Mi sveglio sentendo il profumo di Newt, dolce ma forte alla stesso tempo.
Nascondo il volto nell'incavo del suo collo e torno a giocare con la sua mano.
<<Hey mi fai il solletico così >> dice poi lui con voce rocaAh Dio com'è sexy
<<non ti svegliavi più allora volevo farlo in modo dolce>> dico baciandolo a lungo.
Nel mentre di questo lungo bacio sentiamo la porta cigolare e non avendola chiusa bene Thomas e Minho entrano cadendo come delle pere e io e Newt stavamo morendo dal ridere.
<<buongiorno piccioncini...tutto ok? Scopato in sicurezza?>> dice Minho alzandosi sui gomiti con un sorrisetto mezzo storto.
<< ho come la sensazione che voi stavate origliando >> dice Newt sempre con quella voce super sexy.
Quando parla lo guardo e mi mordo il labbro, lui si gira, lo nota e si avvicina all'orecchio <<non fare quella faccia che mi sale poi la voglia di scoparti giorno e notte e ci sono loro due qui>> sussurra e io ammicco un sorrisetto.<<noooooo assolutamente, volevamo dirvi che tra due/tre ore partiamo.>> spiega Thomas <<va bene>> rispondiamo.
Escono e io mi alzo ma le mie gambe tremano tantissimo <<mhm sono stato più che bravo>> dice Newt a bassa voce <<TI HO SENTITO>> urlo e lui ride.
Ci vestiamo e andiamo alla mensa.Erano tutti molto agitati ma emozionati anche.
<<allora, se siete tutti pronti, tra 2 ore ci ritroviamo tutti davanti al labirinto, preparatevi tutto quello che pensiate possa servirvi, io e Thomas passeremo per darvi qualche arma e mi raccomando cercate di non farvi uccidere>> dice Minho alzandosi in piedi.
Tutti annuisco e qualche raduraio fa qualche domanda in più mentre noi finiamo di sistemare la mensa.Dopo un ora Minho e Thomas sono passati a fornirci qualche arma, preparo tutto quello di cui ho bisogno e lo infilo in uno zainetto.
Poi decido di fare una cosa <<Amore torno subito>> dico salutando velocemente Newt che annuisce.Vado al laghetto e i ricordi iniziano a riaffiorare.
Qui è dove mi sono baciata per la prima volta con Newt.
Dove ho provato ogni emozione possibile, dalla tristezza all'amore.
Ho guardato le stelle e mi sono divertita con i miei amici.
Non credo lo dimenticherò facilmente.Torno di là e molti radurai sono già pronti e davanti alle porte.
<<Minho chi sta davanti?>> chiedo <<mhm io e te e Thomas e Newt chiudono il gruppo alla fine ok?>> dice lui sistemando le ultime cose, <<va bene>> dico e mi rivolto verso le porte, <<pronta?>> chiede Minho mentre si sistema lo zaino.Raggiungo Thomas Newt e Chuck, <<Y/n ho paura>> mi dice Chuck <<Chuck stai tranquillo ci siamo noi, tu sarai sempre dietro di me, SEMPRE, ok?>> chiedo mettendo una mano dietro la sua schiena e lui mi abbraccia.
<<Ci siamo tutti?>> chiede Minho raggiungendoci, tutti rispondono con un sì.
Una decina di radurai ha deciso di non venire e noi abbiamo rispettato la loro scelta, abbiamo anche cercato di convincerli ma niente.Un rumore assordante mi risveglia dai miei pensieri, le porte si stavano aprendo.
<<Y/n vieni con me, voi due chiudete io gruppo, bene partiamo>> dice Minho indicando Newt e Thomas, mi giro e stampo un bacio veloce sulle labbra del primo e sussurro un "ti amo" e lui fa lo stesso.Attraversiamo le porte e siamo dentro, una quarantina di persone, ragazzini, con zero esperienze di combattimento ma tanta voglia di ritornare ad una vita normale.
Le prime sue ore passano abbastanza lisce, nessun dolente e nessun altro mostro.
<<Y/n ci siamo, sezione 4 è aperta>>
Dice Minho <<bene, RAGAZZI ORA DOBBIAMO AUMENTARE IL PASSO, QUESTO SARÀ LA PARTE PIÙ PERICOLOSA E DIFFICILE QUESTA>> grido per farmi sentire da tutti, "ok" è un mormorio di gruppo è tutto quello che ottengo di risposta.Entriamo nella sezione 4.
Sembra andare tutto anche fin troppo bene, anche Minho sembra notare questa "pace".
<<CORRETEEEEE>> sento come un sussurro da parte di Thomas, ma in realtà è un urlo, dietro di lui due dolenti.
<<MINHO SONO DIETRO DI NOI, 2>> dico cercando di sovrastare le urla e il rumore assordante, <<CORRETE FORZA>> grido facendo passare i primi radurai attraverso la prima porta di ingresso, la metà dei radurai è entrata, ora mancano gli ultimi.<<NEWT CORRI, THOMAS CORRETE>> grido << cazzo, VOI RESTATE QUI NON MUOVETEVI, MINHO AIUTIAMOLI>> dico prendendo una lancia, <<vai Y/n>> dice lui e andiamo ad aiutare Teresa, Alby, Thomas e Newt.
Poi ad un certo punto un altro tumore assordante, le porte iniziano a chiudersi, e Teresa di scatto mi prende per la maglia e mi mette davanti dal Dolente <<TERESA CHE CAZZO FAI?!>> grida Newt cercando di aiutarmi, Teresa tira per la maglia anche lui e lo porta indietro, <<quello che avrei dovuto fare da tempo, UCCIDERLA>> dice ridendo e puntando la lama affilata contro Minho, Thomas e Newt che indietreggiano verso le porte che stavano per chiudersi completamente <<AHHHH>> grido, mi sono tagliata su un braccio, <<Y/N>> grida Newt cercando di liberarsi <<nonono tesoruccio lascia che la tua fidanzatina abbia quello che si merita>> dice lei sempre ridendo, sento Thomas Minho e Newt gridarle contro ma ora sono concentrata sui due dolenti che continuano a sferrare colpi.
Prendo la lancia e la faccio girare, sbatte contro una gamba del dolente e con un riflesso lo infilzo rompendo la parte centrale del suo sistema, e si spegne.
Uno fuori
Le porte si stanno chiudendo cazzo devo sbrigarmiPrendo un coltello e la lancia nell'altra mano, le alzo e con un gesto veloce schifo tutti i colpi del dolente, lo pugnalo da dietro e gli rompo una gamba, con la lancia invece gli faccio saltare tutto il sistema e si spegne.
Fatto
Le porte cazzo.
<<ALBYYYYYYY>> questo è tutto quello che sento dire a Newt e ad altri radurai.Per un pelo entro anche io e dietro di me si chiudono le porte.
Siamo tutti su un ponte di cemento armato sospeso in aria tra due pareti e un mormorio causato dai sussurri vari percorre il corridoio.Non mi accorgo di niente finché non sento una risatina familiare.
Teresa.
Mi giro di scatto e vedo Newt con gli occhi lucidi che guarda ai lati del ponte nei quali c'è solo nebbia.
Poi si gira verso Teresa e la attacca al muro.<<Tu brutta stronza, come ti permetti, non ti voglio più vedere ne parlare, COME HAI POTUTO UCCIDERE ALBY?!>> dice con voce spezzata, decido di intervenire prima che le tiri un pugno.
<<Newt>>
<<...>>
<<NEWT>>
Lui si gira con i goccioloni agli occhi
<<guardami>> dico con voce calma e dolce.
<<non ne vale la pena>> dico prendendogli i polsi.
<<ti odio>> dice rivolgendosi a Teresa.
<<ma come amorino mio, ti piaceva così tanto quando stavamo insieme e ora non mi vuoi più vedere>> dice ridendo <<Ok ora mi hai rotto il cazzo, brutta stronza>> dico presa dalla rabbia le tiro un pugno in faccia che le fa sanguinare il naso.Mi giro verso Newt <<"non ne vale la pena">> dice sorridendo e citandomi <<dovevo>> dico alzando le spalle.
Un urlo ci risveglia tutti.
Rivolgiamo lo sguardo verso l'alto.
Ed ecco lì.__________________________
Holaaaaaa
Come va???
Penultimo capitolo :(((
Grazie ancora DAVVERO VI AMO 💗💗
-N
STAI LEGGENDO
Io e te
Fanfiction🛑 uso di parolacce e riferimenti a scopo sessuale 🛑 Y/n è appena arriva nella radura e subito conosce Minho e Thomas con i quali stringerà un'amicizia unica. Conosce anche Newt, un ragazzo biondo, per il quale Y/n cerca di respingere i sentiment...