"Non sta sera piccola"

5.1K 124 116
                                    

Y/N POV'S
Saluto Newt che va nella sua capanna ad asciugarsi anche se non mi sarebbe dispiaciuto cambiarmi con lui
Comunque, il sole è già tramontato da un po' e sono stesa sul letto a pensare a quello che è successo poco fa

Devo dire che stavo letteralmente morendo dentro c'è ero così eccitata che per un momento ho pensato di star per venire
Mio Dio quanto è attraente quel ragazzo
Sembra timido, poi diventa dolce poi si trasforma in uno stronzetto e poi si preoccupa è poi vorrei così tanto che mi scopas- no aspetta, non correre calmati
Si vorrei che mi scopass-
STAI ZITTA VOCINA
Come si fanno a spegnere ste vocine
In ogni caso, è stato bellissimo vorrei che non ci fossimo mai staccati
Ma lui lo ha fatto quindi gliela farò pagare

Dopo essermi asciugata e rivestita raggiungo gli altri al falò.
Minho, Thomas e Newt sono allo stesso tronco di ieri sera e stanno parlando quasi come se non volessero essere sentiti da nessuno, stanno sussurrando qualcosa tra di loro e si tirano delle occhiate di complimenti

Ho già capito tutto, Newt gli ha detto del laghetto

Decido di mettermi in mezzo, voglio vedere le loro facce <<ciao ragazzi>> dico sorridendo e mettendomi davanti a loro passando da dietro, loro si bloccano a guardarmi come dei bambini che sono appena stati scoperti a fare qualcosa che gli era stato proibito.
<<Hey Y/n>> dice Thomas facendomi spazio tra lui e Newt.
Anche Minho e Newt mi salutano, <<cosa si fa sta sera di bello?>> chiedo <<ah basta obbligo o verità eh>> dico mettendolo ben in chiaro <<pensavamo di voler giocare a non ho mai>> dice Minho, chiede a tutti gli altri raduari che annuiscono.
Mentre giochiamo sento una mano da destra fare il giro dei miei fianchi, sfiorandomi il culo per poi appoggiarsi sul fianco sinistro e accarezzarlo, per poi scendere alla coscia, fino all'inguine.

Newt

Lo guardo, e mi avvicino al suo orecchio <<non mi avrai così facilmente dopo che non sei voluto restare con me al laghetto>> sussurro <<ma io->> cerca di controbattere <<no>> dico io con uno sguardo malizioso e mi sposto dal suo orecchio e lui toglie la mano.
<<bene, inizio io, non ho mai guardato il culo a Y/n>> io arrossisco ma sono comunque curiosa.
<<scusami in anticipo Y/n ma non si può non guardarlo è stupendo>> dice Gally che beve, Newt lo sta fulminando con gli occhi, <<Newt è inutile che mi guardi così, non è tua>> ribatte Gally ridendo <<Gally vuoi morire?>> dice Minho cercando di chiuderla lì.

Comunque, Newt, Thomas, Minho, Gally, e altri molti ragazzi bevono.

Non sapevo che il mio culo fosse così apprezzato
Ma poi Thomas? E Minho?

Newt fulmina anche i suoi amici che si mettono a ridere, io non apro bocca, meglio di no.
<<Non ho mai ucciso un dolente>> dice Clint, nessuno beve, << vuol dire che ci penserò io>> dico sorridendo per sdrammatizzare ma tutti rimasero zitti.
<<dai su ragazzi, mettete un po' di musica, c'è aria da funerale qua>> dico per smettere di giocare a questo stupido gioco che avrebbe portato all'uccisione di qualcuno molto probabilmente.

Parte la musica, suonata da dei radurai, così mi alzo e mi metto a ballare insieme ad altri.
Faccio segno ai miei tre amici di venire ma nessuno si alza, così insisto ma loro niente, allora vado lì e riesco a portarmi dietro Minho e Thomas ma non Newt.

Per fargli capire che voglio che venga a ballare con me, mi avvicino a lui, mi chino e mi metto vicino a lui e all'orecchio gli sussurro <<vieni?>> <<no>> <<bene, andrò a chiedere a Gally, almeno lui mi dirà di si>> dico sorridendo e alzandomi, Newt di scatto fa lo stesso e mi afferra un polso tirandomi a se <<non ci provare neanche >> io sorrido soddisfatta e andiamo a ballare.

Balliamo per tutta la serata, quando inizio a stancarmi <<Newt io penso che andrò a dormire>> dico avvicinandomi a lui <<aspetta ti accompagno>> mi dice lui, saluto Thomas e Minho quando mi si avvicinano e mentre Newt si allontana <<se scopate mi raccomando fatelo in sicurezza >> dicono facendo l'occhiolino <<siete proprio due coglioni>> dico ridendo e alzando gli occhi al cielo.

Io e Newt raggiungiamo la mia capanna, entro ed entra anche lui <<Hey hey biondino dove pensi di andare >> dico girandomi a braccia conserte; lui si avvicina, sempre di più, <<mi sembra ovvio>> dice lui avvicinandosi ancora <<tu non resti ora>> dico sorridendo maliziosamente e puntandogli l'indice nel petto spingendolo leggermente indietro, anche se è più forte di me quindi non si smuove di un mm.

Mi prende per i fianchi e mi  sbatte contro il muro, <<io faccio quello che voglio>> dice facendo combaciare i nostri corpi, mi guarda dritto negli occhi <<allora fai quello che vuoi >> dico sussurrando

Mi bacia con voglia e passione

Mi morde il labbro inferiore e lascio
entrare la sua lingua dentro la mia bocca.

Scende, percorrendomi tutta la mandibola e il collo con baci caldi e umidi che mi fanno rabbrividire.

Inizio ad ansimare quando affonda leggermente i denti nel mio collo.
Gli tolgo la maglia, e lui senza smettere di baciarmi fa lo stesso.
Ci spostiamo dal muro e vado a sbattere contro un piccolo tavolo, sposto i vestiti che avevo appoggiato lì prima e Newt mi ci fa salire sopra.
Senza smettere un secondo di far combaciare le nostre lingue.

Con un dito mi percorre la spina dorsale e rabbrividisco sempre di più, mi sfila i pantaloncini e rimango in intimo.

Presa dall'eccitazione mi lascio scappare un gemito che provoca un'espressione compiaciuto sul viso di Newt

<<Newt ti voglio>> dico tra un respiro e l'altro <<ridillo>> mi dice abbassando le spalline del mio reggiseno e scendendo con i baci fino ai miei seni <<Ti voglio>> dico cercando di non fare troppo casino, poco probabile.

<<Non sta sera piccola>> dice sorridendo maliziosamente e staccandosi,

Eh? Nonono cosa ha detto?

Si rimette la maglia, e mi da un ultimo bacio prima di uscire lasciandomi così, eccitata come non mai, mezza nuda.

Il ragazzo crede di essere simpatico, beh deve sapere che io lo sono di più se è questo che vuole.

Mi riprendo dal momento di trans e mi rivesto, mi stendo sul letto a pancia in su.

Mi sta facendo impazzire
Mi ha chiamato piccola
Dio

Abbandono i miei pensieri e mi addormento.

___________________
Ciauuuuu
Com'è? Vi è piaciuto?
Newt si diverte eh eh
Amo quel ragazzo ahhhhhhhhhh
-N

Io e teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora