"Noi siamo piú belli"

2.7K 103 40
                                    

MINHO'S POV
Mancava pochissimo anche alla chiusura delle porte.
Scattiamo e riusciamo a passare.
Immediatamente Newt mi riempie di domande, giustamente.
<<OK ORA ZITTO>> gli dico per farlo stare zitto senza cattiveria.

Porto Y/n dai medicali che subito intervengono.
Newt le tiene la mano e le lascia qualche piccolo bacio sulla fronte.

Clint ci ordinà di uscire, subito e noi trasciniamo Newt fuori.
<<Cosa le è successo?>> chiede poi con voce preoccupatissima <<abbiamo incontrato 4 dolcissimi dolenti->> inizi a dire ma mi ferma subito <<non è ora di fare il simpatico, parla e arriva il punto>> mi dice <<4 dolenti ci hanno attaccato, uno è scappato, gli altri tre li ha ucciso lei...>> detto questo Newt si gira verso di me con le sopracciglia alzate e una faccia sbalordita <<cazzo a fatto?>> chiede sorpreso <<ha ucciso tre dolenti>> dice Thomas <<Porca Troia>> dice Newt <<esatto>> replico io, <<ma perché è svenuta? ti giuro mi si è spezzato il cuore>> dice Newt facendo scivolare una lacrima sul suo viso <<lo so, mentre combatteva, si è fatta male, e si è tagliata e poi beh...hai visto>> dico abbassando la testa e lui fa lo stesso.

Dopo 10 minuti di puro silenzio a Newt scappa una risatina <<Thommy, Y/n ti ha superato>> dice guardandoci <<Beh, si la tua fidanzatina è meglio di me>> dice ridendo anche lui.

Ritorna il silenzio, anche Chuck ci raggiunge terrorizzato dall'idea che Y/n possa morire ma Thomas lo tranquillizza e si aggiunge al nostro silenzio.

Dopo quasi 2 ore, Clint arriva da noi <<ragazzi è sveglia>>  e tutti tiriamo un sospiro di sollievo a parte Newt che si era già avviato dai medicali.

Y/N'S POV
Ahh che male alla testa, che palle peró ho sempre mal di testa, credo di soffrire di emi- AHHHH LA GAMBA cazzo ho fatto.
<<Jeff, è sveglia>> sento dire a Clint
<<Ah perché cazzo brucia la mia gamba>> chiedo dolorante, Jeff si avvicina a me e all'orecchio e dice <<te lo diremo dopo, ora ritorna a dormire>> e mi ficca qualcosa nel braccio <<o-ok>> dico e mi riaddormento.

Mi risveglio un po' frastornata e in preda al panico vedendo delle fasce sulla mia gamba <<tranquilla, va tutto bene, ti sei solo tagliata molto in profondo, ah scusa per prima, ti eri svegliata mentre stavamo ricucendo il taglio ti ho dovuto addormentare>> mi spiega Jeff e io annuisco stancamente.
<<Vado ad avvertire i ragazzi, stanno aspettando da tanto>> dice Clint e io sorrido ed esce anche Jeff.

La porta si apre botto e Newt si fionda sulle mie labbra, gli sposto una mano sul collo e l'altra nei suoi capelli.
Lentamente ci stacchiamo ma con ancora i nostri nasi che si toccano <<dobbiamo finirla di incontrarci così noi due>> dico sorridendo <<Cristo, mi hai fatto prendere un colpo>> dice Newt sulle mie labbra per poi riunirle alle mie in un bacio un pochino più casto rispetto a quello di prima <<ti avevo detto di stare attenta, mi chiedo se mi ascolterai mai>> dice poi lui facendo scorrere una mano sulla mia schiena e io lo abbraccio mentre con l'altra mano mi accarezza i capelli <<hai ragione dovrei ascoltarti di più, ma lo sai che ho ucciso tre dolenti>> dico sempre con la testa sul suo petto <<si lo so, ora Thommy piangerà giorno e notte>> dice ridendo lui

<<heyyy non è vero, io non piango>> dice Thomas entrando seguito da Minho <<te la finisci di far finta di morire che poi Newt se no uccide noi>> dice Minho facendoci ridere a tutti e li abbraccio.

Spiego a Newt come ho fatto a uccidere i tre dolenti e lui ne rimanere scioccato <<sei più forte di me, Minho, E Thomas messi insieme >> dice Newt ridendo e baciandomi velocemente
<<Ehm si no non ti allargare eh>> dice Minho irónicamente e noi ridiamo.

Entra Clint che dice che devi tornare nella mia capanna e dormire un po' <<Newt vieni con me?>> dico cercando di alzarmi <<certo piccola >> mi dice dandomi una mano a scendere <<ripeto dormire, non scopare>> dice Clint e noi ridiamo.

Entriamo nella mia capanna e mi stendo sul letto, Newt fa lo stesso e mi appiccica il petto alla schiena.
<<Newt, voglio le coccole>> chiedo come una bambina <<va bene, vieni qua>> mi dice e mi gira verso di lui.
Interseco una gamba tra le sue e la testa appoggiata al suo petto.
Mi sento tranquilla e protetta nelle sue braccia.
Mi accarezza i capelli e ogni tanto mi lascia qualche piccolo bacio sulla fronte o sul collo.

Mi stavo addormentando quando Newt mi sussurra qualcosa all'orecchio <<...Minho mi vuole un attimo di fuori, ci metterò un po' tu riposa>> dice baciandomi l'orecchio e lentamente staccandosi dall'abbraccio io mugugno un si è lui lentamente apre e richiude la porta.

Dopo aver dormito quasi per tre ore, Newt non è ancora tornato e vedo sul tavolino una pila di libri

Non pensavo WICKED mandasse libri

Sopra un bigliettino da Chuck, "questi libri sono per te Y/n così quando non saprai cosa fare lèggerai e magari ti ricorderai di me, P.s. Li ho scelti con cura qualche settimana prima che tu arrivassi alla Radura e non sapendo cosa farci ho pensato ti potessero interessare, Chuck" con un piccolo cuoricino affianco.

Ahhhh che amore

Sorrido e prendo il primo della pila.

"Orgoglio e pregiudizio" mhm sembra interessante.

Mi ristendo appoggiando la schiena alla testata del letto.
Inizio a leggere e le ore passano.

Delle mani mi accarezzano le cosce sfiorando la mia intimità, e quel tocco lo riconoscerei ovunque, mi fa sempre eccitare da matti e mi mordo il labbro.
Sta scrivendo delle lettere
"T I A M O"
Rabbrividisco quando disegno le lettere con le dita.

Da sobra libro compaiono dei capelli biondi un po' scompigliati ma Newt continua ad accarezzare il mio corpo.

Con una mano Newt mi abbassa il libro e sorride compiaciuto alla mia espressione.
<<Ti amo anche io>> dico sorridendo
e lui ricambia il sorriso.

Poi smette di colpo di fare ciò che mi stava facendo e si mette affianco a me.
<<Cosa lèggevi?>> mi chiede <<Orgoglio e Pregiudizio>> dico posando lo sguardo su di lui <<di cosa parlava?>>  chiede <<della storia d'amore tra Elizabeth Bennet e Mr. Darcy>> dico non interrompendo il contatto visivo <<potremo essere io e te>> chiede poi lui <<mhm, no, noi siamo più belli>> dico <<però è bellissimo questo libro, davvero>> dico girandomi verso di lui.
<<mi sei mancato, avevi detto che ci avresti messo un po' non così tanto >> dico appoggiando la testa su di lui <<hai ragione, ma Minho e Thomas sonó stupidi e per spiegargli qualcosa ci metti almeno due ore e poi aspetta che lo capiscono>> dice ridendo <<mi farò perdonare>> dice con un che di malizioso << e come?>> chiedo girandomi e sedendomi sopra di lui a cavalcioni e lui mi sorride maliziosamente

________________________
Ecco, oggi pubblico due volte perché non ho pubblicato per due giorni, comunque voila.
Spero vi piaccia, se è così lasciate una stellina!!!!!! 💓
-N

Io e teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora