"Tesoro è per il tuo bene..."

3.8K 112 16
                                    

FLASHBACK
Sono seduta su uno sgabello, avrò 5 anni, davanti a me dei dottori con camici lunghi e bianchi, hanno una targettina sulla spalla destra c'è scritto WI-WICK-WICKED.
<<Signora, sua figlia è immune, la prenderemo con noi alla WICKED così che ci potrà aiutare a scoprire una cura>> dice un dottore mentre mia madre è seduta di fianco a me su una sedia con gli occhi lucidi.
<<ma-ma è ancora piccola, ha 5 anni>> dice mia madre lasciando che le lacrime le righino il viso
<<Signora più sono piccoli meglio è, la assicuro che vivrà benissimo>> dice una dottoressa con i capelli biondi e lunghi <<Ma Ava tu lo sai, sei una mamma anche tu, come faccio a lasciarla da sola, non la posso abbandonare>> << Olivia, proprio perché sono una mamma, ho lasciato che le mie figlie favorissero alla cura, sta tranquilla >> dice la dottoressa mettendo una penna e un foglio davanti alla faccia di mia madre.
Una settimana dopo
<<Mamma, dove mi stai portando? Andiamo a fare la spesa?>> chiede la mia me di 5 anni <<no tesoro, ti sto portando in un posto più bello, ti ricordi quei dottori? Ecco ti sto portando da loro e non vedrai la mamma per un po', però ricordati che la mamma ti ama con tutto il suo cuore e che non ti ha mai abbandonata>> dice lei tra un singhiozzo e l'altro <<Mamma perchè piangi? Io non ci voglio andare! Io voglio stare con te!>> dico arrabbiandomi <<Tesoro, è per il tuo bene>> non rispondo.
FINE FLASHBACK
Mi sveglio a causa delle lacrime che scendono ininterrottamente dai miei occhi, è ancora buio fuori, Newt è affianco a me che mi stringe a se.
Pian piano apre gli occhi, evidentemente dopo aver sentito il mio respiro irregolare sul collo <<piccola, perché piangi?>> dice guardandomi con occhi pieni di preoccupazione e asciugandomi le lacrime che continuavano a scendere con dei baci, <<h-ho V-visto m-mia madre>> dico respirando velocemente, stavo avendo un attacco di panico.
<<Hey hey, guardami piccola, guardami negli occhi>> dice lui alzandomi il viso con due dita <<stai tranquilla >> dice lentamente <<N-Newt n-non res->> non finisco la frase che lui mi bacia trattenendo così il mio respiro.
Ci stacchiamo lentamente e lui mi accarezza la fronte e i capelli <<stai meglio?>> mi chiede <<si grazie Newt>> dico baciandolo ancora.
<<ora, vieni con me, forza alzati>> dice alzandosi <<Newt, dove andiamo >> <<vieni da su>> dice prendendomi la mano mentre mi rimetto la maglia.
Mi trascina fuori e andiamo al laghetto, ci stendiamo sull'erba e mi metto con la testa sopra il suo petto mentre guardiamo le stelle scomparire piano piano.
<<Mi vuoi raccontare di tua madre, mhm?>> dice lasciandomi dei piccoli baci sulla fronte << era tutto molto incasinato, ma avevo 5 anni , mia madre ed io dai dottori, hanno fatto firmare un foglio a mia madre e poi una settimana dopo lei mi ha portato dagli stessi dottori ma in un altro posto diverso da quello dell'altra volta>> dico tutto di un fiato, Newt mi prende la mano e me la stringe e mi rilasso <<Newt>> <<dimmi piccola>> <<non credo fosse un sogno ma un ricordo>> dico riniziando a piangere.

<<Vieni qua>> dice stringendomi ancora di più a lui <<Hey vuoi fare una cosa>> mi chiede <<tipo?>> chiedo asciugandomi le lacrime addosso a Newt << ti va di fare il bagno?>> dice <<adesso?>> dico guardandolo e mezzo sorridendo <<si adesso>> dice lui asciugandomi le ultime lacrime e sorridendo <<va bene>> dico alzandomi e spogliandomi.

Credo che Newt avesse avuto una buona idea, almeno mi sarei distratta da i miei pensieri.
Perché proprio io, perché me? Perché continuo ad avere questi ricordi?

Newt si spoglia e lentamente mi immergo in acqua.
Davanti a me c'è Newt girato di spalle, così gli schizzo un po' d'acqua e lui si gira ridendo <<Hey che fai?>> mi dice sorridendo <<questo>> dico io schizzando ancora di più <<non mi vorrai mica sfidare eh>> dice <<mhm si>> dico schizzandolo ancora <<ah non avresti dovuto farlo>> dice lui iniziando a schizzarmi e io faccio lo stesso.
<<Newttttt, hahah smettila, hai vinto>> dico girandomi di spalle, lui non pensandoci due volte si avvicina e mi afferra i miei fianchi e li accarezza <<cosa ho fatto io?>> dice al mio orecchio <<hai vinto>> dico respirando lentamente <<mhm ridillo>> dice lasciandomi dei baci caldi che riscaldano tutto il mio corpo <<hai vinto>> dico quasi ansimando.
Lui scende con i baci, dalla nuca passa alla schiena, mi gira verso di lui e nota che mi sto mordendo il labbro, sorride maliziosamente e fa scorre un dito dal mio collo, passa per il ventre fino a toccare l'elastico delle mie mutande.
Veniamo interrotti dalle voci di Thomas e Minho che si stanno avvicinando al laghetto, evidentemente per fare la loro camminata quotidiana prima di andare nel Labirinto.

THOMAS E MINHO, se non vi uccido io chi lo fa

<<lì hai sentiti pure tu>> chiedo io a Newt che continua a giocare con le sue dita sul mio corpo <<si ma non farci caso>> dice lui sorridendo <<mhm>> dico appena mi accarezza l'interno coscia.

<<Comunque guarda che io son- dimmi che lì vedi anche tu >> sento dire in lontananza a Thomas <<si>> risponde Minho.
Si avvicinano sempre di più a noi <<seriamente qui? Io non ci vengo più nel laghetto>> dice Minho <<buongiorno anche a voi>> dice Thomas <<ciao ragazzi>> dico senza guardarli <<Newt>> <<oh si ciao ragazzi>> dice lui guardando verso di loro.
Mi giro e li vedo a braccia conserte con e con le sopracciglia alzate, solo dopo mi ricordo di essere in intimo e infatti il loro sguardo non tarda a cadere sui miei seni, Newt se ne accorge e mi gira verso di lui con una mossa, io sorrido <<guardate poco voi, continuate la vostra camminata>> dice fulminandoli << si sì->> dice Minho facendo cadere lo sguardo sul mio culo, Newt mi mette dietro di se <<su, andate>> dice, io da dietro sorrido e faccio segno a Minho e Thomas di andare <<oh okoko andiamo Minho, che sto ancora sentendo nella testa le cose che ho sentito ieri>> dice Thomas, prima di andarsene però Minho si gira <<Newt le precauzioni, le precauzioni, sai com'è non voglio avere dei bambini da badare>> dice per poi girarsi e andarsene, Newt scuote la testa e ride

Dio è così dolce quando scuote la testa è perfetto

Sorrido, gli bacio io collo e poi la spalla <<vuoi uscire?>> chiede lui <<no vorrei tanto restare qui con te per sempre ma ho troppo freddo quindi si>> dico mentre lui si gira <<vieni andiamo >> mi dice baciandomi a stampo <<mhm ne voglio un altro>> dico facendo il muso, mi bacia veloce di nuovo <<Newt, voglio un bacio>> dico incrociando le braccia <<vienilo a prendere il tuo bacio>> dice asciugandosi velocemente e rivestendosi <<ughhhh>> esco dall'acqua e mi asciugo anche io, si avvicina e mi guarda, prova a baciarmi ma mi sposto << vienilo a prendere>> dico imitandolo lui ride e anche io.

É riuscito a farmi stare meglio, ci riesce sempre, lo amo più di ogni altra cosa.

Torniamo dagli altri, e visto che mi hanno imposto di non poter andare nel Labirinto per qualche altro giorno oggi aiuterò Frypan.

_______________________
Siii amicheee ho fatto l'esameeee
Ora per la mia e la vostra felicità pubblicherò di più e prima.
Spero vi sia piaciuto, mi raccomando lasciate una stellina💕
-N

Io e teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora