Mi sveglio sentendo premere sui miei occhi delle dita, apro gli occhi e Minho
<<ugh, Minhooooo, cosa stai facendo>> dico lamentandomi <<ti sto svegliando, dormigliona>> mi dice sorridendo <<normalmente no?>> chiedo tirandomi su <<dai vieni>>
Mi alzo svogliatamente, e mi blocco sulla soglia della porta e mi ricordo di ieri sera <<Y/n, oh, ci sei?>> mi chiede Minho <<...sisi certo eccomi>>Non sto benissimo, ci sono rimasta un pochino male ieri sera, ma non posso dargliela vinta, non posso fargli vedere che mi fa effetto.
Arriviamo alla mensa e ci sediamo con Newt e Thomas, << Hey Y/n>> mi saluta Thomas, <<ciao Thommy>> dico, poi lui è Minho si alzano per andare a prendere da mangiare e rimaniamo solo io e Newt che mi guarda e io lo guardo, ci guardiamo intensamente negli occhi per almeno 5 minuti senza dire una parola.
Poi lui sorride e interrompe il contatto visivo abbassando la testa.<<Bene Y/n oggi sarà il tuo primo giorno di allenamento da velocista>> dice Minho mostrandomi dove mi allenerò con loro.
<<Allora per prima cosa corriamo per 30 mi...>> non stavo più ascoltando Thomas da almeno 5 minuti perché stavo guardando Newt <<capito tutto? Y/n? >> Thomas guarda nella direzione in cui stavo guardando <<ehm sisi capito>> dico girandomi verso di lui <<cosa ho detto?>> dice Thomas <<....>> rimango in silenzio perché davvero non ho sentito nulla.
<<ho capito, vuoi raccontarmi qualcosa?>> mi dice <<in realtà si >> dico <<vieni dimmi tutto e poi ci alleniamo ok?>> dice li appoggiando un braccio sulla mia spalla.Gli racconto di ieri sera e lui rimane scioccato <<non pensavo fosse capace di questo il nostro Newtie>> dice lui ridendo io non rispondo <<iniziamo?>> dico <<non cambiare discorso, cerca solo di non pensare a lui adesso, questa è una cosa seria là dentro si rischia di morire ad ogni minuto>> dice lui serio <<capito, ci sono capitano>> dico sorridendo <<dai iniziamo>> dice Thomas sempre ridendo.
<<Mi aspettavo di peggio dai>> dico dopo 5 ore di allenamento <<di peggio? Come fai a non essere distrutta? Io ho il fiatone e praticamente vivo correndo >> dice Thomas appoggiandosi ad un albero e bevendo un po' di acqua.
<<ragazzi è pronto!>> grida Frypan dalla Mensa <<arriviamo >> risponde Chuck.
Ci avviamo alla Mensa e intanto ci raggiungono Minho e Newt.
Ci sediamo, mangiamo e parliamo del più e del meno.
Finito di mangiare rimaniamo io, Newt, Minho, Thomas, Chuck, Frypan e Gally <<mi dovete dire il vostro parere su questa crema>> dice Frypan porgendoci della crema alle nocciole, la prendo con il dito e l'assaggio.
È buonissima, davvero, per scherzare mi lascio sfuggire un gemito, qualcuno non ci fa caso ma la persona che volevo reagisse lo sente benissimo.
Con la coda dell'occhio guardo Newt che ha immediatamente alzato la testa verso di me guardandomi con un che di confuso, ma non è stato l'unico a sentirlo, Gally.
Era affianco a me, sentendo il mio piccolo gemito si stampa un sorrisetto malizioso sulla faccia <<Hey Y/n ti va di uscire un attimo>> mi chiede a bassa voce anche se Newt lo ha sentito, <<Y/n ti volevo chiedere una cosa, puoi venire fuori con me un secondo >> mi chiede il biondino con gli occhi che fulminano Gally <<mhm arrivo prima sento cosa mi dove è dire Gally poi arrivo>> dico sorridendo e alzandomi, di scatto Newt mi afferra per il polso e si avvicina al mio orecchio <<è importante >> dice lui sussurrando <<credo che anche la cosa di Gally sia importante >> dico sempre sorridendo maliziosamente <<Y/n non fare la stronza e vieni >> mi dice Newt sussurrando e lo seguo fuori.Mi porta fino alla sua capanna, nella quale mi fa entrare, <<quind->> non riesco a finire la frase che mi sbatte alla porta <<ora stai zitta, solo io posso sentirti gemere >> dice lui serio, io sorrido soddisfatta << ieri sera avresti potuto sentire molto di più di un semplice gemito innocente>> dico guardandolo profondamente negli occhi
Dio Mio quanto è bello
Lui invece di rispondermi mi bacia intensamente, fissando le sue mani sui miei fianchi e appiccicandomi al suo corpo, lo lascio entrare con la lingua e continuiamo a baciarci per qualche minuto.
Mi stacco e sciolgo la sua presa sui miei fianchi, <<vado a fare al doccia, a dopo Newt>> dico sorridendo e uscendo dalla capanna lasciando il biondino senza parole.Sono soddisfatta, deve imparare che con me non si vince facilmente, ma giuro che a volte sarei talmente tentata da buttarmi addosso a lui
Vado alle docce, mi spoglio, accendo un piccolo stereo che avevo trovato al casolare il primo giorno che sono arrivata, metto su delle cassette con la musica e apro il getto d'acqua calda che scorre lentamente su di me.
Mi lascio trasportare dalla canzone è dai miei pensieri, talmente tanto da non sentire la porta che si apre.
Sento delle mani prendere i miei fianchi e tirarmi a se <<prova ora a non gemere>> mi dice Newt all'orecchio.
Mi gira verso di lui e mi scruta dall'alto fino al basso poi si ferma sui miei occhi che cercano in tutti i modi di mantenere il contatto visivo e di non guardare in basso.
Lui sorride accorgendosi di questa cosa.
Non ci riesco e il mio sguardo cade proprio lì, wow, ok, non pensavo fosse così ben dotato.
Mi rialza lo sguardo con due dita sotto il mentoQuesta cosa mi fa letteralmente andare fuori di testa
Mi guarda egli occhio con un ghigno e mi bacia, per poi scendere, sul collo e sul petto.
Nel mentre con una mano mi tiene stretta a se e con l'altra mi sfiora l'interno coscia.
Scende con i baci ancora di più e lentamente appoggia le labbra sui miei seni, sento una cascata di brividi cadermi addosso e inizio ad ansimare.
Si china davanti alla mia intimità e mi bacia io ventre, per poi scendere all'inguine e all'interno coscia nel quale lascia dei baci umidi e caldi.
Mi lascio sfuggire qualche gemito quando entra con la lingua dentro di me e fa fuori e dentro con essa lentamente <<Newt >> ansimo <<ti piace?>> dice lui fermandosi <<si, ma cazzo non fermarti>> dico mordendomi il labbro per non gemere troppo forte.
Fa scendere anche due dita con le quali si aiuta e io mi eccito ancora di più <<N-newt >> dico a bassa voce, <<non trattenerti piccola, grida il mio nome>> a questa sua frase vengo, come non sono mai venuta e sento tutto il mio corpo irrigidirsi, lui torna da me e mi bacia <<ora girati piccola>> mi dice <<perché?>> chiedo confusa <<non dovevo fare la doccia? Ti do una mano>> mi dice prendendomi per i fianchi e girandomi <<cosa vuoi fare? Insaponarmi?>> dico ridendo <<si>> risponde lui baciandomi il collo lentamente.
Usciamo dalle docce e io vado a cambiarmi nella mia capanna e resto un po' lìWow, è stato fantastico, ci sa fare il ragazzo eh
Tra l'altro a migliorare il tutto c'era la musica in sottofondo, credo fosse High di Dua Lipa, è strano come non ricordi niente ma certe cose sono come impresse in me, come la musica.__________________________
Ciauuuu come va?
Spero vi sia piaciuto il capitolo <3
Da domani cambierà qualcosa, secondo voi è solo attrazione o ci sono anche sentimenti tra Y/n e Newt?
-N 💕
STAI LEGGENDO
Io e te
Fanfiction🛑 uso di parolacce e riferimenti a scopo sessuale 🛑 Y/n è appena arriva nella radura e subito conosce Minho e Thomas con i quali stringerà un'amicizia unica. Conosce anche Newt, un ragazzo biondo, per il quale Y/n cerca di respingere i sentiment...