Y/N'S POV
<<ecco Chuck>> dico alzandogli le coperte dato il vento che tirava <<grazie Y/n, davvero grazie mille >> dice stringendomi la mano <<per cosa?>> chiedo io divertita <<per tutto, non vedo l'ora di uscire di qua, anche se ho paura e non so se i miei genitori mi vogliono ancora, insomma senza di me si saranno rifatti una vita>> dice sospirandoWow pensiero profondo per un ragazzino della sua età
<< Hey Chuck, non dimenticare che i tuoi genitori ti amano e credimi penso proprio non vedano l'ora di riabbracciarti >> dice passandogli una mano sulla fronte <<buona notte Chuck>> dico e faccio per andarmene quando mi blocca il braccio e mi giro verso di lui <<dagli questo, ai miei genitori>> dice porgendomi una statuetta di legno dove sembra essere lui <<Chuck, glielo darai tu, te lo prometto>> dico e me ne vado dopo che mi ha dato la buonanotte.
NEWT'S POV
<<Dio se la amo>> dico mentre parlo con Thomas e Minho di Y/n << che bello vedere il nostro NEWTIE innamorato>> dice Minho sorridendo e io scuoto la testa, nel mentre rientra Y/n un po' giù di morale e la faccio sedere su di me <<Piccola che hai fatto?>> le chiedo <<niente, solo Chuck, è così buono perché metterlo in una roba del genere, c'è avrebbe potuto vivere tranquillamente ma WICKED decide di rinchiuderci qua dentro come degli animali da circo>> dice arrabbiata <<hai ragione >> diciamo tutti e tre in coro.Restiamo a parlare per un bel po' del più e del meno.
<<Piccola andiamo mhm?>> chiedo baciandole il collo sensualmente, lei sospira per trattenere il respiro e non ansimare << si>> si limita a dire così la faccio alzare dalle mie gambe e dopo aver salutato Thomas e Minho andiamo nella sua capanna che era più vicina.
Entro per primo e mi siedo alla fine del letto, Y/n si avvicina e si mette seduta sopra di me facendomi semi-stendere.
Y/N'S POV
Faccio stendere non completamente Newt sul letto, si tieni su con i gomiti e mi siedo sopra di lui, gli tolgo la maglia, mi toglie la maglia e mi avvicino a lui, alterno dei baci sul suo collo a leccargli la mandibola, lo vedo impazzire e butta indietro la testa.Ok, mi piace stuzzicarlo e voglio vedere come reagisce a questo.
Mi blocco e mi tiro su e cerco di scendere ma lui mi blocca i fianchi <<cosa cazzo fai>> mi chiede frustato e con gli occhi pieni di passione e voglia.
<<pensavo di andare a dormire>> dico innocentemente <<eh?>> dice quasi sconvolto <<oppure potrei restare qui e fare qualcos'altro >> dico facendo scivolare una mia mano sul petto e accarezzandogli l'addome e sorridendo maliziosamente << credo sia meglio la seconda mhm?>> dico giocando con l'elastico dei suoi pantaloni << d-direi d-di s-si cazzo>> dice cercando di non cedere.
<<ok>> dico semplicemente alzando le spalle e abbassando la mia mano sul suo pacco, lo sfioro e gli tirò giù la zip e con una mossa veloce rimane in boxe, riporto la mano sopra il suo petto e lo bacio, mi lascia entrare con la lingua e nel mentre muovo su e giù lentamente il culo, si stacca ansimando ma lo riporto alla mia bocca e gli stringo i capelli biondi nella mano destra mentre la sinistra è appoggiata al collo.Gli mordo il labbro e lui ride staccandosi dalle mie labbra << piccola ora tocca a me>> dice ribaltando il tutto <<ugh mi stavo divertendo >> dico <<fidati ora ti divertirai di più >> dice e mi slaccia il reggiseno, gioca con i miei capezzoli e me li bacia lentamente passando poi al collo, mi succhia un po' la pelle di esso lasciandomi probabilmente qualche segno che sarà visibile anche domani mattina.
Scende con la bocca e dopo avermi lentamente baciato tutto il corpo, si sofferma sui miei pantaloni, li toglie velocemente e abbassa ma non del tutto i lati delle mie mutandine.
Mi bacia il basso ventre e i fianchi, passa poi all'inguine che lecca lentamente facendomi inarcare la schiena <<N-Newt>> dico ansimando <<te lo avevo detto >> dice <<shh c-continua>> dico.Lo so provo a non lasciarmi andare per non dargliela subito vinta tutte le volte, ma è quasi impossibile, è troppo eccitante e non riesco a resistere, ma stessa cosa equivale per lui.
Morde l'elastico delle mutandine e lentamente me le abbassa senza usare le mani, solo bocca.
Wow è bravo
Mi bacia l'interno coscia e la mia intimità facendo entrare anche la lingua, lecca ogni millimetro e gemo il suo nome <<N-Newt>> <<shh abbassa la voce piccola>> dice ridendo <<non ti fermare cazzo, stai zitto>> dico ansimando <<ai suoi ordini>> e continua il suo "lavoro" facendomi andare fuori di testa.
Stavo per venire ma esce da me e mi bacia, io mi tiro su e gli sovrasto i fianchi, mi prende in braccio e si alza, mi posa sul tavolino che era a pochi centimetri da noi e le nostre lingue continuano a scontrarsi.
Sono insicura su molte cose ultimamente ma ora come ora, l'unica cosa di cui sono seriamente convinta è che lo voglio. Voglio lui ora.
Gli abbasso i boxer e lui si stacca dal bacio lungo che stava trattenendo i nostri gemiti << Scopami >> dico sussurrando tra le nostre labbra che riprendono il bacio di prima <<cosa?>> dice sussurrando <<Scopami>> ripeto alzando la voce leggermente <<mhm?>> chiede lui <<cazzo Newt scopami>> dico staccandomi completamente e mi guarda maliziosamente e desideroso <<subito>> detto questo entra dentro di me con il suo membro gonfio.
Spinge dentro di me con una velocità regolare ma che poi rallenta quando mi bacia <<N-Newt non rallentare>> dico ansimando e lui ricomincia a spingere velocemente.
Mi morde la pelle del collo mentre alterna baci e lente leccate che mi fanno impazzire.
Siamo praticamente schiacciati uno contro l'altra e la distanza tra di noi non esiste.
Vieniamo in contemporanea gemendo.
Mi riprende per i fianchi e senza uscire da me mi posa sul letto.
Esce lentamente da me e mi abbraccia da dietro facendo scontrare il suo petto caldo con la mia schiena, riesco a sentire la sua erezione sul mio culo.
<< notte piccola, ti amo>> dice sussurrando <<notte Amore, ti amo anche io>> rispondo e ci addormentiamo._________________________
Heyy💕
Vi è piaciuto? Spero tanto di si
GRAZIE MILLEEEE SIAMO ARRIVATI A QUASI 2k di visualizzazioni 💕💕💕
-N
STAI LEGGENDO
Io e te
Fanfiction🛑 uso di parolacce e riferimenti a scopo sessuale 🛑 Y/n è appena arriva nella radura e subito conosce Minho e Thomas con i quali stringerà un'amicizia unica. Conosce anche Newt, un ragazzo biondo, per il quale Y/n cerca di respingere i sentiment...