FLASHBACK
Mi sveglio quando sento delle voci circondarmi e sbiascicare qualcosa che non capisco, provo a muovermi ma non ci riesco poi noto di essere legata con delle stringhe saldate al tavolo sul quale sono stesa e sopra di me ci sono dei dottori che mi stanno facendo qualcosa ma non capisco cosa.
Poi una fitta alla testa, un mal di testa fortissimo, iniziano a comparire delle immagine blu, sfocata, con qualcuno ma non capisco ne dove ne con chi sono.
Poi davanti a me una signora vestita di bianco e con i capelli biondi si ferma e mi guarda <<WICKED è buono>> dice e poi io buio più totale.
FINE FLASHBACK
Mi sveglio con un forte mal di testa e un po' frastornata, lentamente abbasso la testa e mi accorgo solo ora di essere in reggiseno e che Newt ha la testa sopra sopra il mio seno
E adesso come faccio? Non voglio svegliarlo, guarda come è bello.
Ah che male, chi era tutta quella gente? Wicked? Chi?Sposto leggermente la sua testa e cerco di non fare troppo rumore, mi alzo e lentamente mi vesto e mi affaccio dalla porta per vedere se Minho e Thomas fossero già pronti.
<<Hey, vai via e non mi saluti >> dice Newt <<uh non volevo svegliarti>> dico girandomi verso di lui <<tutto bene?>> mi dice Newt con tono preoccupato <<ho solo un po' di mal di testa>> dico sorridendo <<ti prego stai attenta>> dice Newt in modo dolce <<mhm tanto in ogni caso se muoio c'è Teresa>> dico alzando le spalle <<ugh per favore no>> dice lui ridendo <<ci vediamo dopo Newt>> dico io sorridendo <<a dopo picc-Y/n>> dice lui scuotendo la testa <<mi piace "piccola" molto meglio di pivellina>> dico arrossendo un pochino <<a dopo pivellina allora>> dice lui sorridendomi, alzo gli occhi al cielo ed esco.
<<pronta Y/n?>> mi chiede Minho io annuisco ed entriamo nel Labirinto.Spero mi passi perché non c'è la faccio più è come avere un martello nella testa
Wow questo posto fa davvero paura, è inquietante quanto le mura siano alte e i rumori meccanici che si sentono venire da qualche parte.
<<Y/n come fai a non essere stanca?>> mi dice Minho dopo aver corso per 3 ore sempre con me in prima fila <<non lo so>> dico io ridendo <<comunque tra poco ci fermiamo per una pausa e poi riprendiamo >> io annuisco e continuiamo a correre.
Dopo altre due ore ci fermiamo per una pausa e ci sediamo con la schiena schiacciata contro le mura <<ah oggi è strano io tempo, è nuvoloso e sembra che i dolenti non si siano ancora svegliati >> dice Thomas <<si infatti non capisco>> dice Minho, <<allora Y/n, tu e Newt, quando ti dichiarerai?>> dice Thomas sorridendo <<1) non gli piaccio di sicuro, è solo attrazione 2) io non gli dico proprio un bel niente ma siete matti rischio di morire di infarto>> dico un po' affranta, Minho sputa tutta l'acqua che stava bevendo <<ma cosa sei cretino?>> dico ridendo <<scusami sai dici tante di quelle cazzate che tra poco mi strozzavo >> dice lui ridendo <<Hey così mi offendo >> dico io facendo il finto broncio << eh vero, come fa ad essere solo attrazione, si vede da come ti guarda, si vede da come reagisce a ogni tua piccola mossa SI VEDE CHE GLI PIACI, siete solo troppo coglioni per dirvelo a vicenda>> dice Minho <<perché lui vi ha detto qualcosa?>> chiedo io stupita, e ora è Thomas a sputare l'acqua <<oh ma la finite>> dico ridendo <<Nono assolutamente, Minho voleva dire che manca che tu glielo dica, TU, lui non ha detto niente con noi>> dice Thomas guardando male Minho, un po' delusa ritorno a guardare il muro davanti a noi.
<<ripartiamo forza >> dice Thomas e incominciamo a correre.Solo ora mi accorgo che non ho più mal di testa. Meglio.
Inizio a corre sempre più veloce quando sento dei rumori meccanici provenire proprio davanti a me <<Y/n!! Torna indietro! Corri!>> urla Thomas, rimango lì pietrificata alla vista di quel l'essere orribile che mi si è presentato davanti.
<<Cazzo Y/n corri>> urla Minho, inizio a correre e li raggiungo <<di qua>> dice Thomas svoltando a destra mentre scappiamo da quel mostro.
Veniamo inseguiti da quel mostro fino a quando ci ritroviamo davanti alla radura e per fortuna le porte si stavano chiudendo.
Attraversiamo le mura della Radura dove troviamo Chuck davanti <<cosa cazzo era quel robo?>> dico piegandomi in due con le mani sulle ginocchia <<quello amica mia, era un dolcissimo dolente>> dice Minho dandomi una pacca sulla spalla <<propio dolce, si, gli avrei dato un bacino quasi quasi>> dico sarcasticamente mentre gli altri ridono <<trovato nulla?>> chiede Chuck <<no, stessa strada, stesso percorso, cose da mappare in più, e niente di buono o utile>> dice Minho dirigendosi verso le capanne <<Y/n vieni con me ti faccio vedere un posto>> dice Minho che mi porta nel
bosco <<questa è la capanna dei velocisti, qui si mappano i nuovi percorsi e tutto quello che troviamo o scopriamo >> dice mostrandomi una stanza piccola ma spaziosa allo stesso tempo con un grande tavolo al centro nel quale c'era un labirinto in miniatura.
<<wow>> dico appoggiandomi sopra <<se mai dovessi scoprire qualcosa di nuovo, vieni qui e lo scrivi o lo disegni>> dice lui <<ok, grazie Minho>> dico sorridendo <<di nulla, dai andiamo di là>> dice lui aprendomi la porta.
Torniamo alla Radura e vedo Newt e Teresa che camminano intorno al posto, le starà facendo fare il tour, poi vedo lei che gli dà un bacio sulla guancia e stringo i pugni, talmente forte da farmi male <<Hey hey Y/n cosa stai facendo?>> dice Minho guardando le mie mani <<sto pensando a come picchiare la pivellina se dovesse saltare ancora in braccio a Newt>> dico seria e Minho ride <<sei proprio cotta>> dice sempre ridendo.
Minho mi saluta e va via, mentre io vado al laghetto.Mi siedo e mi metto a pensare.
Cosa sto facendo? Mi piace davvero Newt?
Si che ti piace
E ma a lui no
Come faccio?
Dovresti farlo ingelosire
Ma magari gli piaccio e dove ci rimane male
Ahh allora fai quello che vuoi io non ti aiuto più
Come se lo avessi mai fatto eh
Ugh
È una lotta contro me stessaMi alzo, vedendo il sole tramontare, torno di là e vedo già tutti seduti al Falò e ovviamente Newt e Teresa seduti vicino.
Mi dirigo verso di loro e vedo che stanno ridendo, mi metto di fianco a Minho e Thomas, <<heyyyy, come va>> mi chiede Thomas <<bene>> dico sedendomi tra loro due.
Inizio a bere un bicchiere di quella ricetta speciale ed è ancora terribile come la prima volta, poi un altro e un altro ancora, poi altri due <<Y/n vacci piano con quella roba, è forte>> dice Thomas prendendomi il bicchiere che stavo per iniziare <<devo dimenticare, devo asssolutamente dimenticare lui>> dico un po' ubriaca mentre indico Newt <<ah amica è dura...>> non lascio finire Minho che mi alzo <<dove vai, sei ubriaca >> dice cercando di prendere il braccio.
<<ho voglia di ballare>> dico.__________________
E voila decimo capitolo
Abbiamo superato le 100 visualizzazioni ahhhhh ve amo💕
-N
STAI LEGGENDO
Io e te
Fanfiction🛑 uso di parolacce e riferimenti a scopo sessuale 🛑 Y/n è appena arriva nella radura e subito conosce Minho e Thomas con i quali stringerà un'amicizia unica. Conosce anche Newt, un ragazzo biondo, per il quale Y/n cerca di respingere i sentiment...