4 Giorni

4K 138 17
                                    

Y/N POV'S
FLASHBACK
<<Non puoi, Y/n stai rovinando tutto, il lavoro che abbiamo fatto in tutti questi anni>> dice Teresa urlandomi contro <<TU NON CAPISCI, SEI SEMPRE STATA COSÌ, NON CAPIRAI MAI, HANNO MANDATO TUTTI I MIEI AMICI LÀ A MORIRE, È UNO SBAGLIO, WICKED È UNO SBAGLIO>> le grido contro <<e tu invece sei sempre stata così ingenua, e sensibile, ti sei affezionata a tutti loro per cosa? Niente, tanto moriranno prima o poi>> dice in modo strafottente <<ma a te non frega niente della vita delle persone eh? Questa cosa è disumana, non si possono sacrificare delle vite così a caso, non si chiama essere sensibili, si chiama ESSERE UMANI>> dico singhiozzando <<TUTTO QUESTO NON È INUTILE, STIAMO CERCANDO UNA CURA E SOLO TU INVECE DI FARE LA RIBELLE COME SEMPRE CI AVESSI DATO UNA MANO ORA NON DOVREI FARE QUESTO>> detto questo, lei spinge un bottone rosso che inizia a lampeggiare e delle guardie arrivano, mi legano, tento di scappare, mi ribello, ma nulla, mi tappano la bocca con un fazzoletto e mi immergono in una capsula piena d'acqua, ora l'unica cosa a cui penso è che rivedrò i miei amici, anche se non li ricorderò.
FINE FLASHBACK
Ho mal di testa, ohhhh sti cazzo di mal di testa mi faranno morire prima o poi.

Riesco a sentire un vocio leggero, che si fa sempre più rumoroso finché non sento del tutto quello che, Newt, mi sta dicendo << mi manchi e devo dirti una cosa, credo di essermi innamorato di te>> dette queste parole, sento una sensazione scaldarmi il corpo e provo a parlare <<coglione anche io mi sono innamorata di te, non potevi->> non mi lascia finire che mi bacia appassionatamente.

Dio se mi è mancato
Le sue labbra
Il suo profumo
I suoi capelli che mi solleticano la faccia quando fa scontrare le nostre labbra
Mi è mancato

Si stacca, <<mi hai fatto venire un colpo, Y/n mi hai fatto piangere, cazzo, hai fatto piangere Minho e Thomas, ti amo>> dice fiondandosi sulle mie labbra di nuovo, io rido piano tra le nostre labbra <<ahaha siete dei fifoni, non vi libererete così facilmente di me>> dico, lui mi bacia dappertutto, le labbra, le guance, la fronte, le tempie e il collo.
<< ti amo anche io>> gli dico, lui sorride e mi stringe la mano.

Wow, glielo avevo detto, gli ho detto che lo amo.

<<mi dispiace non volevo farti preoccupare, ma è stato divertente vedere la tua faccia quando ho aperto gli occhi>> dico ridendo <<sei un stronzetta>> <<la mia stronzetta>> dice baciandomi.

Mi tiro su a sedere e Newt si siede affianco a me, io gli salgo piano sopra e continuiamo a baciarci.

Poi entrano Minho e Thomas, <<cosa ti avevo detto, si staranno sbaciucchiando, ed eccoli lì >> dice Minho entrando <<Minho! Thomas!>> dico, <<vi ho fatto piangere eh>> dico sorridendo maliziosamente <<stai zitta, ci hai fatto prendere un colpo>> dice Thomas abbracciandomi per poi abbracciare Minho.
Restiamo lì a ridere e parlare per un po' poi loro se ne vanno e restiamo io e il mio biondino.
<<Quindi n-noi sti-stiamo->> balbetta lui, ahhh quanto lo amo quando fa così <<si Newt, stiamo insieme >> dico, lui mi prende e mi bacia, mi rimette giù e mi affaccio all specchio <<Oddio, ma sembro un fantasma, guarda qua sono più bianca del latte>> dico non sapendo se ridere o piangere, Newt mi prende per i fianchi <<tu sei bellissima >> dice sorridendo e lo bacio mettendo le mani nei suoi capelli.

Dopo un po' entra Jeff <<ma ben svegliata eh, sono quasi 4 giorni che dormi>> dice lui ridendo, 4? Come faccio ad aver dormito per 4 giorni? <<comunque, hai perso troppo sangue e per un po' sarai debole, ti dico già che non potrai tornare a correre per un po'>> appena pronuncia quelle parole mi rattristisco <<devi fare una cura, ecco, prendi queste sono delle bustine per rientregare tutto il Ferro perso, mentre sul braccio devi metterci un po' di questa e vedrai che tra qualche giorno non si vedrà più nulla>> dice porgendomi delle medicine <<grazie Jeff e ringrazia anche Clint>> dico mentre lui esce.
<<Bene, piccola, andiamo di là >> mi dice sorridendo Newt <<Andiamo >> dico sorridendo a mia volta.
Fuori tutto mi abbracciano, <<Y/n!!!!! Stai bene? Ti sei ripresa? Come va il braccio?>> chiede Chuck stritolandomi <<sisi tranquillo Chuck ora sto molto meglio>> dico sorridendo <<oh per fortuna>> dice lui sorridendo.

Poi vedo Teresa, mi sorride falsamente e per un momento mi sento svenire, <<Hey hey piccola, cosa hai fatto?>> mi chiede Newt tenendomi su dai fianchi <<....emh...dobbiamo parlare, ci devono essere anche Thomas e Minho>> dico girandomi verso di lui, chiama Thomas e Minho e andiamo dentro.

Ci sediamo sul mio letto, Minho con una sedia si avvicina a noi <<quindi, cosa ci volevi dire>> dice Minho <<allora...mentre "dormivo" ho fatto un sogno, anzi credo sia stato un ricordo, non è la prima volta che mi succede>> dico <<c'eravamo io e Teresa, ci stavamo urlando l' una con l'altra, e eravamo in una stanza con delle persone dentro a delle capsule, c'erano dei monitor e non so cosa, il fatto è che mi continuava a dire che ero inutile, che ero una ribelle, solo che poi non ricordo più niente, a parte aver sentito Newt parlare ma ormai ero già sveglia>> finisco di parlare e alzo la testa, ho detto tutto velocemente e mi stanno guardando tutti e tre con due occhi sbigottiti << e con questo?>> chiede Thomas <<e con questo, non credo sia una cosa a caso, ma il fatto di ricordare delle cose ogni tanto mi da come l'impressione di conoscere meglio di quanto pensi questo posto>> dico <<per ora questa cosa rimane tra noi, poi vedremo, nemmeno ad Alby, se ti ricapita c'è lo racconti>> dice Newt e io annuisco.

Parliamo di cose serie per il resto del pomeriggio e finalmente la pioggia ha smesso.
<<Detto questo, lasciamo i due piccioncini da soli Thomas>> dice Minho facendomi l'occhiolino, << se volete riprodurvi fatelo in modo silenzioso eh>> dice Thomas sulla soglia della porta mentre Minho sta mimando due che si baciano <<credo quella ad essere stata presa in pieno da un fulmine non sia io>> dico alzando gli occhi al cielo, e loro ridono uscendo.

Mi giro e mi metto a cavalcioni su Newt, che mi guarda prima confuso e poi maliziosamente, << lo sai a cosa sto pensando>> mi chiede all'orecchio <<mhm no>> dico mordendomi il labbro e muovendo lentamente il bacino sopra di lui <<a te nuda>> dice, butto la testa all'indietro e lui mi mette le mani sui fianchi.

________________________
Ma quanto si possono amare Thomas e Minho ahhahah
Se vi è piaciuto lasciate una stellinaaaa!
-N 💕

Io e teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora