<<Y/n- oh, ah, non ci credoooo>> sento Minho dire questo, <<ugh, Minho, cosa vuoi >> dico con voce assonata, lui indica me e Newt con due occhi che urlano di gioia <<no non abbiamo scopato se è questo che stai per chiedere Minho, ora esci>> dice Newt tirandosi su <<subito, Y/n ti aspetto di fuori per l'allenamento >> dice Minho ridendo e uscendo.
Newt si alza dal letto <<noooo ti prego non voglio alzarmi ancora è presto, torna qui>> dico <<ahh adesso mi vuoi eh, non come al falò>> dice lui maliziosamenteMA?!?!?!?! DOVE LO HA NASCOSTO IL NEWT DI IERI SERA, TIMIDO E DOLCE
<<ugh>> sbuffo, lui fa per avvicinarsi e si china su di me, provando a baciarmi ma mi sposto e gli sorrido <<scordatelo>> dico facendogli il dito medio <<buongiorno anche a te Y/n>> dice lui ridendo e uscendo.
Mi cambio, ma visto che mi piaceva come stavo mi lascio la coda alta visto che avrei anche dovuto allenarmi.
Esco, faccio colazione e mi alleno per diverse ore fino all'ora di pranzo.
Mi faccio la doccia e ci ritroviamo tutti nella Mensa e parliamo di cose varie.
Ogni tanto becco Newt a guardarmi e lui fa lo stesso con me.
Finito di mangiare esco e vado verso il laghetto, mi piace troppo è come un piccolo paradiso in mezzo all'inferno.Mi siedo sul bordo e immergo le gambe nell'acqua, resto lì a pensare.
Delle mani afferrano la mia coda e la tirano indietro, facendomi portare la testa all'indietro.
Si fionda sulle mie labbra.
Newt
Riconoscerei quei capelli è quel profumo ovunque.
<<cosa ci fai qui da sola?>> mi chiede, sedendosi di fianco a me
<<nulla, pensavo >> rispondo io guardando in avanti <<c'ero anche io tra i tuoi pensieri?>> chiede sorridendo, mi giro verso di lui e lo guardo << sei proprio scemo>> gli dico ridendo <<ah io scemo?>> mi dice ridendo e mi spinge e in acqua, riesco ad afferrargli il polso e lo faccio cadere in acqua insieme a me.
Mi prende per i fianchi, <<dai Newt mi ero appena fatta la doccia e ora sono di nuovo tutta bagnata >> dico, lui mi guarda con un sorrisetto malizioso <<vuol dire che ci toccherà fare la doccia, e poi meglio se sei già bagnata>> dice lui mettendomi a cavalcioni su di lui <<Newt, non intendevo quello >> dico ridendo <<mhm>> dice lui baciandomi il collo dolcemente.
Veniamo interrotti da un rumore dietro di noi.
Molto forte tanto da farmi tornare alla realtà <<Newt la scatola >> dico, lui alza la testa e si gira indietro <<hai ragione, cazzo, vieni andiamo, poi se mai finiremo >> dice lui prendendomi la mano e tirandomi fuori dall'acqua.
Corriamo dagli altri che sono tutti accerchiati davanti alla Scatola.
<<perché siete bagnati?>> chiede Minho <<lunga storia>> dico andando in avanti per vedere cosa ci fosse dentro.
Thomas scende, apre la Scatola.
È una ragazza
Si sveglia improvvisamente e mugugna qualcosa di incomprensibile per poi risvenire.
<<Ragazzi portatela dai Medicali>> ordina Alby <<contenete gli ormoni per favore>> gli dice subito dopo aver visto la faccia di alcuni radurai.Spero sia simpatica, mi ci vorrebbe un'amica.
<<vado a cambiarmi >> dice Newt, allontanandosi, <<Y/n ti devo chiedere una cosa vieni?>> mi dice Frypan <<ehm si certo>> dico un po' affranta.
Vabbè ci metterò poco dai
Dopo due ore Frypan mi lascia andare e di fuori trovo Newt, ovviamente già cambiato, Thomas e Minho che parlano <<ragazzi si è svegliata >> dice Jeff raggiungendoci <<Newt vuole Alby che tu vada con lui a vedere la pivella>> dice Clint e Newt va verso la capanna dei medicali.
<<è strano, di solito arriva un pivello al mese>> dice Thomas <<molto strano>> ripete Minho guardandomi <<Y/n? Scendi dalle nuvole per favore >> mi dice Minho scuotendomi <<sisi sto ascoltando>> dico frettolosamente.
STAI LEGGENDO
Io e te
Fanfiction🛑 uso di parolacce e riferimenti a scopo sessuale 🛑 Y/n è appena arriva nella radura e subito conosce Minho e Thomas con i quali stringerà un'amicizia unica. Conosce anche Newt, un ragazzo biondo, per il quale Y/n cerca di respingere i sentiment...