Mi bacia il collo, piano e lentamente, sapendo dove trovare il mio punto debole.
Dio quanto è eccitante il fatto che da timido passi a fare certe cose.
Mi fa scivolare sempre più vicino a lui e tra noi non c'è più la distanza, siamo appiccicati uno all'altro.
Continuò a muovere il bacino sopra di lui, lentamente e sensualmente, tanto da fargli staccare le labbra dal mio collo e farlo gemere.A questa cosa lo guardo compiaciuta <<se mi guardi così non aiuti>> mi dice mentre continua ad ansimare, così mi mordo il labbro <<cazzo>> dice e si butta sulle mie labbra, facendomi stendere sul letto e non staccando le labbra dalle mie mentre le nostre lingue si intrecciano.
Gli sfilo la maglia e lui fa lo stesso, scendo sotto di lui e gli bacio gli addominali e gli sfilo i pantaloni.
Lo vede impazzire a ogni mia mossa <<ok ora basta vieni qua>> mi dice, scende al mio livello, mi bacia, mette una mano dietro la mia schiena, mi tira su e mi slaccia il reggiseno che lancia da qualche parte.
Sorride compiaciuto, e io gli sfilo i boxer, lui fa lo stesso e con una mossa mi sfila pantaloni e mutandine.Rimaniamo nudi, completamente nudi, continuando a baciarci, la nostra pelle continua a venire a contatto e questo mi provoca dei brividi incredibili.
Sento le nostre intimità strusciarsi di continuo e non resisto più.
Capovolgo tutto, mi metto sopra di lui che continua a baciarmi ovunque sul mio corpo.
Con una mossa entra dentro di me e mi lascio scappare un gemito che soffoco baciando Newt.
Mi rimette sotto di lui, e spinge dentro di me con spinge lunghe e profonde.<<Newt, v-vai più veloce>> dico ansimando, lui aumenta e continuo a gemere.
<<piccola baciami >> dice Newt ansimando, lo tiro verso di me e lo bacio facendo entra la sua lingua e nel mentre non si ferma.
Poi vengo, e mi stacco dal bacio e butto indietro la testa facendo scendere Newt con i baci sul collo.Newt continua lo stesso a spingere finché anche lui non arriva al suo limite.
Ci stendiamo uno di fianco all'altro, sfiniti, metto la testa sul suo petto e lui mi bacia la fronte <<ti amo>> dico <<anche io piccola>> dice lui stringendomi a se, ancora nudi.
Ormai è sera, mi metto a sedere, metto io reggiseno e le mutandine, mi alzo, provo a camminare e boom, per terra.
Newt di scatto si gira e soffoca una risatina, mi metto a sedere per terra e lo guardo <<ahhahah>> dico in modo sarcastico per poi fare una faccia seria ma lui continua a guardarmi compiaciuto e ridere.Newt, cazzo ridi
Si avvicina a me guardandomi negli occhi e io senza spezzare il contatto visivo sposto la testa finché lui non si trova esattamente davanti a me.
<< pensi di aiutarmi>> dico <<non lo so >> dice ridendo <<Newt>> dico seria <<dimmi piccola >> dice lui sorridendomi maliziosamente <<sono stato bravo eh>> dice <<si, si ora aiutamiii>> dico dandogli una mia mano lui ride e scuote la testa.
Mi alzo, cammino lentamente e mi rivesto, e Newt che mi guarda sempre con quel ghigno compiaciuto sulla faccia.Usciamo e raggiungiamo gli altri al falò, ci sediamo con Minho e Thomas, mi metto tra le gambe di Newt che tiene la mia testa sul petto.
<<ma per fortuna che avevo detto in silenzio>> dice Thomas <<perché?>> chiedo <<Casualmente sono passato davanti alla tua capanna e ho sentito tutto >> dice sempre lui, Minho e Newt scoppiano a ridere, <<eh perché ridi tu? Guarda che non sono stata l'unica a dire cose>> dico guardando Newt maliziosamente, <<non né avresti il coraggio>> dice con aria di sfida, <<ah si>> dico io e inizio a imitare Newt, <<oh oh oh okok ho capito, ora zitta>> dice Newt <<sennò?>> dico sempre con aria di sfida e continuando ad imitarlo, mi afferra i polsi e mi fermò sorridendo maliziosamente <<ne riparliamo dopo>> dice con voce rauca e io sorrido compiaciuta.Devo dire che mi sto lentamente eccitando di nuovo, continua a sfiorarmi la mano oppure mi accarezza le gambe.
Minho e Thomas ci guardando sbigottiti, poi si guardando e sono senza parole << Ma cosa abbiamo fatto di male noi?>> chiede Thomas a Minho <<non lo so amico, ma questi due mi fanno sentire sempre più single>> dice Minho <<forse perché lo sei >> dice Newt ridendo a bassa voce, Minho gli tira uno scappellotto <<Hey ti ho sentito, non puoi parlare tu o se no so io come farti zittire, ti tiro un bel pugno in faccia non come avresti fatto zittire Y/n>> dice Minho guardandomi, noi scoppiamo a ridere.
Se usciremo di qui la prima cosa che farò è trovare una fidanzata a Minho
GIURO<< e come mi avresti zittito mhm?>> chiedo sussurrando a Newt
PERCHÉ CAZZO HAI FATTO STA DOMANDA?
Boh mi andava
Io con te con so più cosa farciLui mi guarda maliziosamente e si avvicina al mio orecchio, mi dice come mi avrebbe zittita e poi mi prende i polsi e li mette dietro la mia schiena <<hai capito?>> dice avvicinandomi al suo petto con le mie mani dietro la mia schiena, io mugugno un "si" e mi risentendo su di lui.
È così eccitante questo ragazzo che se non fosse che siamo al falò gli sarei già salita sopra.
Mi sento protetta quando sono tra le sue braccia, mi fa sentire bene, Newt mi fa sentire bene.
Stiamo fino a notte fonda davanti al falò solo noi 4, continuiamo a parlare e a ridere, gli voglio troppo bene a Minho e Thomas, per non parlare l'amore che provo nei confronti di Newt.
<<Newt, ho sonno>> dico guardandolo negli occhi <<se come no, vi avverto, la mia capanna è affianco alla tua Y/n quindi se dovete andare a scopare andate in quella di Newt>> dice Thomas <<No, scusami ci sono io vicino a quella di Newt, andate in quella di Y/n>> dice Minho <<mi dispiace, ma andremo nella mia per la sta sera>> dice Newt <<ahhh tiè, io ho già sentito abbastanza per oggi >> dice Thomas e noi scoppiamo a ridere a parte Minho <<io uno di sti giorni ti lascio dentro il Labirinto, e mi prendo la tua capanna>> dice Minho riferendosi a Thomas <<vorrei anche vedere>> replica lui <<non ti conviene>> dice Minho <<vabbè voi discutete noi andiamo a letto, vieni piccola>> dice Newt prendendomi la mano.Entriamo nella sua capanna e mi spoglio rimango in pantaloncini, mi stavo per rimettere la maglia ma Newt ferma le mie mani << non mettere la maglia resta così, sei bellissima >> dice, io sorrido e anche lui si toglie la maglia restando a petto nudo.
Ci stendiamo nel letto, lui mi prende per i fianchi e mi mette con il petto schiacciato alla mia schiena <<notte piccola>> dice baciandomi il collo <<notte Newt>> dico e ci addormentiamo._______________________
Ho scritto questo capitolo per dedicare un po' di tempo solo a Newt e Y/n.
E comunque sclero maleeeee
Lasciate una stellina se vi è piaciuto ✨
-N 💕
STAI LEGGENDO
Io e te
Fanfiction🛑 uso di parolacce e riferimenti a scopo sessuale 🛑 Y/n è appena arriva nella radura e subito conosce Minho e Thomas con i quali stringerà un'amicizia unica. Conosce anche Newt, un ragazzo biondo, per il quale Y/n cerca di respingere i sentiment...