•4•

4.7K 73 3
                                    

Pov's Ciro
Stavo sul divano di casa mia a guardare un film di Tony Montana chiamato "Scarface"lo adoro.
Si immedesima perfettamente per come sono fatto io
adoro come spara.
Mentre ero concentrato, sento il telefono squillare, è Edoardo.
Metto in pausa il film e rispondo al telefono.
"Oh "
"Ric edoà"
"Staser vulimm ij a discotec?"
"Nun o sacc eduà"
"E ja o cí, c divertimm ja"
"E vabbuò"
"C vrimm e l'ott abbasc, fatt trua pront"
"Vabbuò c vrimm staser, cia"
"Cia fratm carnal"
Sono una persona molto apatica, però ringrazio sempre a dio di avere un amico come Edoardo.
Mi alzo dal divano e vado in bagno a farmi una doccia, in cui lavo anche i capelli.
Esco dalla doccia, mi asciugo i capelli, dò una rasatura finale al mio sopracciglio, e mi asciugo i capelli.
Vado in camera e mi metto una camicia nera in cui sbottono perché deve vedersi il mio rosario. Metto un pantalone nero, con sopra una giacca del medesimo colore.
Un po' di acqua di colonia e sono pronto.
Sono una persona che in genere ha molta autostima, infatti stasera mi vedo proprio bello.
Sento bussare al citofono
sicuramente sarà Edoardo e infatti non mi sbaglio.
"Chi è" rispondo al citofono
"Scinn Cirú" dice edoardo
"Arrivo" dico
Scendo le scale e arrivo giù al portone dove vedo Edoardo che stasera è anche lui uno schianto.
"Ua comm staij frisk fratm" mi dice edoardo abbracciandomi
"E tu non sei da meno" ricambio l'abbraccio
Salgo dietro di lui e partiamo verso la discoteca.

Tu sei solo tutto|CIRO RICCI🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora