Pov's Ciro
Ero a casa dei genitori di Arianna e ha appena detto loro che io e lei stiamo insieme.
Vedo la mamma di Arianna, fare una faccia terrorizzata.
Fa bene, che lo voglia o no Arianna è mia.
"Mamma sei d'accordo?" Dice Arianna con dolcezza.
"Ah, che male" dice la mamma mettendosi una mano sul cuore.
"Mamma cos'hai?" Si alza di scatto Arianna
"Amore non mi sento bene" dice con difficoltà.
Che ridicola, dio.
Si sente male solo perché io e arianna stiamo insieme.
Patetico.
"Aspetta vado a prendere un bicchiere d'acqua" dice Arianna per poi correre in cucina insieme a suo padre.
Improvvisamente la mamma mi guarda con schifo.
Io la ammazzo a questa troia.
"Non ti permetterò di rovinare la mia bambina" dice piangendo mentre si tocca il petto.
"Uff, bambina ma cre l'asil? Vostra figlia è mia io me la prendo che lo vogliate o no" ringhio.
"Sei un camorrista di merda, se fossi in te mi farei schifo". Dice
Mi alzo di scatto e mi avvicino a lei, gli metto le mani attorno alla gola e inizio a stringere.
"Sntit stronz ma chi v cririt e essr? V pigliat a cunfrenz quand po sapit perfettamente ca ij nun c mett nient a v bucà a front, quind pruat sulament a fa succerr coccos tra me e arianna e ij v'accir cu chesti man" ringhio a un millimetro dalla sua faccia.
"C-ciro lasciami" impreca.
Lascio la sua presa e subito dopo vedo arrivare Arianna con il bicchiere d'acqua.
"Ecco a te" glielo porge
"Mamma cosa sono questi segni sul collo?" Chiede Arianna
Guardo la mamma con uno sguardo omicida.
Faccio il segno alla mamma di Arianna di stare zitta.
"Ehm..mhh... No amore tranquilla, è una stupida allergia" dice mentendo.
"Va bene allora io vado mamma" sorride e l'abbraccia.
"È stato un piacere signora bella" stringo la mano forte a tanto da farla male
"Anche per me" dice terrorizzata.
Usciamo di casa e ci incamminiamo verso la moto.
"Amo jammuncenn a spiagg" dico
"Ma non è troppo tar-" la blocco prima che finisca di parlare.
"Jamm" dico.
"Va bene" sorride.Pov's Arianna
Sono con Ciro sulla moto e stiamo andando in spiaggia.
Mamma era davvero terrorizzata dalla presenza di Ciro.. chissà perché.
Non capisco, è vero ha un carattere totalmente rabbioso, ma non nego il fatto che è stato così dolce e gentile a casa.
Non ha aperto bocca.
finalmente arriviamo in spiaggia e scendiamo dalla moto.
"Amo vié" mi trascina sulla sabbia e mi fa sedere in mezzo alle sue gambe.
"Ciro sono preoccupata" dico
"E pkke amo?" Chiede preoccupato
"Per mia mamma, insomma ho visto che non l'ha presa bene questa cosa della nostra relazione. È vero che avrai i tuoi difetti, ma stai imparando a gestirli". Dico abbassando la testa.
"Amo, oh guardm" mi prende il viso tra le mani.
"Tua mamma e tuo padre devono accettare che noi due ci amiamo. Nun m n fott se dicono di no, ma io ti amo e farò di tutto per renderti felice" dice
"Si Ciro ma sono sempre miei genitori. Non posso sposarmi, stare con te e poi non parlare con i miei genitori perché non accettano la nostra relazione. Ho bisogno anche di loro capisci?" Dico triste.
"Con il tempo capiranno, la persona che sono fatta, e cambieranno idea totalmente su di me così sarai felice tu, lo sarò io ma anche i tuoi genitori".
Dice dolcemente.
"E tuo padre e tuo fratello?" Dico
"Ti adorano" dice
"Oddio che bello" sorrido leggermente.
Ci alziamo lentamente da terra e ci abbracciamo
"Ti amo Arianna" dice
"Anche io Ciro" dico
Mi prende per mano, saliamo sulla moto e ritorniamo a casa.
STAI LEGGENDO
Tu sei solo tutto|CIRO RICCI🌹
RomanceArianna Caputo è una ragazza di 17 anni che vive a Napoli precisamente nei quartieri spagnoli. Convive con sua madre, suo papà e la sorella. Ama tantissimo la moda, infatti da grande vorrebbe diventare una stilista e viaggiare tanto. È piena di sola...