"Si Newt voglio che tu rimanga"

4.8K 119 62
                                    

Si fa sera e come sempre i Alby organizza un falò.
Mi alzo dal letto e mi sistemo un attimo, metto qualche vestito più decente e mi raccolgo i capelli lunghi e mossi in una coda alta.
Mi dirigo verso i ragazzi seduti con la schiena contro il tronco di un albero.
Mi siedo tra Newt, che mi guarda con un sorrisetto, e Minho con affianco Thomas.
Newt da sotto mette una mano attorno ai miei fianchi stringendomi a lui.
<<allora cosa avete fatto voi due che non siete più tornati?>> dice Minho sollevando  e abbassando le sopracciglia <<niente>> rispondo <<abbiamo parlato >> dice Newt con un po' di disappunto <<certo, e io vi dovrei credere, come se non vedessi la mano di Newt sui tuoi fianchi Y/n>>

Minho ma come ha fatto? E poi perché proprio lì guardava?

<<scusami, perché stavi guardando proprio lì >> chiedo io sorridendo <<già Minho, come mai guardavi proprio lì?>> chiedo Newt accigliandosi, Minho rimane il silenzio mentre Thomas ride <<amico avesti fatto meglio a farti i cazzi tuoi ahah>> dice Thomas e noi ridiamo <<resta il fatto che voi non avete parlato e ve lo si legge in faccia >> dice lui fieramente <<potremmo aver parlato come potremmo aver fatto altro no?>> dice Newt sorridendo maliziosamente e ci mettiamo a ridere.
<<OBBLIGO O VERITÀ!>> grida Gally, mamma mia gli piace propio giocare a questi giochi stupidi eh <<io non gioco >> dico <<come no? Certo che giochi>> dice Minho sorridendo <<ugh, e va bene>> dico sbuffando.
Iniziamo a giocare, <<nuova regola se si rifiuta ci si deve togliere un indumento>> e tutti concordiamo.
Facciamo vari giri, e alcuni radurai si sono dovuti togliere degli indumenti.
<<Newt, obbligo o verità >> chiede un raduraio <<Obbligo >> <<fai eccitare Y/<<come se non lo avessi mai fatto>> sussurra Newt

Ma lo fanno apposta, è ovvio che Newt non rifiuterà

<<posso rifiutare?>> chiedo <<ti togli o la maglietta o i pantaloni>> dice Thomas, ugh Thomas stai zitto, <<ugh e va bene >> rispondo, Newt si gira verso di me e visto che mi ero spostata e messa a sedere sul tronco, lui si alza e viene verso di me, si avvicina al mio orecchio <<prima non eri così scocciata di ansimare per l'eccitazione eh>> dice e riesco a sentire il suo respiro caldo sul collo <<fa quello che devi fare e basta>> dico, lui non perde tempo e appoggia prima le due mani sulle mie ginocchia e poi allarga lentamente le mie gambe e ci fa passare le mani facendo su e giù lentamente, cerco di trattenermi il più possibile ma il suo tocco è qualcosa di stupendo, mi fa sentire speciale.
<< credo possa bastare>> dice Alby osservando la mia espressione, mi stavo mordendo il labbro e respiravo lentamente, Newt si sposta e mi sorride compiaciuto

C'è una benedetta volta in cui quel maledetto biondino non sia provocante e che non mi faccia eccitare?
NO
zitta tu
Ma è vero
Zitta shh

<<bene riprendiamo a giocare>> dice Gally e continua il gioco.
Mi viene sete e mi alzo a prendere qualcosa da bere, nel mentre Frypan mi ferma per parlare e resto lì con lui

NEWT POV'S
Osservo Y/n alzarsi e dirigersi verso Frypan

Ah Dio se è bella quella ragazza

<<allora, ore che la signorina se ne è andata un attimo, sfruttalo per dire quello che avete fatto prima ai tuoi migliori amici, non ci crede nessuno che avete parlato >> mi dice Thomas girandosi verso di me e guardandomi <<ma niente...>> dico continuando a guardare Y/n <<Newt, avete scopato?>> chiede Minho <<no...non esattamente >> dico guardandolo <<Cosa avete fatto?, senza troppi dettagli che mi fai sentire ancora più single di quanto non lo sia già >> dice Minho facendo una smorfia.
Gli racconto la nostra "chiacchierata"
<<... ma tralasciando questo, credo che mi stia innamorando di lei>> dico, non lo avevo mai ammesso ad alta voce <<c'è tu ci racconti la "chiacchierata" e poi te ne esci con "me ne sto innamorando"? Ti sei proprio fottuto amico>> dice Thomas, <<probabile>> dico finendolo ricetta speciale di Gally, Minho non ha parole. <<ragazzi, io non vi ho mai detto nulla, zitti sta tornando>> dico frettolosamente vedendo Y/n tornare sorridendomi leggermente.
<<Hey ragazzi, credo che andrò a dormire, buonanotte >> dice lei salutandoci <<aspetta! Ti accompagno >> dico, lei fa un mezzo sorrisetto malizioso

Ahhh è così difficile resisterle

<<Newt, usa l'arma speciale>> mi dice Minho ridendo, io scuoto la testa e lo salutò e seguo Y/n.

Y/N POV'S
<<grazie Newt>> dico sorridendo <<di nulla, va bene emh ora vado>> dice sorridendo

Mi piace ancora di più quando fa il timido
Scusa? Ti piace?
Si
Quando lo abbiamo stabilito?
Beh mi sembra ovvio

Mi lascio perdere dai miei pensieri quando noto Newt sulla soglia della porta di spalle <<Newt...>> chiedo, ah perché lo sto per fare
<<si?>> <<ehm potresti rimanere qui con me>> chiedo, ugh mi prendere di sicuro per una sciocca <<certo>> mi dice sorridendo, ah, fiù,
Mi infilo nel letto e insieme a me anche Newt, faccio aderire la mia schiena al suo petto, caldo , e sento delle mani accarezzarmi i capelli.

A volte sa essere così fottutamente dolce che mi viene voglia di baciarlo

Detto fatto. Mi giro e lo bacio, all'inizio non se lo aspettava e rimane rigido ma poi si lascia andare e infila anche la lingua, per poi mordermi il labbro inferiore che mi fa ridere.
Mi stacco sorridendo e vedo lui fare lo stesso.
<<Notte Newt>> dico rigirandomi <<Notte piccola>> sussurra lui al mio orecchio

Ahhhh basta mi sciolgo
Quando sento dirgli piccola al mio orecchio svengo
OGNI.
VOLTA.

lui fa per alzarsi e di scatto mi giro, <<Hey hey dove vai?>> chiedo confusa << vuoi che resti lì tutta la notte...c'è dormire->> dice lui guardandomi negli occhi <<si, Newt, voglio che tu rimanga >> dico sorridendo, lui si rimette sotto le coperte a pancia in su e all'aglio la testa sul suo petto mettendo una gamba sulla sua e in poco mi addormento tra le sue braccia.

_______________________
Mi piace troppo questo capitoloooo ahhh
Vi piace?
Notte <3
-N

Io e teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora