Era molto tardi e decido di mettere la mia testa nell' incavo del collo e del petto di Newt così da fargli notare che volevo andare, lui a questo sorride e mi lascia un bacio caldo sulla fronte.
<<Andiamo?>> mi chiede <<si...>> rispondo rimanendo sempre lì, salutiamo Minho e Thomas e andiamo nella sua capanna.In realtà non ero stanchissima ma volevo solo passare un po' di tempo con lui.
<< lí se vuoi ci sono dei vestiti comodi che hai lasciato ieri >> dice stendendosi nel letto, mentre mi spoglio, e decido di fare una cosa.
Mi giro verso di lui in intimo, e mi sorride, così incrocio le braccia dietro e mi slaccio il reggiseno e lascio che cada ai miei piedi.
A quella vista non ci pensa due volte, mi raggiunge e mette le mani suoi miei fianchi <<credo tu abbia una concezione diversa di "cambiarsi" >> dice ridendo << io avevo in mente un'altra cosa che fare>> dico sorridendo maliziosamente cosa che fa anche lui.<< posso sapere cosa?>> mi chiede facendo l'innocente <<beh sai...>> gli dico all'orecchio cose "sporche" che subito lo fanno irrigidire e quando avvicino la mia lingua alla punta del suo orecchio, mi tira giù anche le mutandine.
In atri due secondi anche lui è nudo
<<facciamo un gioco >> dico <<chi cede per primo perde >> sorrido <<uh mi piace>> dice lui staccando le mani dai miei fianchi.Inizio io, gli passò un dito tra gli addominali e gli lascio dei baci in mezzo lasciando un piccola scia con la lingua, strizza gli occhi e sento il suo membro irrigidirsi.
Tocca a lui, mi fa sedere sulla piccola scrivania e mi accarezza le gambe poi pian piano accarezza il ginocchio e apre le mie gambe quasi del tutto di forza, continua ad accarezzarle e arriva alla mia intimità che però sfiora appena e toglie le mani, se le avvicina alla bocca, alza l'indice e il medio se le avvicina alla lingua e fa finta di leccare qualcosa in mezzo alle due dita, strizzo ancora gli occhi e cerco di mantenere un respiro regolare.
Andiamo avanti così finché non metto le mani sul suo membro e faccio dei piccoli gemiti, <<ok hai vinto tu>> dice, mi prende per i fianchi e mi sbatte contro il muro di schiena, sorrido compiaciuta.
Mi lascia dei piccoli baci per tutta la schiena finché due non fa entrare due dita in me da dietro e appoggio le mani contro la parete.
Inizio ad ansimare quanto fa dentro e fuori molto, continua e io vengo, così mi giro, lo prendo e lo metto sul letto <<ti piace comandare eh>> dice stampandosi un sorrisetto sul viso <<può essere>> rispondo muovendomi su di lui facendo strusciare le nostre intimità, poi si mette a sedere e le nostre intimità combaciano, entra dentro di me facendomi gemere e baciandomi.Mi ribalta e mi mette sotto di lui, spinge, spinte lunghe e profonde che mi fanno mancare il respiro, va lento e intanto mi bacia.
Continua a spingere profondamente ma andando sempre più veloce e iniziamo ad ansimare entrambi.
Poi con due dita scende e si aiuta, cazzo eh, proprio bravo Newt.
Veniamo entrambi e ci stendiamo uno vicino all'altro abbracciati.
<< Newt ti amo>> dico abbracciandolo, lui sorride <<ti amo anche io piccola e credimi lo avrei fatto anche senza perdere la memoria>> dice baciandomi la fronte, alzo il mento e lo bacio dolcemente e mi addormento tra le sue braccia, spensierata e felice, sì, questo oggi è stato l'unico momento felice.
Mi sveglio sentendo l'odore di Newt che mi avvolge e poi noto che lui era già sveglio <<Hey sei sveglio>> dico sorpresa <<si guarda che non sono io il dormiglione qua eh>> dice << sta zitto>> dico ridendo e lui mi bacia la fronte.
Usciamo e ci raggiungono come sempre Minho e Thomas <<buongiorno ragazzi>> dico e loro ricambiano <<Alby?>> chiedono <<non ne sappiamo nulla>> dico girandomi e guardando Newt che a quella domanda si era rattristo << Teresa e Gally?>> chiedo e loro fanno segno di no con la testa <<benissimo>> dico ironicamente <<noi dobbiamo andare>> dice Thomas riferendosi al Labirinto <<giusto, a dopo Amore>> dico dando un piccolo bacio a Newt e senza pensare alla parola che ho appena detto <<...hey hey torna qui>> dice riprendendosi dalla sorpresa di quella parola e afferrandomi il braccio, mi prende e mi bacia più intensamente e Minho e Thomas applaudono da dietro << a dopo piccola >> dice staccandosi e sorridendo cosa che faccio anche io e mi giro e seguo Minho e Thomas che mi guardano compiaciuti.
<<Hai portato l'affare?>> chiedo con Minho <<ma certo >> dice Mostar do lo zaino <<bene>> dico e iniziamo a correre.
Mentre facevamo una pausa sento qualcosa provenire dallo zaino di Minho <<Minho, presto lo zaino>> dico tirandolo a me <<aia eh eh attenta>> dice lui cercando di liberarsi, prendo l'affare che aveva iniziato a lampeggiare più o meno ogni 2 minuti, <<cosa vorrebbe dire?>> chiede Thomas <<non lo so>> dice Minho, io li ignoro, mi alzo e il lampeggi diventano sempre più veloci quando mi dirigo in un certo punto, sembra quasi voglia indicarmi la strada giusta <<Y/n sai... Thomas dov'è?>> sento dire a Minho <<io non lo so>> dice Thomas <<sono qua stupidi, venite e state zitti>> dico e loro mi raggiungono <<potresti avvertire quando ti si accende l'istinto da esploratrice professionista?>> chiede Minho seguendomi <<stai zitto ho detto>> dico ridendo.
Continuiamo a camminare finché i lampeggi diventano sempre più veloci e inizio a correre, arriviamo davanti ad una porta come quelle della Radura <<Minho e Thomas>> dico vedendoli arrivare con il fiatone <<Hey ma questa è la sezione 4 dovrebbe essere chiusa oggi>> dice Thomas riprendendo fiato << ma è aperta quindi andiamo>> dico e loro mi guardano sbigottiti ma mi seguono.
Attraversiamo le porte della sezione 4 e la percorriamo tutta, quando incontriamo una porta ma più piccola e tonda << e adesso cos->> Minho non finisce la frase che la piccola porta e tutte le porte dietro di lei si alzano per farci passare.
<<strano, molto strano>> dice Thomas guardandosi intorno, intanto io ero già andata avanti e l'affare non aveva smesso un secondo di lampeggiare.
Arrivo davanti ad una porta piccola simile alla prima ma con davanti un computer e uno scanner e parte appena mi affaccio di qualche cm.
Mi scannerizza da capo a piedi un laser rosso e i ragazzi dietro di me.
Poi tutto si ferma e parte una sirena assordante e sullo schermo davanti a noi appare la scritta: " ERRORE ".
Tutto dietro di noi inizia a muoversi e noi ce ne accorgiamo per fortuna in tempo. Passiamo tutte le porta fino ad arrivare alla piccola iniziale.
Poi arriva un dolente da destra <<CORRETE!>> urla Thomas e noi corriamo verso l'uscita che si stava per chiudere.
Ma non era finita, come dei ponti di cemento armato iniziarono a caderci addosso e per un pelo, Thomas non rimase schiacciato.
Attraversiamo un vicolo strettissimo che per un pelo non ci schiaccia a tutti e tre e usciamo vivi e vegeti.<<Ah vi prego rifacciamolo>> dico io ridendo <<te sei matta, lo sai che se morivi Newt faceva morire noi due>> afferma Thomas e io rido.
Ritorniamo alla Radura.________________________
Heyyy girlssss eccomi, so di avervi fatto aspettare qualche giorno ma ho avuto qualche imprevisto.
Spero vi piaccia, perché ho notato che i capitoli stanno un po' floppando :/
Luv youuuuu 💕
-N
STAI LEGGENDO
Io e te
Fanfiction🛑 uso di parolacce e riferimenti a scopo sessuale 🛑 Y/n è appena arriva nella radura e subito conosce Minho e Thomas con i quali stringerà un'amicizia unica. Conosce anche Newt, un ragazzo biondo, per il quale Y/n cerca di respingere i sentiment...