<<cosa ha detto>> chiedo preoccupata << per ora che rimanga tra di noi, mi ha detto che io e lei prima del Labirinto ci conoscevamo e che stavamo insieme e che io e Y/n eravamo migliori amici ma poi ha iniziato a mandare tutto a rotoli ed è stata costretta a mandarti qui>> dice Thomas guardandomi <<il mio ricordo, dove litigavamo, ecco cosa è successo dopo, ma come fa lei a ricordare? E poi vuol dire che lei faceva parte dei...>> <<Creatori>> <<ecco dei Creatori, ah possibile che i Creatori siano WICKED? >> chiedo <<possibile>> dice Minho <<cosa facciamo ora?>> chiede Thomas <<teniamo sott'occhio Teresa e domani Thomas noi tre andiamo nel Labirinto che io e Y/n abbiamo trovato qualcosa di interessante>> dice Minho passando il componente di dolente nelle mani di Thomas <<WIC-WICKED, hey ma io l'ho già visto questo nome->> dice Thomas <<fammi indovinare, nelle pillole pure tu?>> chiede Minho <<Ma no perché? E poi scusami Y/n lo fa con Newt, se hai pensato che io e Teresa->> <<Nono non ho detto niente, solo che sai sti due hanno riconosciuto WICKED dalla scatola di pillole cosa ne so io>> dice Minho <<tutti e due siete sempre così finì eh>> dico sbuffando ma lasciandomi uscire una risatina
<<vabbè tralasciando questo, Thommy tu quando puoi uscire, già sta sera?>> chiede Newt <<in realtà si visto che mi hanno rinchiuso qua al tramonto di ieri >> dice lui <<va bene allora ci rivediamo al Falò >> dico e ci salutiamo.
<<Newt e Y/n ho bisogno di voi due, visto che quel pive si è fatto mettere in punizione >> dice Minho e noi ridiamo.
Lo seguiamo fino alla capanna dei velocisti, dove ci sono tutte le mappe e il resto.Aiutiamo Minho fino a ora di pranzo quando ci fermiamo per mangiare e poi torniamo a lavorare con lui.
Dopo diverse ore finalmente abbiamo finito, di mappare e di scrivere appunti, di sistemare fogli e di ridere.
<<Grazie mille ragazzi, ora andate in pace>> dice Minho con fare ironico <<Amen>> rispondo e scoppiamo a ridere.<<ora che fate?>> ci chiede senza alzare lo sguardo dal tavolo, io e Newt ci guardiamo e non rispondiamo, Minho alza la testa << no oh vi prego, non nella tua Newt>> dice pregandoci lui <<non siamo noi a decidere, è il cuore che ci guida>> dice Newt ridendo mentre io sto per svenire dalle risate <<Newt, di sicuro non è il cuore che ti guida a te ma sai benissimo cos'altro e poi vaffanculo eh>> dice Minho <<ahahah Minho non avresti dovuto aprire la porta oggi, questo è il karma ahhahaha>> dico respirando pochissimo <<si ma non mi morire Piccola, se no come facciamo a decidere dove andare >> dice Newt ridendo <<hahahaha Newt ti prego smettila ahahah>> dico mentre Minho ci guarda malissimo << ma come siete simpatici tutti e due>> dice finendo per scoppiare a ridere pure lui.
Ci salutiamo e rimaniamo io e Newt, <<quindi "dove ci porta il cuore" secondo in commando?>> dico facendo l'occhiolino <<ovunque tu voglia pivellina >> dice lui facendo lo stesso.
Entriamo nella capanna di Newt baciandoci e mi prende in braccio mettendo le mani su mio culo per non farmi scivolare.
Lascio entra la sua lingua e ci stendiamo sul letto, <<N-Newt A-Aspetta>> dico riprendendo fiato <<dimmi>> dice facendo lo stesso <<la porta>> dico ridendo, lui si alza e in un lampo la chiude a chiave e torna da me sorridendo.Ci spogliamo rimanendo in intimo, poi Newt fa scendere due dita sulle mie mutandine e le toglie con un gesto veloce e fa lo stesso con il reggiseno e io con i suoi boxer.
Entra in me con un dito e lo tiro verso di me per i capelli, mentre continua mi bacia i seni e scende sempre di più.
Ho i brividi quando con la lingua traccia i lineamenti dei mie fianchi senza togliere il dito da dentro di me.
Fa entrare un secondo dito e io mi mordo sempre di più il labbro evitando di gemere troppo rumorosamente.Il mio respiro si fa sempre più corto quando fa entrare anche un terzo dito e vengo gemendo.
<<Di già piccola>> dice Newt sfilando le dita << ora tocca a me>> dico capovolgendo le posizioni.
Mi metto sopra di lui a cavalcioni, e sento le nostre intimità strusciare, soprattutto il membro di Newt, mi avvicino al suo viso e lo bacio entrando con la lingua <<cazzo piccola non ti resisto >> dice e con una mossa entra dentro di me facendomi ansimare sempre più rumorosamente, appoggia le mani sui mie fianchi e mi aiuta nei movimenti mentre butto le braccia su di lui e mi afferro alle sue spalle, aumentando la velocità per poi rallentarla.Faccio così per un paio di volte quando Newt mi guarda negli occhi << cazzo stai facendo? Mi fai impazzire così >> dice con tono turbato <<oh-h lo so>> dico sussurrando e ansimando.
Veniamo insieme, e io per la seconda volta.<<wow è stato fantastico >> dice Newt <<tu sei fantastica >> ripete guardando dritto nei miei occhi.
Mi giro dall'altra parte dopo avergli lasciato un bacio sulle labbra.Ci addormentiamo ma poi mi sveglio sentendo delle urla provenire da fuori.
Esco dal letto e il prima possibile mi infilo dei pantaloncini e una maglia e corro fuori, dopo di me a ruota Newt.
<<Cosa sta succedendo >> chiedo a Minho <<Teresa è impazzita>> <<cioè?>> chiedo <<sta tirando di tutto addosso a chiu->> <<TU>> urla Teresa interrompendo Minho e indicando me <<TU>> ripete avvicinandosi, come si avvicina lo fanno anche Minho e Newt.
<< ho scoperto il vostro piano>> dice riferendosi a me Minho e Newt <<pensate di poter trovare una via d'uscita? Beh non credo sia possibile perché l'unica a sapere come uscire di qua sono io>> dice facendo un giro su se stessa <<Alby...>> dico sussurrando.Intanto i Raduari si avvicinarono, decido di parlare <<Bene allora visto che la sai perché non ci aiuti ad uscire >> le dico <<NO, come sempre non capisci, se voi uscite morirete>> dice << e sarà solo colpa tua>> dice indicandomi e avvicinandosi pericolosamente a me.
<<ILLUMINACI allora se hai un'idea migliore, vuoi rimanere qui? >> dico alterandomi <<SI CERTO, PERCHÉ QUESTA È LA NOSTRA CASA ORMAI>> dice avanzando ancora <<Teresa, stai impazzendo, qua moriremo tutti dobbiamo uscire, e visto che dici di sapere la via d'uscita perché non c'è la mostri?>> chiedo <<perché li tradirei?>> dice abbassando la testa <<chi tradiresti?>> dice Minho da dietro, non risponde, <<TERESA, CHI CAZZO TRADIRESTI?>> dice Minho alterandosi
<< WICKED>>__________________________
Eccomiiii con un altro capitolooo
Spero vi sia piaciuto XOXO 💕
-N💓
STAI LEGGENDO
Io e te
Fanfiction🛑 uso di parolacce e riferimenti a scopo sessuale 🛑 Y/n è appena arriva nella radura e subito conosce Minho e Thomas con i quali stringerà un'amicizia unica. Conosce anche Newt, un ragazzo biondo, per il quale Y/n cerca di respingere i sentiment...