"Ti voglio 24h su 24"

4.2K 98 45
                                    

Mi muovo molto lentamente su di lui mettendo le mani sulle sue spalle, butta indietro la testa ma gliela riporto in avanti <<quindi, come ti fai perdonare?>> chiedo sensualmente ansimando volontariamente per farlo eccitare.

<<M-mhm credo t-tu l-o sappia>> dice con un filo di voce <<mhm non mi ricordo, ridimmelo>> dico maliziosamente, lui si avvicina al mio orecchio lentamente e faticosamente ansimando << t-ti scopo cazzo>> dice sussurrando al mio orecchio << voglio sapere di più >> rispondo accarezzando ogni parte del suo corpo.
Mi sussurra cose veramente tanto "sporche" e mi bacia il collo.

Mi sono eccitata come non mai
Cazzo ci sa fare
"ti voglio 24h su 24" oppure "ti faccio gemere talmente forte che non avrai più la voce" o anche "ti voglio riassaggiare, sai sei buonissima" ah questo sì che mi ha fatto eccitare.

Ho continuato a muovere il mio bacino su di lui e nel mentre mi ansimava nell'orecchio.

<<ti renderò le cose un po' più facili>> dico sorridendo maliziosamente, mi alzo e piano inizio a spogliarmi.
Mi tolgo prima la maglia, poi i pantaloni e il resto.
Rimango in intimo davanti a Newt che sta decisamente morendo dall'eccitazione, lo conferma il rigonfiamento dei suoi pantaloni.

Mi slaccio il reggiseno e lo lancio via, poi mi abbasso le mutandine, giocandoci un po' e quando ho finito, gli risalgo sopra, sta volta tutta nuda.

<<Allora? Ti fai ancora perdonare o pensi di restare lì e guardami?>> chiedo sussurrando.
Non risponde, semplicemente mi fa stendere, mi bacia inserendo la lingua, scende, mi bacia il collo e il seno lasciandoci dei succhiotti su di esso e si ferma solo quando inizia a spogliarsi anche lui.
Rimane in boxer e mi allarga le gambe, quasi fino al limite, affonda la sua testa nella mia intimità e mi bacia ovunque, me la lecca e ci fa entrare anche due dita con le quali fa dei movimenti circolari e va a ritmo perfetto con la lingua, mi bacia l'inguine e ritorna alla mia intimità per succhiarmela un po', continua a leccare molto lentamente e andando sempre più in profondità <<piccola sei profonda >> dice e io gemo piano, continuo ad ansimare per tutto il tempo e ogni tanto gemo il suo nome.

Gli tiro i capelli per fargli capire che voglio di più.

Mi mette una mano sotto la schiena e mi tira su, mi bacia infilando la lingua e all'orecchio mi sussurra <<sei troppo buona,>> a queste parole inarcò la schiena e lui entra ed esce con due dita, mi tiene vicino a lui con la mano sulla mia schiena e mi appoggio su di lui, gemendogli nell'orecchio .

Non resisto più
Voglio Newt, ora, dentro di me

<<N-Newt>> dico ansimando << ti voglio>> dico spostando una mano sui suoi boxer e facendo passare una mano dentro.

Toglie le sue dita da me e io gli afferro il membro, faccio dei lenti movimenti con la mano su e giù e lo vedo letteralmente impazzire.
<<Cazzo piccola>>

Mi bacia stuzzicandomi con la lingua e si toglie i boxer entrando con foga dentro di me.
<<N-Newt piano cazzo>> gli dico sospirando.
<<implorami>> dice aumentando la velocità
<< piano, ti prego...>>

Mi bacia e lo faccio stendere, gli sovrasto i fianchi con il suo membro ancora dentro di me.

Inizio a muovermi su e giù con il culo e lui mi afferra i fianchi per aumentare la velocità e aiutarmi.
Ci saltello un po' sopra e Newt strizza gli occhi per l'eccitazione.
<<V-vai piccola, vai, vai ve-veloce>> dice ansimando <<fammi divertire>> dico continuando ad andare piano.

Newt emette un gemito che soffoca tirandomi a se a baciandomi e io non smetto di muovermi.

Inizio a gemere anche io e aumento la velocità << si piccola, ah, così>> ansima con un filo di voce Newt.

Io e teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora