La bottiglia indicó Mike "Ok obbligo o verità?" chiese Evan "Obbligo" disse Mike "Ok...allora ti obbligo ad avere il coraggio di toglierti i vestiti di fronte a me!" dissi sicura di me "Ammazza! Te l'ha fatta fratellino" disse Evan ridendo "Gia...quando vuole sa essere forte" disse Mike, io feci una linguaccia, e Mike si inizió a togliere la giacca, poi la maglietta e i pantaloni, so che dovevo sembrare coraggiosa anche io ma...arrossii perché per dirla tutta Mike aveva un bel fisico, proprio da modello "Vedo che comunque tu non hai esitato ad arrossire" disse Evan ridendo "Zitto tu!" dissi io infastidita "Ahah...dai fa niente..." Mike mi venne accanto e mi abbracció da dietro, "Ora tocca a me tirare..." disse Mike, girata la bottiglia questa indicó Evan "Obbligo o verità fratello" disse Mike "Obbligo" "Tutti coraggiosi in questa casa eh?" Dissi io "Che devo fare togliermi anche io i vestiti?" Disse sarcasticamente "No...decidi tu Chiara" disse Mike "perché io?" "Sei l'unica ragazza, quindi hai obblighi da farci fare più duri..." disse Mike "Ok...beh allora vediamo...devi prendere una tua mutanda, mettertela in testa e poi dire "Sono l'uomo mutanda" ad alta voce" dissi ridendo "Cosa?!" disse Evan "Lo devi fare per forza..." disse Mike "Va bene..." Evan andò a prendere una sua mutanda e dopo averla messa in testa disse "Sono l'uomo mutanda!", io e Mike scoppiammo a ridere, mentre Evan era veramente irritato "...Basta! Ora tocca a me e spero che indichi Chiara!" disse "Ok...gira la bottiglia" dissi io, la bottiglia indicó veramente me, "Obbligo o verità?" mi chiese Mike "Obbligo!" dissi io "Decido io!" Disse Evan ancora arrabbiato per prima "Ok..." dissi io "Allora...secondo me questa cosa non la farai mai..." Disse "Vai! Spara!" Dissi sicura di me "Devi darmi tre baci...uno sulla bocca, uno sul collo e uno sul petto, ma deve essere fatto bene...e di fronte a Mike", Evan era così arrabbiato da superare il limite, io ero imbarazzata mentre Mike penso che fosse arrabbiato almeno credo, io mi girai verso Mike e gli chiesi all'orecchio "Se non vuoi che lo faccia, posso anche dire di no, farò verità...invece che obbligo...è così il gioco..." "No...fallo...o ti prenderà per una paurosa...tranquilla non ti devi preoccupare per me...se ti do io il consenso puoi" disse Mike "Ok...Lo faccio", mi avvicinai a Evan, Mike ci stava guardando era con lo sguardo fisso su di noi e questo mi metteva ansia, "Pronta?" disse Evan con un sorriso "Si..." gli diedi prima un bacio sulla bocca, poi piano piano scesi sul collo e gliene diedi uno e per finire sul petto, "Non è stato tanto brutto no?" disse Evan con un sorrisetto "Mh..." Mi riavvicinai a Mike "Stai bene?" gli chiesi "Si...tranquilla tanto è un gioco" mi disse sorridente.
Continuammo a giocare, la bottiglia indicó di nuovo me "Allora ora obbligo o verità?" mi chiese Mike "Verità!" "Ok...allora dimmi, come ti sembro?" disse Mike "In che senso come mi sembri?" chiesi "Intende cosi! Senza vestiti...se ti piace il fisico...imbranata..." disse Evan "Scusa se non avevo capito!" gli urlai irritata "Calmi ragazzi, mi rispondi con sincerità?" disse Mike fissandomi, deglutii "Mh...beh...ehm...s-sei carino" dissi imbarazzata "Solo?" Disse Mike "Beh anche...come dire...wow...cioè..." non riuscivo a rispondergli era difficile dirgli come la pensavo "Dimmi ciò che pensi..." "Ok...allora penso che il tuo fisico sia veramente bello, proprio da modello, sembra che fai palestra...e in più se avessi coraggio io..." Mike mi prese la mano tutta tremante e l'appoggió sul suo petto, "Eh...Ehm..." Ero totalmente bloccata, non riuscivo a togliere la mano e lo sguardo dagli occhi di Mike "Sbloccati se no ora vengo lì e vi divido" disse Evan "Fatti gli affari tuoi" disse Mike.
STAI LEGGENDO
Lui? il mio tutto...
RomanceLa ragazza protagonista della storia si chiama Chiara, lei è timida, ma dopo l'incontro di un ragazzo misterioso, che le fa battere forte il cuore. la sua vita cambierà facendogli capire che dopotutto vale la pena lottare per amore...