Ho ucciso 3 dolenti

2.1K 78 30
                                    

Mi sveglio nella stessa posizione in cui esattamente 3 ore prima di ero addormentata, tra le braccia di Newt, che dorme ancora nel mentre lo osservo attentamente.

E' perfetto
I suoi lineamenti mi fanno impazzire ogni volta
le sue labbra così sottili ma allo stesso tempo così morbide e seducenti
il suo naso, piccolo e perfetto
I suoi occhi color nocciola sono bellissimi
E in fine i suoi capelli, lisci, corti e biondi

Mi concentro di più sulle sue labbra e non resisto, lo devo baciare.

Gli lascio tanti piccoli bacini sulle labbra e piegandomi su di lui, apre i gli occhi e sorride.

<< Hey>> dico sussurrando e sorridendo <<Hey>> ripete lui con voce roca.

Restiamo a perderci nei nostri occhi per diversi minuti finchè non mi butto sulle sue labbra, ci stacchiamo << strano che Minho non ci abbia ancora interrotto, di solito arriva sempre in questi momenti>> dice Newt ridendo << hai ragione, andiamo?>> chiedo e lui annuisce, ci alziamo e ci vestiamo.

Usciamo e sembra tutto quasi normale, nessun litigio, nessuno che viene mal menato, nessuna Teresa, in effetti non la vedo da un po', non vorrei stesse pianificando qualcosa.
Comunque domani finalmente usciremo da qui e spero che la vita fuori dal Labirinto sia migliore.

Finiamo di fare colazione e come sempre ci riuniamo io, Newt, Thomas e Minho.
<<Dobbiamo controllare una cosa nel Labirinto, Y/n vieni con noi?>> mi chiede Thomas <<certo>> rispondo, ci avviamo verso le porte e prima di andare Newt mi tira per un polso << fai attenzione>> dice dolcemente io mugugno un "si" mentre premo le mie labbra sulle sue e vado con Thomas e Minho.

NEWT'S POV
Mi giro e vado verso le capanne.
Mi stendo sul letto a pancia in su, non avendo niente da fare e mi perdo nei miei pensieri.

Alby non si fa vedere da giorni
Teresa anche
A Gally ho rotto il naso, non che mi dispiaccia
Y/n mí completa
Domani usciremo da qua e non vedo l'ora

Vengo riportato alla realtà dal suono delle porte del Labirinto

Cazzo, Y/n, Thommy e Minho non sono ancora tornati.

Esco velocemente dalla capanna, e mi avvicino insieme ad altri radurai alle porte.

Y/N'S POV
<<Dobbiamo controllare cosa esattamente?>> chiedo dopo 2 ore di corsa <<Che la strada per domani sia libera, senza intoppi, senza dolenti>> dice Minho continuando a a correre.

Arriviamo davanti ad una sezione, chiusa, con un computer davanti che in men che non si dica ci analizza con un laser Rosso, come quello della sezione 4.
<<ho un brutto presentimento>> sussurra Thomas, e non si sbagliava, partirono delle sirene, come l'ultima volta.

Dopo qualche minuto veniamo raggiunti da un dolente.

<<MINHO! Dolente alla tua destra>> dice Thomas, << Di qua, tagliate di qua>> dice Thomas svoltando a sinistra.
Giriamo e un altro dolente arriva proprio davanti a noi.
<<DIETRO! Y/N! DIETRO>> grida Minho facendomi gira di scatto.
Vicinissimo a me c'era un dolente, io mi ero immobilizzata e l'unica cosa che sentivo erano le urla di Thomas e Minho che combattevano con un'altra dolente.
<<Cazzo, Y/N FA QUALCOSA>> fu la frase di Thomas a riportarmi alla realtà prima che il Dolente mi ficcasse le sue splendide gambette nello stomaco.

Mi sposto, e prendo una lancia spezzata che aveva rotto il dolente che stava attaccando Minho, schivo tutti i colpi del Dolente, gli rompo un braccio meccanico, gli rompo due gambe o zampe non so che cosa siano e sembra non arrendersi, prendo coraggio e gli ficco la lancia in testa, e si spegne.

Ho ucciso un dolente

<<MINHO! THOMAS! L'HO UCCISO!!!!!!>> grido <<COSA?!?!!>> dicono in coro loro due che ancora combattono <<Bene allora uccidi anche questi due grazie, visto che ne sta arrivando un altro >> dice Minho sferrando un colpo nella gamba del dolente.

Lì aiuto e riesco ad uccidere entrambi i Dolenti.

Ho uccido Tre dolenti
Wow

Sfiniti ci lasciamo cadere le spalle su uno dei muri e ci sediamo per terra.
<<Porca Troia, sei stata fantastica >> dice Minho e io sorrido <<Thomas, ti sei fatto battere >> dice poi <<Thommy non piangere>> dico io sarcasticamente vedendo la faccia afflitta di Thomas <<che stronza>> dice poi Minho ridendo insieme a Thomas e me.

La nostra pace viene interrotta d Sun rumore familiare.
Le porte delle Radura.
<<CAZZO, ALZATEVI VELOCI>> grido <<le porte>> sussulta Thomas per la sorpresa di questo fatto, iniziamo a correre più veloci che mai,
<<PERCHÉ SI STANNO CHIUDENDO? NON SARÀ NEMMENO MEZZOGIORNO!?>> grida Minho <<NON LO SO MA MUOVETEVI>> grido <<NO NON ORA, AHHH CAZZO>> dico girandomi e vedendo un altro dolente inseguirci, Minho e Thomas si girano e imprecano anche loro.
<<MINHOOO!>> urlo vedendolo molto indietro.
<<LA RADURA, DI QUA>> urlo notando delle persone davanti alle porte <<MINHO GIRA ORA!>> grida Thomas da dietro.

Mancava pochissimo, eravamo arrivati ma caddi per terra, vedendo un taglio sulla mia gamba, profondo e di cui non mi ero accorta per colpa dell'adrenalina.
Poi non vidi più nulla.
Sentivo solo una miriade di voci, Newt, Thomas, Minho e Chuck.

MINHO'S POV
<<CAZZO, THOMAS, Y/N È SVENUTA, VELOCE AIUTAMI>> grido vedendo Y/n per terra proprio davanti alla via delle porte <<ARRIVO>> grida Thomas.
La prendiamo per i fianchi e la tiriamo su, iniziamo a camminare più veloci ma con Y/n non riusciamo, le porte sempre più vicine al chiudersi.
La prendo in braccio a mo di principessa e riusciamo a velocizzarci.

Manca pochissimo
Davvero poco.

______________________
Heyy, scusate l'attesa ma eccomiiii
Ush che suspance che vi ho lasciato
Riusciranno ad uscire?
O rimarranno lì?
Lasciate una stellina❤️
-N

Io e teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora