Via d'uscita

2.1K 63 23
                                    

Un altro di quei stupidi e orrendi mostri
A chi verrebbe mai in mente di creare delle bestie tanto orribili e crudeli

<<MINHO SOPRA DI TE>> grida Thomas
Iniziamo ad andare tutti verso l'ultima porta nella quale si trovava un computer e lo scanner dell'altra volta.

Tutti i radurai stavano lottando contro almeno 5 dolenti.
Grida e schizzi di sangue ovunque
<<JOHN NOOO>> sento gridare ad un raduraio
<<Y/n vai con Chuck allo scanner veloce>> mi dice Newt stringendomi la mia mano, io annuisco e prendo per mano Chuck.

Ci avviamo verso la porta e ci fermiamo quando appare una schermata con scritto "INSERIRE CODICE 8 CIFRE"

<<MINHO, DICE DI INSERIRE UN CODICE>> grido <<PROVA CON QUESTO>> mi risponde lui sempre gridando
<<3-7...>>
3-7
<<6-9...>>
6-9
<< 5-2-1....4>>
5-2-1-4

<<CI SEI RIUSCITA?>> grida Newt gemendo dallo sforzo, <<quasi, ci sono >> rispondo
Ci siamo riusciti, la porta si sta aprendo
<<SI STA APRENDO CORRETE>> urlo entrando con Chuck.

Tutti i radurai entrano e chiudiamo fuori i dolenti rimasti.
Molti hanno perso la vita ma la maggior parte è ancora viva con solo qualche graffio.
<<Y/n vieni qui>> mi dice Newt abbracciandomi forte e baciandomi in fronte.

<<ragazzi guardate>> dice Thomas indicandoci un una porta rotta, entriamo e ci sono corpo di dottori, sembrano, dappertutto, sta cadendo tutto a pezzi e ci sono scintille ovunque.
Ci avviamo vicino a dei computer al centro della stanza.

All'improvviso parte un video su uno degli schermi rotti davanti a noi e appare una donna.
<<Salve ragazzi, sono la Cancelliera Ava Paige...>> inizia a parlare e solo ora mi accorgo che conosco questa signora, l'ho già vista.

Ava Paige, si lei, la dottoressa nei miei sogni
Ahia che male, ah che mal di testa.

Mi giro per vedere dove fosse Newt e vedo che anche Teresa si preme le tempie come sto facendo io per il mal di testa, poi mi accorgo che Minho, Thomas e Newt mi stanno guardando spaventati ma gli faccio segno che è tutto ok.

Ava ricomincia a parlare di cose strane come di un virus che ha invaso il mondo, che distrugge le persone e le fa diventare pazze, delle Varianti o di Pass Verticali ma è come se queste cose io le sapessi già.

Come posso sapere queste cose?
Mi distacco per un attimo da tutto e non penso più a niente.

Vengo distratta da Newt che dolcemente appoggia una mano sul mio fianco e lo accarezzo vedendomi un po' triste.

<<...E ricordate, WICKED È BUONA>> detto questo Ava si uccise, sparandosi dritto nella tempia destra.

Non riusciamo a riprenderci dallo spavento dello sparo che delle guardie fanno irruzione nella stanza mezza distrutta.

<<FORZA MUOVETEVI>> grida uno di loro
Ci prendendo per le braccia e ci trascinano fuori <<eiii ei ei lasciami so camminare >> dico ad un tizio vestito tutto di nero che insistentemente mi tira per un braccio e continua <<EI HAI SENTITO LASCIALA>> dice Newt da dietro di me con voce arrabbiata e il tizio mi lascia.

Ci caricano su degli elicotteri e mi appoggio su Newt anche lui abbastanza scossò da tutto quello che è successo.

Chissà cosa ne sarà di noi ora...
Penso che per adesso dormirò...

_________________
Heyyyyy ecco l'ultimo capitolo :(,
Ora vi dico un po' di cose
-N

Io e teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora