I'm the daughter of Justin Bieber.
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo'
11/01/2014
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza.
(Mae )-Voglio un cagnolino...- Ruppe il silenzio Alesha, giocando con gli anelli del padre.-Non ti prenderò un cagnolino Alesha, smettila.-
-Voglio una scimmietta...- Abbassò lo sguardo, imbronciandosi.-No.-
-Non mi prendi mai niente.- Sbatté le più volte le palpebre, scacciando via le lacrime. -Non sai curare te stessa, figuriamoci un animale.-
-Me la sono cavata da sola per anni, voglio un animale.-
-No-
-Non ti parlo più e non portarmi mai più allo zoo.- Innervosita, si allontanò, per a salire su di sopra, in camera.
-No, no, dai Alesha.- Provò ad afferrarla, non riuscendoci.-Alesha.- La richiamò, indeciso sul da farsi. Prenderle un animale o lasciar stare?
Chiuse gli occhi, sdraiandosi completamente sul divano. Avere una figlia così difficile non era semplice, a volte gli pareva quasi un adulta, altre una bambina capricciosa.
Che non fosse normale?
In passato aveva avuto diversi psicologi ed entrambi avevano detto le stesse cose, 'paura dell'abbandono' e varie insicurezze verso se stessa.
-Alesha?- Tentò di chiamarla ancora, fallendo.
Doveva portarla da uno specialista?
Perché il suo comportamento non era di certo normale. Va bene essere un po' infantili, ma così tanto..a volte non si ricordava nemmeno delle cazzate che sparava.
Un forte urlo ruppe il silenzio che si era creato in casa.-Merda..-
Justin scattò in piedi, correndo dritto nella stanza da cui proveniva l'urlo, il bagno.
-Mio dio Alesha, che succede?- Spalancò la porta, afferrò un asciugamano e si inginocchiò davanti alla vasca, dove lei stava facendo il bagno.-S-sta affogando..- Balbettò indicando un punto preciso nell'acqua.-affoga davanti a me, di nuovo.- ed iniziò a piangere, singhiozzando rumorosamente.
-Tesoro, qui non c'è nessuno, ecco, guarda.- affondò la mano nella schiuma-troppa schiuma- dimostrandogli che non c'era nulla.
Con le mani, si coprì gli occhi , tentando di calmarsi.-Io l'ho vista, Selena era lì.-
Justin si irrigidì, nel sentir pronunciare quel nome.
Ora aveva pure le allucinazioni, perfetto.
STAI LEGGENDO
I'm the daughter of Justin Bieber.
FanficAlesha, una ragazza di 17 anni, piomberà nella vita del famoso cantante Justin Bieber, suo padre. Non è la solita storia, provate e passate a leggera... Tratto dal primo capitolo: -Wilson dove mi manderà?- Chiese col tono di voce più preoccupato che...