Il giorno dopo arrivata a scuola trovai Mike aspettarmi al cancello, corsi verso di lui e sorridente lo salutai "Ciao!" Dissi "Ciao Chiara! Entriamo forza" entrammo insieme.
Arrivati nei corridoi della scuola incontrammo Mirai "Hey! Sempre insieme voi due?" Disse sarcasticamente "Si...perché sei geloso?" Disse Mike ridendo "Certo che lo sono! Chiara è una bella ragazza...chiunque la vorrebbe vicino" disse guardandomi con i suoi occhi rossi, Mike mi fissava, come se avesse avuto un'idea.
Arrivati in classe andò verso le ragazze senza di me e quando li raggiunsi smisero di parlare "Di cosa stavate parlando?" Chiesi io incuriosita "Niente!" Disse Caren, ero sicura che mi stavano nascondendo qualcosa ma non capivo cosa, "Mi state nascondendo qualcosa...e lo scoprirò..." Dissi io iniziando ad andarmene, ricominciarono a parlare "Allora...come facciamo con Mirai" disse Luisa, gli saltai alle spalle e dissi "Ah! Ho sentito il nome Mirai! Cosa avete in mente!" "Non c'entra niente Mirai! Ora lasciaci un attimo da soli Chiara!" Disse Mike portandomi al banco.
Parlarono fino alla seconda campanella, finché le ragazze non mi dissero "Chiara! Vieni un attimo con noi al primo piano?!" "Ok..." Andammo al primo piano, le ragazze mi portarono vicino ad una porta, non sapevo cosa ci fosse dentro o chi, "Forza entra!" Le ragazze mi spinsero, io aprii la porta e vidi Mirai "Chiara?" Disse, le ragazze mi spinsero e poi chiusero la porta a chiave "Ragazze!" Urlai "Hanno chiuso la porta?" Disse Mirai, io mi girai, lo vidi arrossii e dissi "S-si" "Non è vero! Non l'hanno chiusa!" Sembrava disperato, sbatteva il pugno contro la porta e cercava di farsi sentire per farsi aprire "C-cosa hai?" Chiesi "Soffro di claustrofobia!" Disse con una voce spaventata "Mirai..." Volevo calmarlo ma non sapevo come, ero preoccupata per lui. Dopo qualche minuto si mise in un angolo "Mirai...stai bene?" Gli chiesi piegandomi verso di lui "No...mi sento stretto, come se i muri si fossero avvicinati" era veramente spaventato, che scherzo stupido che hanno fatto le ragazze; mi sedetti accanto a lui "Ah! Ho le cuffie per la musica...possono rilassarti?" Chiesi prendendo le cuffie "Non ho mai provato a rilassarmi con la musica" disse lui "Prova! Tieni..." Gli misi una cuffia nell'orecchio, mentre gliela mettevo gli toccavo la faccia ero rossa sulle guance; misi una musica tranquilla e subito Mirai si calmó, chiuse gli occhi e inizio a respirare profondamente "Va meglio?" Chiesi "Si...grazie" si girò verso di me e mi sorrise, "Ero preoccupata per te...l'ho fatto volentieri..." Dissi guardando in basso "Sono state le tue amiche a fare tutto questo?" "Si...ne stavano già parlando in classe con Mike" "Mike ti piace?" "Eh?...È un bel ragazzo ma non mi piace è solo il mio migliore amico tutto qui" "Quindi non sei fidanzata" "No tu?" "Io?...no ma c'è una ragazza che mi piace, e vorrei che fosse la mia fidanzata" dopo aver saputo che gli piaceva una ragazza mi rattristii "Lei lo sa?" "Ora si" alzai la testa e lui si avvicinò a me baciandomi, si sentiva che sulle labbra aveva un piercing, poi ci guardammo negli occhi e sorridemmo "Ti ha dato fastidio il piercing?" "No...avevo già baciato Mike...che aveva il tuo stesso piercing" "allora state insieme!" "No! Stavamo giocando al gioco della bottiglia a casa di un'amica" "Veramente?" "Certo...non so dire le bugie io..." Dissi, lui mi abbracció, poi si tolse il cappello e me lo mise in testa, "Ti sta bene sai?" "Ahah...grazie".
STAI LEGGENDO
Lui? il mio tutto...
RomanceLa ragazza protagonista della storia si chiama Chiara, lei è timida, ma dopo l'incontro di un ragazzo misterioso, che le fa battere forte il cuore. la sua vita cambierà facendogli capire che dopotutto vale la pena lottare per amore...