2

6.2K 250 7
                                    

I'm the daughter of Justin Bieber.

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo'

02/01/2014


-Hey.- Mormorò Alesha a bassa voce, cercando di attirare l'attenzione del padre.

Quest'ultimo non la sentì e continuò a mangiare tranquillamente.

-Pss...-

Justin alzò lo sguardo infastidito.-Che vuoi ancora? -

-Perchè devo mangiare qui? - Mugolò imbronciata.

Il tavolo da pranzo era abbastanza grande e Justin le aveva chiesto di sedersi all'estremità, visto che non la finiva di canticchiare mentre mangiavano, dandogli fin troppo fastidio.

-Perchè sei fastidiosa.- Rispose facendo spallucce.

Alesha sbuffò.-Stavo soltanto canticchiando...che cos'è questo? - Cambiò discorso toccando con la forchetta il caviale posto sopra alla frittata.

-E' caviale.-

-E cos'è il caviale? - Domandò ingenuamente.

-Uova di pesce, più di preciso lo storione.- Cercò di non dare a vedere la dolcezza in quelle parole. La trovava fastidiosa e tenera allo stesso tempo, non solo per la sua ingenuità ma anche per i piccoli gesti, che riusciva a notare non con molta fatica.

-Uova di pesce? Ma che schifo, non mi ispira. E poi storione sembra il nome di un uccello.- Sospirò, osservando disgustata la pietanza dinnanzi a sé.

-Si, ma se io ti dico che è un pesce lo è e basta. Almeno provale prima di esprimere un tuo parere, sono buonissime.-

Alesha annuì, cominciando a mangiare, trovando quel cibo davvero gustoso. Non aveva mai mangiato qualcosa di così buono.

Dopo aver finito il suo, osservò Justin, ne aveva lasciato metà, troppo preso dal cellulare per continuare a mangiare.

Lentamente si alzò, col piatto vuoto in mano e si sedette nel posto più vicino possibile a lui.-Hey.- Gli diede una leggera pacca sul braccio, facendolo girare verso di lei.

-Ti avevo detto di rimanere lì.- La rimproverò serio.

Lei sbuffò.-Ma mi sento sola...e quello lo finisci? - Chiese indicando il suo piatto.
Justin inarcò il sopracciglio.-Si, lo finisco, stagli lontana.- Disse capendo le sue intenzioni.

-Ok..- Mormorò abbassando lo sguardo, fingendosi offesa. Dopodichè aspettò che tornasse ad usare il cellulare e scambiò i loro piatti.

-Alesha non ci pr...-

Prima che potesse finire, la ragazzina spazzolò via tutto.-Grazie.- Biascicò ancora con la bocca piena.

-Sei disgustosa.- Commentò lasciando il cellulare accanto al piatto.
Con il tovagliolo le diede una pulita agli angoli della bocca ancora sporchi.

Alesha sorrise amabilmente.-Ho ancora fame.- Si lamentò incurvando le labbra.

-Questo era soltanto l'antipasto.- La informò buttando quel fazzoletto e suonando una specie di campanellino.

Subito si precipitò da loro la cameriera.-Di cosa ha bisogno? -

-Ci porti il secondo, per favore, oggi qualcuno aveva molta fame.- Disse sottolineando 'qualcuno'.

I'm the daughter of Justin Bieber.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora