Entriamo nel Labirinto, e tutto di un tratto diventa nuvoloso, di nuovo, <<perché si sta annuvolando?>> chiedo <<non lo so ma non ho buoni presentimenti>> dice Thomas continuando a correre.
Giriamo a destra poi a sinistra è ancora a destra per poi proseguire su un corridoio lungo e buio dritto per dritto.
Inizio a rabbrividire per la paura, e inizia a piovere.
<<Thomas, credo dovremmo tornare indietro>> dice Minho <<perché? Sta solo piovendo >> dico <<si...>> dice Thomas <<il problema è che nella Radura non piove mai, è la prima volta in tre anni>> dice Minho con sguardo impaurito.Sento all'improvviso un tuono fortissimo, porto le mie mani alle orecchie.
Poi un rumore che nessuno dei tre avrebbe mai voluto sentire, un rumore meccanico, terribilmente spaventoso, da pelle d'oca.
I dolenti
<<Y/n CORRI! MINHO CORRETE!>> grida Thomas che si trovava leggermente più avanti di noi.
<<cazzo non adesso>> dice Minho iniziando a correre e io lo seguo.I tuoni si fanno sempre più forti, i corridoi sempre più bui e il dolente sempre più vicino.
In lontananza sento Thomas urlare qualcosa, tipo qualcosa che c'entra con i fulmini e puzza di bruciato.
Continuiamo a correre sempre più veloci, rifacciamo tutta la strada all'incontrario.
<<THOMAS CHE CAZZO! SMETTILA DI GIRARTI INDIETRO IL NOSTRO AMICHETTO NON SPARIRÀ DA UN MOMENTO ALL'ALTRO SE CONTINUI COSÌ >> urla Minho cercando di sovrastare il rumore della pioggia, dei tuoni e dei fulmini.Arriviamo ad un punto che io identificato come "Via per la Radura" mancava poco, e io potrei essere tornata nella Radura.
Tra le braccia di Newt e dirgli quanto mi piaceva e quanto lo amavo e che mi dispiaceva per essere stata una stronza a volte e altre mille cose.
Ad certo punto, tutti e tre, sulla via del ritorno alla Radura, uno affianco all'altro, Thomas che continuava a guardare indietro nonostante gli avvertimenti di Minho e il dolente sempre dietro di noi.
Poi il silenzio, non si sentiva più nulla, nè un tuono nè un grido di quel mostro dietro di noi, finché non mi accorsi che Minho stava parlando ma non sentivo nulla vedevo solo le sue labbra muoversi e gli occhi straziati dalla stanchezza e sul punto di scoppiare a piangere.
Mi accorgo solo ora che una parte dei miei vestiti è bruciata e che il sangue sta grondando dalle mie orecchie, e mi sta venendo sonno...
In lontananza vedo la Radura, e riesco appena a riconoscere due o tre persone davanti alle porte, Newt, Chuck e Alby, sembrano, poi mi si sfoca la vista, vedo sempre più male fino a capire di essere rientrata alla Radura, provo a parlare ma mi accascio e per fortuna Newt mi prende in braccio, e poi il buio più totale.NEWT POV'S
Cazzo, cosa ha Y/n?
Non riesco a capire cosa le sia successo, ha i vestiti bruciacchiati e sangue ovunque che le scende dalle orecchie.
Rientrano e lei perde i sensi tra le mie braccia.
<<JEFF, CLINT, aiutatemi, ha perso i sensi e non le sento più il battito, ha sangue ovunque>> dico portandola in braccio fino ai medicali.
La appoggio delicatamente sul lettino, il sangue non smette di uscire dalle sue orecchie e inizia a uscirle anche dal naso.
<<Cosa le sta succedendo?>> chiedo preoccupato, non mi rispondono, <<Jeff? COSA CAZZO HA?>> chiedo alterandomi <<sei stai zitto e mi lasci fare il mio lavoro te ne sarei grato, magari la riusciamo a rianimare prima che la perdiamo del tutto>> dice lui serio.
Esco, e a quelle parole mi metto a piangere,in che senso rianimare? Sta per morire?
Hai pensato solo a fare lo stronzo e non ti sei mai preoccupato veramente di lei e ora le ragazza che ami è in fin di vita.La pioggia non smette di scendere e i tuoni sono terribilmente insopportabili come le grida dei dolenti che provengono dal labirinto.
Vedo Thomas e Minho che si stanno medicando da soli.
Vado da loro.
<<COSA CAZZO LE È SUCCESSO?>> dico incazzato <<prima cosa ti calmi, non sei l'unico preoccupato per la tua fidanzatina, sai è anche la nostra migliore amica, seconda cosa stavamo correndo via da un dolente quando i fulmini hanno iniziato a cadere senza pietà è uno l'ha colpita in pieno>> dice Minho <<scusami, non volevo usare quel tono>> dico sedendomi con loro e dandogli una mano a legare le bende.
<<tranquillo>> risponde Minho <<voi come state>> chiedo <<altra domanda?>> dice Thomas <<come sta Y/n?>> chiedono <<...>> non rispondo <<Newt, come sta Y/n>> richiede Thomas con tono duro, iniziano a scendermi delle lacrime dagli occhi mentre piango in silenzio <<mi hanno cacciato dai medicali dopo avermi detto che la dovevano rianimare per tenerla in vita>> dico respirando affannosamente.
<<Cazzo>> dice Minho mettendosi le mani nei capelli, mi abbracciano e restiamo lì in silenzio.La pioggia non si fa pace, continua a scendere sempre più violenta.
Poi vedo Jeff avvicinarsi a noi e di scatto, come se ci fossimo letti nel pensiero, tutti e tre ci alziamo e fregandocene della pioggia gli andiamo incontro <<QUINDI?>> dico <<l'abbiamo ripresa, ha il battito regolare, il respiro anche, il sangue per fortuna si è fermato ma ne ha perso troppo e dovrà prendere delle medicine per qualche mese per rientregare tutto il Ferro perso>> dice Jeff << è sveglia?>> chiedo <<no...deve riposare quindi se volete passate ma non è sveglia >> dice lui ma noi siamo già corsi nella capanna dei medicali.Entriamo, e lei, è stesa lì, come l'avevo appoggiata io prima, sembra quasi ignara di tutto quello che le sia successo e dorme beatamente.
È pallida e ha dei segni viola sotto gli occhi <<Clint cosa le è successo in faccia?>> chiede Thomas <<a causa del troppo sangue perso le sono venuti dei lividi sotto gli occhi ma con la cura passeranno presto, mentre si è bruciata suo braccio ma per fortuna niente di grave>> dice lui indicando il suo braccio destro fasciato.
<<vi lascio soli, a dopo>> dice lui uscendo, ma lo fermò <<Clint, grazie>> dice <<di nulla amico, farei di tutto per lei, è una ragazza fantastica, non se lo meritava questo, devo ancora metabolizzare come possa stare con un rincaspiato come te>> dice lui sorridendo appena, io ricambio e la cosa mi fa ridere perché non stiamo nemmeno insieme e non le ho mai detto di amarla o che mi piacesse, e Dio solo da quanto vorrei farlo ora, quanto la vorrei baciare._____________________
Amici, sto ufficialmente piangendo per un mio capitolo, lo so sono terribile hahah.
Lasciate una stellina se vi è piaciuto, XOXO 💕
-N
STAI LEGGENDO
Io e te
Fanfiction🛑 uso di parolacce e riferimenti a scopo sessuale 🛑 Y/n è appena arriva nella radura e subito conosce Minho e Thomas con i quali stringerà un'amicizia unica. Conosce anche Newt, un ragazzo biondo, per il quale Y/n cerca di respingere i sentiment...