modo nostro che tu voglia o no noi ce ne andremo appena riusciremo, GRAZIE a Y/n, Minho e Thommy >> dice Newt il più tranquillamente possibile riferendosi a TeresaDio ma come fa a rimanere così calmo? Io le avrei già strappato quella faccia da bugiarda de non ci fosse stato Newt che mi tranquillizzava.
Teresa non risponde e se ne va stizzita <<Bene così, ah e Alby il tuo supporto è stato grande quanto il cazzo di Gally>> dice Newt girandosi di spalle e andandosene con Minho e Thomas che intanto si era liberato da solo.
Io lì supero e me ne vado nella mia capanna, e loro mi seguono.
<<Hey piccola tutto ok?>> mi chiede Newt <<no niente è ok, Teresa che si ostina a dire di saper tutto però non c'è lo vuole dire e in più a confermato che lavorava per WICKED, Alby che non ha mosso un dito per difenderci o per intervenire come se fosse d'accordo con lei, in fine ma non da meno ADESSO LA COLPA È TUTTA MIA IN QUALCHE MODO È SOLO COLPA MIA>> dico alterandomi << Allora, stammi bene a sentire >> dice Newt prendendomi un braccio << NON È COLPA TUA, come potrebbe esserlo? Come hai detto dal tuo sogno e come ha detto Teresa tu ti sei ribellata a WICKED.
Non è colpa tua>> dice il biondino.Lo prendo e lo bacio prima che possa dire altro.
<<giusto per ricordarvelo eh, ciao siamo Thomas e Minho>> dice Il primo facendo ridere me e Newt.<<ma cosa ha Alby?>> chiedo sedendomi imbraccio a Newt <<non lo so, sembrava come paralizzato, come se gli avessero fatto il lavaggio del cervello >> dice Minho <<mhm Teresa, magari è stata lei>> dico <<forse si->> <<RAGAZZI-ZI AL-ALBY>> dice Chuck con il fiatone << cos'è successo? >> chiedo preoccupata <<VENITE è dai medicali>> e noi corriamo fuori dove i radurai sono tutti intorno all'uscita dei medicali.
Noi ci facciamo spazio ed entriamo.
C'è Alby steso su un lettino in piena agonia <<cosa gli è successo?>> chiede Minho preoccupato << non lo so era lì in piedi e poi ha avuto le convulsioni>> dice Clint, poi Alby apre di scatto gli occhi pieni di sangue <<oh cazzo>> dico sussultando dallo spavento <<cos- >> Thomas si gira <<è stato punto>> dice <<ma- quando?>> dice Minho <<e dove?>> dice sempre lui << Y/n- Y- Y/n>> dice Alby <<sono qui Alby, sono qui>> dico avvicinandomi e con uno scatto mi prende la maglietta e mi avvicina a lui <<Alby->> <<Newt stai indietro>> gli dico vedendo che cerca di prendermi il prima possibile << dovete andarvene...>> dice Alby sussurrando, poi gli si aprono e chiudono gli occhi velocemente e cambia espressione, mi strittona ancora di più << non provate ad uscire di qui, morirete tutti>> dice sussurrando con una voce quasi metallica, io stringo gli occhi perché mi stava facendo effettivamente male <<adesso basta >> dice Newt davanti a me osservando la mia espressione e Alby mi lascia la maglietta, sviene e inizia ad ansimare, il suo petto fa su e giù velocemente <<JEFF! Veloce passami la siringa>> dico allungando un braccio <<ecco>> me la passa e la infilzo nella sua gamba e per fortuna si rilassa, respira regolarmente e facciamo tutti un sospiro di sollievo.
<< e ora?>> chiede Thomas << cosa ti ha detto?>> chiede Minho <<parliamone fuori >> dico allontanandomi, Newt ci fa segno di andare e lui rimane con Alby.
Usciamo e tutti i radurai erano tornati a lavorare a parte Gally.
<<ALLORA, COSA È SUCCESSO?>> chiede avvicinandosi a me <<Gally come prima cosa ti dai una calmata >> dico <<è stato punto>> dico subito dopo e lui rimane scioccato, poi la faccia gli diventa tutta rossa e assume un'espressione arrabbiata <<TUTTA COLPA TUA, THOMAS, PER UNA VOLTA NON POTEVI EVITARE DI FARE "L'EROE" ??>> dice puntando il dito contro Thomas <<Hey hey Gally, intanto io ho fatto qualcosa, dopo 3 fottutissimi anni finalmente potremo aver scoperto qualcosa di utile,mi sembra che tu sia sempre stato solo qui a rompere le palle con le tue lamentele del cazzo>> dice Thomas alzando ancora di più la voce mentre anche Newt ci raggiunge <<si peccato che l'unica a sapere la vera via d'uscita sia Teresa e non lei, come facciamo a fidarci di lei->> dice Gally <<No aspetta scusami? non dovresti fidarti di me perché? Teresa ha ammesso di fare parte della WICKED, ci arrivi? che WICKED è quella che ci ha rinchiuso qua? Vuoi un disegno?>> dico e Gally se ne sta zitto <<rimane il fatto che io non mi fido>> dice poi <<bene non fidarti>> e me ne vado nella mia capanna <<Gally se prima mi stavi sul cazzo adesso ancora di più>> sento dire a Minho.
Entro nella capanna e mi butto di schiena sul letto,Ma come si fa a fidarsi di una che ha ammesso di lavorare per la WICKED c'è voglio dire WICKED=CREATORI
Ahhhh non c'è la faccio più
Sai cosa ti dico, fanculo, non vogliono uscire da qui, bene stareranno qui.Dopo arriva Newt nella mia capanna <<Piccola vieni al Falò?>> mi chiede stendendosi di fianco a me e mettendo un braccio sotto la mia mica mentre mi accarezza i capelli <<no, perché dovrei, è tutta colpa mia, e non si fidano >> <<io mi fido di te come Chuck, Thommy, Minho, Frypan è quasi tutti gli altri>> <<chi non si fida di te può andare a fanculo>> dice <<Grazie, ma io non vengo comunque >> dico sorridendo << dai vieni su>> dice lui mettendosi sopra di me <<ah così di sicuro non mi alzo>> dico ridendo e lui sorride maliziosamente, a questo alzo gli occhi al cielo e sorrido <<e va bene vengo>> dico e lui sorride.
Arriviamo e ognuno si fa i cavoli suoi, quindi io e Newt ci mettiamo a sedere con Minho e Thomas.
Non c'era posto e così Newt mi prende dai fianchi e mi mette su di lui.
Sta sera c'è una brutta aria, forse per Alby o forse per altro, attorno al fuoco ci sono tanti piccoli gruppetti di radurai che parlano a bassa voce tra di loro.
Teresa non si è più vista, mentre Gally continua a lanciarci occhiatacce.
<<Hey ragazzi, posso sedermi qui?>> chiede Chuck <<si certo vieni qua>> dice Thomas facendolo sedere per terra davanti a lui.
<< Ma cos'è successo oggi?>> chiede dopo minuti di silenzio <<un casino >> dice Minho <<è successo che alcune persone troppo stupide per capire che qua dentro non riusciremo a viverci ancora per molto, ma essendo stupidi, non ci arrivano, quindi dicono di non fidarsi di noi>> dice Thomas con un pizzico di sarcasmo, <<sappiate che io mi fido di voi, tutti e 4>> dice Chuck << grazie Chuck>> dico dandogli un bacio sulla fronte e abbracciandolo, <<va bene io vado a letto>> dice poi e lo salutiamo.________________________
Ciauuuu, vi volevo ringraziare tantissimo perché non pensavo che così tante persone potessero leggere la mia storiaaaa
GRAZIE VE AMO 💕
-N
STAI LEGGENDO
Io e te
Fanfiction🛑 uso di parolacce e riferimenti a scopo sessuale 🛑 Y/n è appena arriva nella radura e subito conosce Minho e Thomas con i quali stringerà un'amicizia unica. Conosce anche Newt, un ragazzo biondo, per il quale Y/n cerca di respingere i sentiment...